QUARTO GRADO/ Anticipazioni puntata 28 febbraio: Elena Ceste e Yara Gambirasio

- La Redazione

Questa sera va in onda una nuova puntata di Quarto Grado: i casi di Yara Gambirasio ed Elena Ceste saranno al centro della trasmissione di Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero

quarto-grado-nuzzi-viero
Quarto Grado

Questa sera Quarto Grado ritorna a parlare del caso di Elena Ceste, madre di quattro figli scomparsa nellAstigiano lo scorso 24 gennaio, dopo aver confessato piccole tentazioni al marito. Il caso che non ha ancora trovato una soluzione pone numerosi interrogativi ai quali anche i fan della trasmissione cercano di dare risposta. In tanti mostrano qualche dubbio sul marito della donna: “A me quel marito non convince”, “Ma come fa un marito dopo aver scoperto messaggi e situazioni strane… mantenere la calma addirittura farla addormentare sul suo petto!? E’ un film già visto purtroppo” e “Il marito ha tirato mele in testa all’inviato di Pomeriggio 5, figurati alla scoperta di un tradimento poi qualcuno sta usando ancora il profilo di Elena, è stata cancellata l’amica che ha rilasciato interviste”, sono solo alcuni dei commenti pubblicati sulla pagina Facebook del programma. Questa sera Quarto grado darà qualche risposta in più o svelerà nuovi dettagli?

Al centro della puntata di Quarto Grado in onda questa sera su Rete 4 troveremo il giallo, ancora irrisolto, di Yara Gambirasio e la misteriosa scomparsa di Elena Ceste. A tre anni dal ritrovamento, in un campo agricolo di Chignolo dIsola, del corpo di Yara, Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero ripercorreranno le tappe della vicenda, ma la verità sulla sua morte – per freddo e stenti – è ancora lontana. Il questore di Bergamo non si dà per vinto e nonostante in tutto questo tempo le indagini non siano mai giunte a una vera e propria svolta, annuncia che il suo commando non si dà certo per vinto: Non ci rassegniamo. In studio troveremo Giorgio Portera, consulente della famiglia Gambirasio ed ex tenente dei Ris di Parma. Come anticipato, lattenzione della trasmissione si sposterà poi sul caso di Elena Ceste, moglie e madre di quattro figli scomparsa nellAstigiano la mattina del 24 gennaio. Il marito ha rivelato alle autorità che Elena sarebbe stata minacciata e per questo si sarebbe potuta allontanare di casa, forse anche spontaneamente, per non mettere a repentaglio lintegrità della sua famiglia. Infine Quarto Grado darà voce allappello di Alessandro Benetti, fratello di Francesca, 55enne scomparsa a Grosseto il 4 novembre scorso.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori