Un posto al sole, anticipazioni 10 e 9 dicembre: tra Rossella e Sandro nasce una nuova amicizia?

- La Redazione

Nel prossimo episodio di Un posto al sole di stasera, martedì 9 dicembre, assisteremo alla crescente complicità tra Elena e Tommaso. Raffaele più vicino a Monica e più lontano da Ornella

unpostoalsole_marinaR439
Un posto al sole

Nella prossima puntata di Un posto al sole, in onda mercoledì 10 dicembre, le vacanze di Natale si avvicinano , Viola dovrà fare i conti con le sue aspettative riguardo il rapporto con Nicotera. La ragazza comincerà a interrogarsi sulle prospettive reali della loro storia. Intanto Rossella e Sandro, sempre più in difficoltà con le rispettive famiglie, si ritrovano uniti: sarà linizio di una nuova amicizia?

Rai Tre manda in onda questa sera un nuovo episodio della soap opera Un posto al sole, trasmesso anche in diretta streaming. Questa sera vedremo Tommaso ed Elena avvicinarsi: i due scopriranno di avere molto in comune. Nascerà una nuova coppia? Clicca qui per vedere la diretta streaming di Un posto al sole su Rai.tv

Nonostante la festa dell’Immacolata, ieri lunedì 8 dicembre, la soap opera partenopea Un posto al sole non si è fermata ed è andata avanti con la messa in onda delle puntate inedite.  La puntata ha registrato 1.800.000 telespettatori pari al 6,66% di share. Nuovo appuntamento questa sera alle 20.35 su Rai Tre!

Oggi torna Un posto al sole e stando alle anticipazioni ufficiali assisteremo alla nascita di qualcosa si speciale tra Elena e Tommaso. Dove porterà questa nuova sintonia? Come reagirà Tommaso alla dichiarazione di Serana di voler sposare Filippo? Dal volto di lui traspare tutta la sofferenza e lo stupore per aver ricevuto una notizia che non avrebbe mai voluto sentire. Intanto nell’attesa del nuovo episodio non perdetevi il video online dell’ultima puntata cliccando qui.

Nell’ultima puntata di Un posto al sole, in onda lunedì 8 dicembre, abbiamo notato che è un periodo di scelte importanti per Filippo, Serena e Tommaso. La dedizione di Ornella al proprio lavoro crea le condizioni per una crescente complicità fra Raffaele e Monica. Vittorio si preoccupa della sindrome da social network del padre Guido, il quale si scontra con Andrea che troverà il modo di aiutarlo.

Nel prossimo episodio di Un posto al sole di stasera, martedì 9 dicembre, assisteremo alla crescente complicità tra Elena e Tommaso che sono uniti dal rancore e dal momento difficile che stanno attraversando ma scoprono di avere molte più cose in comune di quanto avrebbero potuto credere. Intanto la piacevole e inattesa giornata trascorsa con Monica aumenta in Raffaele il senso di distanza da Ornella.

Il personaggio di stasera è Elena che potrebbe definitivamente capire di provare qualcosa in più per Tommaso. Forse il loro rapporto va al di là di una semplice amicizia. E’ nato un nuovo amore?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori