IL SEGRETO/ Anticipazioni puntate 18 e 19 marzo 2014: Don Anselmo tradirà il segreto confessionale per il bene di Pepa e Tristan?

- La Redazione

Nella prossima puntata della soap spagnola Il segreto, in onda martedì 18 marzo 2014, donna Francisca confessa a Don Anselmo che Tristán è figlio di Raimundo Ulloa

Il_segreto_TristanR439
Il Segreto, anticipazioni
Pubblicità

Uno dei momenti più tragici e rivelatori de Il Segreto è arrivato. La matrona delle matrone, il più grande segreto di Puente Viejo sta per essere svelando. Cosa nasconde da anni Donna Francisca (Maria Bouzas)? Lo scopriremo presto visto che, convinta di essere sul letto di morte, confesserà a Don Anselmo il suo segreto: Tristan (Alex Gadea) non è figlio di Salvador e quindi non è il fratello di Pepa (Megan Montaner). Cosa farà a questo punto Don Anselmo? Tradirà il segreto confessionale per un “bene superiore”? Intanto, alla tenuta si prega per l’anima di Donna Francisca e mentre Tristan ha vicino Gregoria e Pepa, Soledad (Alejandra Onieva) si sfoga con Olmo. I due sono sempre più vicini, ci sarà un lieto fine? Il lato oscuro di Soledad troverà pace? Juan (Jonas Berami) ha ancora problemi con Pardo mentre Alfonso soffre per via di Severiano che ancora lo minaccia. Riuscirà a liberarsi di lui? Ma come?

Pubblicità

Nella soap Il Segreto momenti terribili alle tenuta Castro-Montenegro dove la signora della casa finirà per cadere dalle scale spinta da qualcuno ma da chi? In un primo momento non vedremo al mano che l’ha spinta ma lei finisce a terra ai piedi della rampa delle scale ed è Pepa (Megan Montaner) trovarla. La levatrice si trova alla tenuta per portare in vista Efren ma quando sale sopra trova la donna a terra e chiede aiuto, lei accusa subito Pepa di averla spinta ma Rosario e Tristan (Alex Gadea) sanno che non è possibile perchè lei era di sotto. La situazione per Francisca, però, si mette male perchè non si tratta solo di qualche piccola contusione dovuta alla caduta ma al fatto che la sua schiena era già compromessa e con quest’ultima caduta la situazione è cambiata: adesso una nuova lesione le fa rischiare seriamente la vita, Francisca morirà e Gregoria lo comunica ai suoi figli. Potranno fare qualcosa per salvaarla? Ma cosa? L’unica spiaggia sembra essere un difficile intervento nella capitale…

Pubblicità

Ancora liti ne Il Segreto. La soap spagnola continua a conquistare il pubblico italiano quando ormai la prima stagione sta arrivando quasi agli sgoccioli. Cosa succederà nei prossimi giorni? I colpi di scena non mancheranno così tra i ricchi come tra i poveri. Alfonso è sempre più in crisi a causa del ritorno di Severiano e questo lo spinge a fare del male alle persone che ama di più Dopo aver tentato di portare via dei soldi alla locanda, ha rubato i soldi alla sorella che dopo aver discusso con Paquito ha capito che a portarle via il denaro è stato proprio il fratello e così lo affronta per chedere di restituirglieli. Cosa faarà Alfonso? Dirà la verità alla sorella sul motivo del furto? Anche Emilia scoprirà la verità?

Nella prossima puntata della soap Il segreto donna Francisca confessa a Don Anselmo che Tristán è figlio di Raimundo Ulloa, ma prima di scoprire le prossime anticipazioni rivediamo quanto successo oggi a Puente Viejo. Mariana è al settimo cielo, Enriqueta le ha regalato dei soldi, finalmente la ragazza potrà comprare una nuova mantilla da sfoggiare durante la processione, ma quando va a prendere i soldi per concludere lacquisto, scopre che qualcuno le ha rubato il suo denaro. La colpa ricade su Pachito, ma in realtà il responsabile del furto è Alfonso. Luomo è preoccupato della presenza di Severiano a Puente Viejo, lunico modo per tenerlo lontano da sua moglie è cedere al suo ricatto pagando un centinaio di pesetas, altrimenti parlerà con Emilia e proclamerà i suoi diritti di padre. Mauricio racconta a Pepa e Tristan la storia di Efren. La madre del ragazza si chiamava Guadalupe, era figlia di braccianti e fidanzata di Mauricio. Salvator Castro aveva labitudine di prendersi qualsiasi bella ragazza che incontrava sulla sua strada e così fece con Guadalupe. La donna rimase incinta, al settimo mese, Salvador Castro la bastonò e la percosse procurandole un parto anticipato e la lasciò in terra a morire dissanguata subito dopo aver dato alla luce Efren. Mauricio ha cresciuto il bambino come se fosse suo. Se è rimasto per molti anni a vivere a Puente Viejo è perché Efren è quello che gli rimane del passaggio terreno di Guadalupe.

Da quando donna Francisca è venuta a conoscenza dellamicizia che è nata tra Raimundo e donna Agueda, è diventata più burbera del solito. Ogni occasione è buona per ferire i sentimenti del locandiere, come accusarlo di essere un arrivista e di girare intorno a donna Mesia solo per entrare in possesso delle sue ricchezze.

Soledad è a El Karal ad aspettare larrivo di Olmo, quando allimprovviso compare Efren. La ragazza spaventata tenta di difendersi, ma ad essere più impaurito è il fratello che le chiede di non fargli del male. Soledad si rende conto che Efren è vulnerabile e tenero come un bambino e che lei con Tristan devono aiutarlo a recuperare il tempo che ha perduto.

Donna Francisca racconta a Calvario la storia d’amore tra suo figlio Tristan e Pepa e il motivo che ha condotto sua sorella Angustias a suicidarsi. La Montenegro fa ricadere tutta la colpa delle disgrazie della nuova sulla levatrice, mettendola in cattiva luce. Calvario è ancora più convinta di non ridare Martin alla vera madre.

Trama puntata 18 marzo 2014 – Francisca è caduta dalle scale e questo incidente ha peggiorato il suo stato di salute. Se non si opera immediatamente rischia di morire. Francisca, agonizzante, confessa a Don Anselmo che Tristán è figlio di Raimundo Ulloa dopodiché entra in coma. Tra Juan ed Enriqueta le cose sembrano andare meglio, ma Pardo è un uomo senza scrupoli e per l’ennesima volta si mette in mezzo. Juan convince, con l’inganno, i superiori di Don Anselmo a dargli l’autorizzazione per aprire il bordello. Ora manca solo la firma di Don Anselmo. Alfonso si sottrae al ricatto di Severiano raccontando ad Emilia la verità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori