Verissimo/ Video: intervista a Leonor Martin, la dottoressa Gregoria de Il Segreto. Puntata 26 aprile 2014

- La Redazione

Ieri è andata in onda unaltra puntata di Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin. Il video dell’intervista a Leonor Martin della soap “Il Segreto”

verissimo-2013-toffanin
Silvia Toffanin, a Verissimo

Sabato 26 aprile è andata in onda unaltra puntata di Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin, con la collaborazione di Alvin, Jonathan e Daniele Bossari. La prima intervista è dedicata a un altro famoso personaggio della soap opera più in voga e celebre del momento: Il Segreto. In studio entra Leonor Martini, la dottoressa Gregoria. Subito va in onda un servizio con delle indiscrezioni su un matrimonio che verrà celebrato a breve. Dopo una serie di supposizioni su chi sarà la coppia che convolerà a nozze, Leonor risponde alle domande dei fans, tra mille risate grazie alla simpatia di Alvin che legge, in spagnolo le domande arrivate in redazione dai vari ammiratori della soap. Tra le varie domande, le viene chiesto se le è mai capitato di baciare una persona alla quale nella vita non si sarebbe mai nemmeno avvicinata. Lei, con grande eleganza dichiara di non avere mai avuto questo problema e che è stata fortunata nellavere sempre affiancati attori particolarmente di bella presenza. Infine le scene damore più belle della soap proposte dal terzo al primo posto in classifica. Clicca qui per il video dell’intervista.

Manuel Frattini e Paolo Ruffini sono i prossimi ospiti in studio che, tra una risata e laltra raccontano e presentano il musical che in questo periodo viene presentato in moltissime parti dItalia: Cercasi Cenerentola in cui Paolo Frattini interpreta il principe azzurro. Viene presentato un bellissimo videoclip sui vari lavori di Paolo Ruffini come conduttore, attore, imitatore, barzellettiere e così via. Non mancano clip sul programma più amato da lui stesso Colorado, dove è stato ospite ma che conta di ritornare dopo avere riconsegnato le chiavi di casa a Diego Abatantuono. Anche a Manuel Frattini viene dedicato un videoclip dal suo esordio con Garrison.

Silvia Toffanin intervista Fiammetta Cicogna, dal suo esordio fino a oggi. Il programma con Chiambretti fino alla sua uscita dal programma a causa di un ritardo. Racconta questo episodio anche se, dopo poco cerca di sdrammatizzare: aveva perso laereo che lavrebbe portata in studio, Chiambretti si arrabbiò e lei fu eliminata dal programma. Anche a lei è dedicato un videoclip con il montaggio delle sue immagini più belle e, alla visione di questo, si emoziona profondamente.
Alvin intervista Francesco Sarcina, e il cantante, presente in studio con la sua chitarra, ci fa rivivere e riascoltare i suoi pezzi più belli, compreso lultimo disco che lo ha portato quasi a vincere il festival di Sanremo appena terminato.

Subito dopo, lo stesso Alvin dietro le quinte del Grande fratello. Ci fa conoscere tutti i luoghi intorno alla casa: dove sono posizionate le telecamere, è andato alla ricerca dei ragazzi, in piscina, nei saloni, nella biblioteca (che a quanto pare non viene particolarmente frequentata viste le ragnatele) e, infine, ha chiesto lautorizzazione per sedersi sulla poltrona del confessionale. 
Alvin, intervista lopinionista di turno nella trasmissione, Vladimir, mentre le fanno la messa in piega considerato che a poco sarebbe cominciato il programma e poi anche Alessia Marcuzzi mentre attende di entrare in studio. Vladimir parla del bellissimo rapporto instaurato con la conduttrice con la quale, basta solo uno sguardo per capire se deve dire qualcosa. A quanto pare tra le due cè molta affinità e complicità, forse anche uno dei segreti del successo della trasmissione di questanno. Raggiunta la porta rossa, Alvin attende con ansia ed emozione luscita della eliminata dellultima puntata, Valentina, la quale, uscendo, rimane molto sorpresa di trovare solamente lui. La accompagna allo studio e, nel frattempo, ne approfitta per farle una breve intervista sulla sua vita nella casa.

Silvia Toffanin intervista Pamela Prati. La soubrette, cinquantacinquenne, ancora meravigliosamente in forma, racconta la sua storia, labbandono del padre e la costrizione della madre nel lasciare lei e le sue sorelle in collegio. Parla di una grandissima e profonda fede che lha portata a cresimarsi da pochissimo tempo. Parla del suo amore, un uomo ventanni più giovane di lei e che la sta rendendo profondamente felice. Silvia le chiede se la sua cresima sia legata al fatto che vogliano convolare a nozze. Lei risponde in maniera vaga ma sembra proprio di sì. Incontrerà Papa Francesco ed è felicissima per questo. Silvia le chiede se sente il rimorso di non avere avuto figli e lei risponde che, non si sa mai! Al racconto della madre e del padre, scoppia in lacrime.
Unaltra grandissima ospite instudio è Yakoto che canta Whitout you album di esordio accompagnata da un bravissimo chitarrista. Intervistata da Alvin che le chiede se le piace lItalia. Chiaramente anche lei è entusiasta del nostro Paese e si augura di tornare presto. Presenta il suo album. 
Ai consueti giri di valzer, ecco il servizio sullex calciatore Bettarini e Ilenia che a quanto pare convoleranno a nozze in data ancora sconosciuta. Prossimo giro di valzer dedicato alla Canalis che tornata in Italia per girare uno spot ha dovuto subire le dicerie che il suo rapporto con il nuovo fidanzato fosse arrivato al capolinea. Lei smentisce categoricamente. Inoltre, la Seredova in vacanza sola con i figli, da una ulteriore prova della fine della storia con il marito, Buffon. Infine, le immagini di una meravigliosa Michelle Hunziker, accompagnata da una guardia del corpo che si gode una serena giornata di sole insieme alla sua piccolina, Sole, avuta da pochi mesi da Tomaso Trussardi. Appuntamento alla prossima puntata insieme a nuovi ospiti e tante curiosità da svelare.

La puntata di Verissimo che sta andando in onda proprio in questo momento su Canale 5 ha visto ospiti di primissimo livello. Il pomeriggio in compagnia di Silvia Toffanin si è aperto (alle 16.00) con un nuovo graditissimo ospite direttamente da Ponte Vecchio: si tratta di Iago Garcia, che veste i panni del cattivo Olmo nella storia della fiction spagnola Il Segreto. Ma non è entrato in studio da solo: l’attore è stato infatti accompagnato da Leonor Martin, la dottoressa Gregoria della soap, che ha fatto così ritorno nel salottino Mediaset dopo l’ospitata di sabato scorso. stata una nuova occasione per parlare della trama del seguitissimo sceneggiato, che ha conquistato anche il pubblico italiano. Spazio poi a due comici, nonchè attori e conduttori noti Mediaset, ovvero Luca e Paolo, reduci dall’esperienza di Grass. Il duo, cresciuto nei Cavalli Marci, ha come sempre dato prova della sua simpatia e sottile ironia

Valentina è l’ultima eliminata dalla casa del Grande Fratello, e noi eravamo lì per catturare le sue prime emozioni. Domani, a #Verissimo!. questo il post apparso recentemente sulla bacheca di Verissimo, il programma di gossip e cronaca rosa condotto da Silvia Toffanin su Canale 5 (in onda alle 16.00). L?ex gieffina avrà dunque modo di parlare della sua esperienza dentro le mura della casa più spiata dItalia e dei rapporti che ha stretto o non stretto con i suoi ex compagni davventura. Questi, nel frattempo, i commenti al vetriolo degli aficionados del reality e del format della Toffanin: Viso da angelo e bocca velenosa, Calcolatrice, Vipera e perfida!!, Barbie velenosa e Falsa. 

Tra gli ospiti del nuovo appuntamento con Verissimo al sabato pomeriggio ci sarà anche Elisabetta Canalis. La bella sarda lanciata dal bancone di Striscia La Notizia dove ha fatto la velina nei tempi d’oro delle ragazze che ballavano su quel bancone, adesso va avanti e indietro tra Italia e America alla ricerca di quel successo che tarda ad arrivare. In Italia ha ottenuto qualche conduzione di programmi che non sono andati molto bene mentre negli Usa, almeno all’epoca della sua storia con George Clooney, ha ottenuto una piccola parte da quasi comparsa in una serie tv e la partecipazione alla versione locale di Ballando con le stelle diciamo così. Cosa ci racconterà nel salotto di Silvia Toffanin? Non lo sappiamo ancora visto che sulla sua vita privata è sempre stata schiva e la sua vita lavorativa non contiene tutte queste novità. Intanto i suoi fan ringraziano il programma Mediaset e prenotano un posto davanti al loro piccolo schermo per ascoltare la loro beniamina sempre schiva alle telecamere, si racconterà senza ma e senza sè? Clicca qui per leggere il post

Oggi, sabato 26 aprile 2014, alle 16.00 su Canale 5 va in onda un nuovo appuntamento con Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin, affiancata da Alvin e Jonathan. Per la gioia dei fan della soap spagnola Il segreto saranno in studio Leonor Martin, la dottoressa Gregoria, e Iago Garcia, che veste i panni del perfido Olmo. I due attori sveleranno qualche anticipazione sulle prossime puntate. Saranno in studio Luca & Paolo, Pamela Prati che si racconterà in un’intervista a tutto tondo, Francesco Sarcina, Fiammetta Cicogna e Micol Olivieri, la splendida attrice de “I Cesaroni” che diventerà presto mamma. Elisabetta Canalis smentisce le voci sulla separazione da Brian Perri con una notizia e un video esclusivi. Infine, Alvin andrà nel backstage del Grande Fratello, per mostrare tutto quello che non si vede in tv della casa più spiata dItalia, e intervisterà Valentina, l’ultima eliminata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori