TEMPESTA D’AMORE/ Anticipazioni: Daniel confessa a Pauline di amarla. Puntata 13 aprile 2014

- La Redazione

Nella prossima puntata di Tempesta damore, vedremo Charlotte cercare di riavvicinarsi a Friedrich, mentre Daniel confessa a Pauline di amarla. Ecco tutte le anticipazioni.

tempesta-d-amore-leonard-pauline
Tempesta d'amore

Nella prossima puntata di Tempesta damore, vedremo Charlotte cercare di riavvicinarsi a Friedrich, mentre Daniel confessa a Pauline di amarla. Prima di scoprire tutte le anticipazioni, ecco cosè successo nellultimo episodio andato in onda: Martin (David Paryla), in un momento di preghiera, chiede di poter essere aiutato nella gara di tiro al piattello contro il padre Friedrich (Dietrich Adam), ma chiede anche di essere punito nel caso in cui il suo comportamento sia da considerare superbo. André (Joachim Latsch) cerca di consolare Natascha (Melanie Wiegmann), giù di morale a causa del successo della sostituta che ha preso il suo posto nella trasmissione televisiva, ma anche per le condizioni di Barbara (Nicola Tiggeler). La donna, comunque, non accetta i tentativi di André di risollevarle il morale, e lo allontana. Sabrina (Sarah Elena Timpe) costringe Michael (Erich Altenkopf) ad assaggiare la sua bevanda disintossicante, e poi riesce a convincerlo a diffondere la sua bevanda tra i suoi clienti per guadagnare entrambi: il medico accetta. Hildegard (Antje Hagen) e Alfons (Sepp Schauer) tornano entusiasti dal loro giro in mongolfiera; la donna, poi, propone al marito di fare a Friedrich un regalo particolare per il suo compleanno. Martin chiede a Charlotte (Mona Seefried) dei consigli per un regalo di compleanno da fare al padre. Il prete chiede alla donna se è intenzionata a recarsi alla festa di compleanno, nonostante le cose che pensa abbia fatto a Patrizia (Nadine Warmuth). Michael, per far sì che André si tolga Natascha dalla testa, convince l’amico ad uscire per fare nuove conoscenze, ma la serata si risolve in un fiasco, in quanto lo chef del Furstenhof non fa che parlare della Schweitzer ad ogni donna che incontra. Charlotte si reca da Friedrich con una rosa per fargli gli auguri di compleanno, sperando che la sua forza e il suo coraggio gli consentiranno di risolvere tutte le questioni che sono fonte di poca serenità. I due dichiarano di amarsi ancora, anche se Charlotte non si sbilancia sul futuro della loro storia. Charlotte prega Friedrich di trattare bene Martin, ricevendo le rassicurazioni di quest’ultimo. Sabrina comunica a Nils (Florian Stadler) di essere riuscita a convincere Michael a distribuire la bevanda dimagrante nel suo ambulatorio, mentre Leonard (Christian Feist) urta senza volerlo i cupcakes che Pauline (Liza Tzschirner) aveva preparato per Friedrich come regalo di compleanno. Sabrina cerca invano di farsi aiutare da Tina (Christin Balogh) a distribuire la sua bevanda disintossicante al Furstenhof, piazzando le bottiglie su qualche scaffale. La cameriera, però, non vuole mettere in difficoltà Coco (Mirjam Heimann) che è stata appena presa in prova per il posto di direttore amministrativo del Furstenhof. Quindi Tina promette che distribuirà la bevanda all’interno dell’hotel soltanto se Sabrina otterrà un’autorizzazione dal capo.

Al party di compleanno di Friedrich si presenta anche Werner (Dirk Galuba), che però non è stato invitato, mentre Natascha chiede ad André di accompagnarla all’ospedale quando si recherà a trovare nuovamente Barbara, ma lo chef non vuole saperne. Martin riesce a sconfiggere Friedrich nella gara di tiro al piattello, anche se il direttore del Furstenhof gli dice che non ha speranze nella finale che disputerà contro suo fratello. André nota che Pauline è molto giù di morale, e così induce la pasticcera a sfogarsi con lui: la ragazza gli racconta di essere molto triste per via dell’imminente partenza di Leonard e per il fatto che ama il ragazzo ma non vede un futuro per loro. André, allora, consiglia alla Jentzsch di non farsi influenzare da nessuna cosa o persona, e che, quindi, se lei e Leonard si amano ancora deve trovare il modo di lasciarsi alle spalle tutto il passato perché il vero amore trova sempre una strada. La ragazza, però, mostra di essere scettica a riguardo. Martin e Leonard sono alle prese con la finale di tiro al piattello: Friedrich, dopo essersi reso conto che Martin è davvero bravo, decide di scommettere mille euro sulla sua vittoria, ma Martin la prende molto male e abbandona la gara. Anche Leonard sembra deluso dall’atteggiamento del genitore. Pauline pensa che le parole di incoraggiamento pronunciate da André siano dettate dalla storia d’amore tra lui e Michael, perché non sa che i due hanno divorziato e che il loro matrimonio era solo una finta. La ragazza capisce allora che il cuoco si è innamorato di un’altra persona e cerca di farsi dire dallo chef di chi si tratta.

Trama puntata 13 aprile 2014 Charlotte cerca di riavvicinarsi a Friedrich, mentre Daniel confessa a Pauline di amarla. Leonard fa visita a Patrizia: parlandole mentre lei è in coma, riflette sulle sue responsabilità. Poi, con Daniel, parte in elicottero per recuperare alcuni escursionisti, ma si avvicina un temporale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori