Le Iene Show, la puntata di oggi, 19 febbraio, non va in onda per colpa del Festival di Sanremo

- La Redazione

Salta la puntata de Le iene di oggi, 19 febbraio, che non andrà in onda vista la presenza del Festival di Sanremo. I fan non ci stanno e lo dicono apertamente su Facebook

iene-ilary-teo-439
Le Iene Show

Un nuovo messaggio è comparso sulla pagina Facebook de Le Iene, probabilmente a seguito di richieste dei fan che questa sera non vedranno la puntata della trasmissione: “Attenzione: avviso per tutti coloro che ci stanno chiedendo se stasera siamo in onda No! #leiene tornano regolarmente mercoledì 26 febbraio, alle 21:10, sempre in diretta su Italia Uno. Vogliamo poi ringraziare chi ci ha seguito lunedì scorso, nella puntata-test di #XLove. Abbiamo avuto un buon riscontro e il programma riprenderà a fine ciclo de Le Iene, tra aprile e maggio, con altre nuove puntate. Grazie e a mercoledì prossimo!”. Non mancano, a commento di questo post, tanti messaggi contro Sanremo, ritenuto responsabile della defezione di lary Blasi, Teo Mammuccari e della Gialappa’s Band, che tra l’altro è impegnata in radio proprio in una trasmissione sul Festival.

O guardate il Festival di Sanremo oppure sarà meglio uscire o leggere un buon libro. I palinsesti Mediaset sono completamente annullati in questa settimana e niente sembra poter contrastare la kermesse canora giunta alla sua 64esima stagione. Resta il fatto che il popolo della rete non ci sta e mette e commentano in modo molto colorito anche la notizia che molti programmi Mediaset sono sospesi per questa settimana. Le discussioni più accese riguardano Le Iene. Dalla pagina Facebook ufficiale del programma si annuncia: “Questa sera ?#?leiene non andranno in onda. Ti aspettiamo mercoledì 26 alle 21:10 sempre su Italia1.”. I fan dello show non sono d’accordo e così commentano   “Firmare la resa preventiva di fronte a Sanremo! Che delusione che siete!”, “ogni anno la stessa storia.. bloccano tutti i programmi x dare la precedenza a Sanremo.. poi quelli della rai si vantano anche x l’alto numero di ascolti.. e ci credo fanno solo quello in tv. E altri ancora rinforzano il concetto: “Per colpa di quello schifo che fanno alla rai vero? Così poi potranno dire che hanno fatto l’ennesimo record di ascolti… Rai ridicola”.

Questa sera, 19 febbraio 2014, nella prima serata di Italia 1 non ci sarà il consueto appuntamento con Le Iene Show, il programma condotto da Ilary Blasi, Teo Mammuccari e la Gialappa’s Band. Come mai? Il Festival di Sanremo 2014, in onda da martedì 18 fino a sabato 22 febbraio, ha scombussolato tutto il palinsesto delle reti Rai e Mediaset. Per non rischiare di dover competere con la seconda serata del Festival anche Le Iene hanno deciso di battere in ritirata e di rimandare alla settimana prossima la nuova puntata. Al posto delle Iene su Italia 1 andranno in onda, in replica, i primi due episodi della seconda stagione di Arrow. Nell’episodio Città degli eroi Oliver, costretto da Diggle e Felicity, dopo un anno di assenza, torna a Starling City. Sua madre, Moira, deve sostenere un processo e la Queen Consolidated sta fallendo e sta per essere acquisita da una nuova società. In Doppia identità Oliver è alle prese con un gruppo di rapinatori che rubano i farmaci destinati all’ospedale di The Glades. Quando riesce a fermarli scopre che dietro c’è la Triade cinese.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori