Uomini e donne/ Trono Classico, news e anticipazioni: Marco Fantini sarà il prossimo tronista? (Oggi, 8 febbraio 2014)

- La Redazione

Uomini e donne, news e anticipazioni dal trono classico. Secondo alcuni rumors Marco Fantini, ex corteggiatore di Anna Munafò, potrebbe essere il nuovo tronista. Oggi, 8 febbraio 2014

ued-teresanna-pugliese-2013
Teresanna Pugliese
Pubblicità

Ci siamo ragazzi. Nei giorni scorsi vi abbiamo mostrato le prime foto di corteggiatrici in attesa di provini nei camerini di Uomini e Donne ed oggi potrebbe esserci la conferma che proprio il nostro caro Marco Fantini sia il nuovo tronista di questa edizione. Alcuni pensano che sia troppo presto mentre altri lo hanno sperato e presto saranno accontentati, o almeno lo sperano. Secondo quanto riportato da ilvicolodellenews sembra che il parrucchiere di fiducia di Marco in quel di Carpi stia per ospitare le telecamere di Uomini e Donne, ma visto che il trono di Anna Munafò è finito potrebbe trattarsi di un video di presentazione proprio in vista della registrazione della prima puntata del nuovo tronista. E se un paio di giorni fa scriveva: “Domani l’esterna di uomini e donne sarà da noi! su canale 5 con il nostro cliente e amico Marco Fantini…ne vedremo delle belle”, Oggi conferma: “Fra poche ore le telecamere di mediaset saranno ancora qui nel nostro salone! Solo da Barber’n’Roll Band!!! “. Noi non vediamo l’ora di sapere cosa succederà…

Pubblicità

Nella puntata di venerdì di Uomini e Donne abbiamo assistito alla prima parte del lungo percorso che ha portato Anna Munafò alla scelta la scorsa settimana. I fan sperano che lunedì ci sia la seconda parte e secondo quanto annunciato da Wittytv sembra che sarà proprio così. Sulla pagina ufficiale della webtv si annuncia la prossima puntata puntando sugli ospiti. Nella puntata in cui Anna Munafò ha fatto al sua scelta portando via Emanuele Trimarchi, erano ospiti in studio Eugenio Colombo e Francesca del Taglia. Durante la puntata i due annunceranno il sesso del bambino e, non volendo, anche il suo nome. Come sempre Tina sarà protagonista di un altro siparietto divertente legato ai regali per la coppia. Riusciranno a farci emozionare ancora una volta? Ecco qui il video di presentazione. 

Pubblicità

Chi ha rivisto ieri la prima parte del percorso di Anna Munfò ha avuto modo di rivedere il bel Marco Fantini, il suo arrivo in studio e il suo rapporto con la tronista siciliana sin da quella prima esterna in cui ha fatto il cameriere e fino a quando si è presentato in Sicilia per farle una sorpresa ma ha capito che lei aveva occhi solo per Emanuele. Il suo percorso è stato bello, emozionante e impeccabile e sicuramente non è stata colpa sua se Anna non lo ha scelto. Mentre noi lo guardavamo in tv lui pensa ai suoi fan tanto da tornare su Facebook per salutare e ringraziare tutti con una nuova foto e scrivendo: “Ciao ragazze come state?  Sono passato a salutarvi e ringraziarvi ancora una volta per tutte le belle parole che mi scrivete ogni giorno.  Io sto bene, tranquille anche se sono molto raffreddato!  Vi abbraccio tutte! A Presto! Marco” 

Marco Fantini

La pagina ufficiale Facebook di Alessia Cammarota ha riaperto i battenti e lo ha fatto in ore difficili per la bella corteggiatrice. A quanto pare un amico di Alessia ha messo in giro alcune voci nelle ultime ore, voci che la fanpage ha subito smentito e che lo stesso amico ore dopo ha ritrattato. In particolare, sulla pagina di Alessia si legge:  “Chi vuole bene non mente, non falsifica, non diffama.  Le donne non si toccano, né con un dito, né con un fiore, né con una bugia! Ci dispiace ri-aprire la pagina così. Ma la tutela di Alessia viene prima di tutto! Abbiamo aspettato che tutto questo infangare Ale e la sua immagine finisse, perché dare attenzione a chi sproloquiava per il web false testimonianze non ci andava. Detto ciò, la verità viene sempre a galla. GRAZIE a chi è sempre stato dalla parte di Alessia, a chi non si è fatto intortare da niente e nessuno.  E GRAZIE soprattutto a chi rispetta sempre e comunque la DONNA che è. Un abbraccio GRANDE a lei, da chi le vuole bene per davvero! Il tuo Staff “ L’amico pentito, invece, chiarisce e si scusa scrivendo: “Purtroppo devo ammettere che sono un amico di alessia ed ho fatto tutto questo perché la vedevo soffrire, e non si merita di essere trattata così…scusate per il disagio creato. Non pensavo si scatenasse questo inferno, pensavo Aldo si limitasse ad eliminarla e finalmente smettere di prenderla in giro. Detto ciò so che riceverò critiche o quant’altro ma cercate d capire. Ci tengo troppo x vederla così…perché noi che le stiamo vicino SAPPIAMO”. Come sempre Alessia continua a far discutere anche fuori dagli studi, cosa succederà nella prossima registrazione?

Lunedì dovrebbe andare in onda la puntata di Uomini e donne dedicata della scelta di Anna Munafò e i fan non stanno più nella pelle al solo pensiero di vedere come sono andate le cose con Emanuele. I due piccioncini hanno passato insieme i primi giorni dopo la scelta e adesso, secondo alcuni rumors, sono in procinto di partire per il loro viaggio d’amore. In attesa di saperne di più non possiamo far altro che continuare a seguire le loro pagine ufficiali per scoprire dettagli e vedere nuove foto inedite. Ieri è stata mandata in onda la prima parte del percorso di Anna verso la scelta, sulla pagina di Emanuele hanno pubblicato una frase che la tronista ha detto durante il fatidico momento. Si legge: “E quando Anna durante la sua scelta dice: ‘Su quel trono è come se ci fossimo stati tutti e due e non solo io’…Beh questa puntata racchiude tutto il significato di quella frase… Emanuele c’è stato dal primo momento per lei, puntata dopo puntata fino ad arrivare alla scelta e a concludere questo percorso nel migliore dei modi  Perché non poteva esserci finale diverso da questo”. Voi siete d’accordo?

Ci scandalizziamo per un innocuo bacio tra donne? Ormai non più, in tempi in cui le frontiere dei diritti civili sono l’adozione e il matrimonio omosessuale due corteggiatrici di Uomini e donne che si salutano “affettuosamente” dovrebbero passare inosservate. È dai tempi di Veronica Ciardi e Sarah Nile che non c’era tanto scalpore. Stiamo parlando del bacio che Teresanna Pugliese e l’ ex corteggiatrice Tania Fiorillo si sono scambiate immortalandolo e condividendolo su Instagram con fan e amici. Provocazione? Il lancio di una nuova moda? Non lo sappiamo fatto sta che Teresanna ha condiviso la foto usando questi hastag “ #sister #soffriteci #noiciamiamo #life #ttutto #rispetto #fiducia #stima #sempreinsieme #semprenoi #noicheguardiamooltre #noicheviviamopernoi #bellambrianakissforyou”. Insomma le due sono davvero inseparabili da quando Tania ha lasciato la tramissione dopo il tentativo fallito di corteggiare Aldo Palmeri e Tommaso Scala. Cosa faranno adesso? Si inventeranno qualche altra cosa?

Partenza all’alba sabato per Anna Munafò. L’ormai ex tronista di Uomini e Donne è in viaggio dalle prime ore del mattino per raggiungere quello che chiama già il suo amore.  A quanto pare Anna ed Emanuele Trimarchi passeranno insieme il fine settimanA e proprio questo potrebbe essere il week end del famoso viaggio annunciato da Maria De Filippi nell’ultima registrazione rispondendo ad una domanda di Tommaso Scala. Certo il meteo non è dalla loro parte ma magari la loro è una meta esotica o addirittura di montagna. dove vorreste vedere la versione 2.0 di Sandra Mondaini e Raimondo Vianello? Forse i due sono più da vita bucolica (ricordate il pic nic). ci sarà da ridere o da emozionarsi? Litigheranno anche durante il viaggio? Fatto sta che alle 6 del mattino Anna Munafò era già a Taormina diretta all’aeroporto di Catania e scriveva: “Taormina ….ho sonnooooooooo ?…amore arrivoooooo”

Teresanna Pugliese, ex tronista e corteggiatrice di Uomini e Donne, dice no alle nozze: qualche ora fa, sulla sua pagina Instagram, la bella napoletana ha pubblicato una nuova foto in cui indossa una maglietta che riporta due sposi stilizzati all’interno di un cerchio rosso sbarrato. All’immagine sono stati aggiunti anche diversi hashtag, tra cui “#No #Marriage”, che hanno raccolto tanti “mi piace” e altrettanti commenti. L’ex protagonista del trono classico ha fatto parlare di sé nei giorni scorsi dopo aver pubblicato un’altra foto in cui indossa un costume da bagno blu che non è passato inosservato agli occhi di qualche fan scrupoloso: sembra infatti che Teresanna lo abbia indossato in diverse occasioni, tra vacanze al mare, feste e servizi fotografici avvenuti negli anni, tanto da spingere qualcuno a chiedersi: ma ne ha uno solo?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori