Il Segreto / Anticipazioni puntate 30 Aprile e 2 Maggio 2014: Donna Francisca distrugge la vita ad Emilia, cosa succederà?

- La Redazione

Nella prossima puntata della soap opera spagnola Il segreto, in onda mercoledì 30 aprile 2014, Alfonso ha paura che il suo matrimonio con Emilia sia già in crisi

Il-segreto-Emilia
Il Segreto, anticipazioni
Pubblicità

Ancora problemi per gli abitanti di Puente Viejo. Il segreto tornerà il 2 Maggio con il consueto appuntamento su Canale 5 riservandoci una notte di passione tra due dei protagonisti della soap, a chi toccherà il lieto incontro? A una delle nuove coppie che si sono formate oppure a due nostre vecchie conoscenze? Francisca (Maria Bouzas) fa in modo di distruggere la vita di Emilia prima facendole fare tardi ad un appuntamento con il marito e poi affidandole la cura della casa e mettendo zizzania con sua suocera, riuscirà la bella Ulloa a tenere testa alla signora? Raimundo è in crisi e come sempre trova una spalla su cui piangere in Don Anselmo, il suo piano andrà male? Cosa aveva intenzione di fare? Lucio sembra conquistare l’affetto di Mariana, al suo primo amore o cotta, mentre Paquito sembra non tanto convinto dai gesti di Maria Cristina, anche lui si è innamorato? Il momento della lettura del testamento è arrivato, ci saranno delle sorprese?

Pubblicità

Le rivelazioni ne Il Segreto non finiscono mai e questa sera non solo scopriremo cosa è successo ad Agueda nei momenti subito prima la sua caduta dalla finestra ma vedremo il nostro investigatore farsi avanti con Pepa. Ormai tutti, così come Emilia nella soap, abbiamo capito che l’uomo è molto preso dalla nostra levatrice e lui stesso non le fa mancare mai i complimenti. Fino ad adesso Pepa ha potuto fare finta di niente ma questa sera una loro passeggiata lungo il sentiero potrà essere “letale”. Zamalloa prenderà la palla al balzo per parlare della sua storia chiusa con Tristan (Alex Gadea) ma anche del fatto che lui si è innamorato di lei, la reazione di Pepa non sarà delle migliori, cosa farà la levatrice?

Pubblicità

Gran finale per la seconda puntata del maxi evento di questa sera dedicato a Il Segreto. La soap spagnola torna in prima serata dopo l’appuntamento a sorpresa di domenica sera e questa volta ci regala dei colpi di scena davvero imperdibili non solo per chi vuole scoprire il segreto della morte di Agueda ma anche per chi ama vedere Pepa in versione vendicatrice, o quasi. La giovane sa bene come colpire il fratello e una volta entrata in possesso dell’anello grazie a Tristan, organizza una cena a tre. Zamalloa si presenta molto elegante convinto di fare una cena a due ma quando si accorge che il tavolo è apparecchiato per tre comincia a farsi delle domande, domande che si fanno sempre più insistenti quando la giovane farà notare al fratello che sta indossando il famoso anello e a Zamalloa che Olmo sembra molto interessato al suo gioiello, perchè?

Nella maxi puntata de Il segreto di questa sera si tornerà a parlare dell’anello. Soledad e Olmo sono sul divanetto quando lei gli parla dei suoi sospetti. Il gioiello potrebbe essere finito nelle mani di Tristan e questo spaventa molto il giovane, ma perchè? Tutta questa ansia mette in crisi anche la giovane che adesso sa la verità e non sa se potrà gestire la cosa soprattutto se suo fratello deciderà di affrontarla, Olmo, intanto, pensa alla possibilità di proteggersi da eventuali accuse da parte della sorella. Cosa si inventerà questa volta? Pepa, scoperta la verità, come deciderà di affrontare il fratello? La nostra levatrice rischia molto questa volta….

E’ arrivato il momento che tutti quanti aspettavano. Nella maxi puntata de Il Segreto di questa sera, i curiosi e i giallisti che seguono la soap spagnola avranno finalmente la risposta che cercavano: chi è l’assassino di Agueda? Rivelazioni importanti ci attendono anche se la maggior parte di noi aveva già fatto congetture a riguardo azzeccando il pronostico. Soledad (Alejandra Onieva) è stufa del comportamento strano di Olmo e così lo mette con le spalle al muro per scoprire la verità e alla fine lui cede e confessa: “ti dirò cosa è successo a mia madre”. Nel video che vi mostriamo c’è il racconto del cattivo di casa Mesia che spiega alla fidanzata di essere entrato nella stanza della madre, aver litigato con lei parlando nuovamente della sua promessa di matrimonio e della sua mancanza di rispetto nei confronti di suo padre, dell’odio che ha verso Pepa. Lei si sente male con forti dolori allo stomaco e si avvicina alla finestra, lui la segue, le fa una carezza sul viso e le dice che sta morendo, poi la spinge di sotto non prima di averle dato appuntamento all’inferno. Cosa farà questa volta Soledad? Continuerà a proteggerlo? Olmo confessa

Una nuova serata in compagnia de Il Segreto ci aspetta. Una nuova maxi puntata che ci regalerà rivelazioni importanti soprattutto legate alla morte di Agueda. Sembra, infatti, che conosceremo presto la verità su quello che è successo in quella camera quel giorno e sarà proprio la persona interessata a rivelarlo, ma di chi parliamo? Francisca sembra essere riuscita nel suo scopo, Rosario è sempre più delusa per il comportamento di Emilia, riusciranno le due a trovare un punto d’accordo? Juan deve decidere il destino di Julieta ma sembra non volerlo fare subito nonostante i consigli di Enriqueta. Pquito farà una rivelazione importante a Maria Cristina mentre Mariana farà la conoscenza di un distinto signore, di chi s tratta? Pepa organizza una cena a tre con Zamalloa e Olmo, cosa avrà in mente? Qualcosa legato all’anello?

Il protagonista assoluto di questa maxi puntata de Il Segreto sembra proprio essere questo misterioso anello che Agueda aveva fatto fare appositamente per Pepa, che Olmo ha portato via dalla camera della madre e che poi ha fatto nascondere a Soledad. L’anello è finito, però, nelle mani di Tristan che dopo giorni di silenzi e bugie, prima di darlo a Pepa, affronta la sorella invitandola nello studio. La giovane è molto nervosa davanti alle domande del fratello che parla della visita di Agueda alla villa la sera prima del suo fidanzamento. Soledad cederà alla pressione o continuerà a tenere duro? Non ci resta che attendere il momento clou della puntata per scoprirlo.

Raimundo trama qualcosa per riprendersi la locanda e Don Anselmo sembra essere pronto ad aiutarlo a fare pace con i suoi pensieri. Alla villa le cose tra Rosario ed Emilia si mettono male mentre Olmo è sempre più in pena per via dell’anello, cosa farà Pepa una volta scoperta la verità? Una cena a tre dai risvolti inaspettati ci aspetta… Nell’ultima puntata, Francisca (Maria Bouzas) mette in atto l suo piano per dividere Rosario ed Emilia (Sandra Cervera) e ci riesce quasi subito per via di alcune polpette di baccalà. La locandiera le sa fare bene e sa come farle senza molto aglio a differenza di Rosaio questo permette alla matrona di mangiarle con piacere e quindi di offendere la sua cuoca proprio davanti alla nuora che non può fare niente per difenderla o spiegarsi. Tristan (Alex Gadea) continua ad essere strano e staciturno con tutti e sia Pepa (Megan Montaner) che Gregoria gli chiedono il motivo, ma lui continua a mentire nascondensoi dietro un problema nei campi con Olmo. Mauricio rimane vittima di un incidente proprio per via di un canale che il giovane Mesia non ha voluto sistemare e così Pepa, Gregoria e Tristan si precipitano in ambulatorio ad aiutarlo. Il segreto che opprime Tristan, in realtà, è legato all’anello ritrovato a casa sua e che gli fa credere il peggio su Soledad (Alejandra Onieva). Quest’ultima racconta al fidanzato che l’anello può essere finito nelle mani del fratello e Olmo non la prende molto bene. Juan (Jonas Berami) viene salvato da Enriqueta ma poi non riesce ad uccidere Julieta facendola portare in un luogo sicuro in attesa di decidere il da farsi. Anche Raimundo scopre gli ultimi aavvenimenti e il suo sguardo diventa strano… cosa avrà intenzione di fare? In attesa della puntata di oggi non perdere le anticipazioni presenti nell’articolo e clicca qui per vedere l’ultimo episodio online

Le cose tra Zamalloa e Pepa (Megan Montaner) ne Il Segreto si fanno sempre più interessanti. Il bell’investigatore continua a corteggiare la levatrice e nella puntata di mercoledì pomeriggio lo farà proprio spudoratamente. Grazie al video che troverete di seguito possiamo ascoltare le belle parola che Diego dirà a Pepa parlando di una ragazza rara se non unica con un carattere invidiabile, dura come una roccia ma anche dolce come nessun’altra. I due si ritrovano soli in salotto Al Jaral per prendere una cioccolata e mentre Zamalloa dice queste cose Pepa sembra davvero felice, tra i due si crea un momento di intimità e potrebbe davvero succedere qualcosa di importante, qualcuno li interromperà? Chi?

Domani, mercoledì 30 aprile, ci sarà un doppio appuntamento con la soap spagnola Il segreto: alle 16.15 e alle 21.10 sempre su Canale 5. Prima di scoprire le anticipazioni dei prossimi appuntamenti, rivediamo quanto successo oggi a Punete Viejo. Enriqueta non cede alla proposta di Julieta, di prendersi la metà del denaro in cambio della sua fuga. Per amore di Juan, Enriqueta non accetta. Riesce a disarmare la donna e a renderla inoffensiva, legandole le mani per non farla sfuggire. Quando Juan si risveglia decide di rinchiudere Julieta in un luogo isolato. Enriqueta spinta dalla gelosia, convince Juan ad ucciderla, secondo lei, questa è lunico modo per farsi rispettare dai suoi uomini e dai criminali che ogni giorno deve contrastare. Mauricio (Mario Zorrilla) informa donna Francisca (Maria Bouzas) che un canale di proprietà dei Mesia sta allagando i campi vicini, il timore è che se il canale non viene riparato, il pendio può crollare e danneggiare i campi dei Montenegro. Tristan (Alex Gadea) è disposto a parlare direttamente con Olmo (Iago Garcia) e Pepa (Mega Montaner), ma Francisca è poco convinta che il figlio venga ascoltato. Rosario (Adelfa Calvo) prima di andare via chiede a donna Francisca cosa vuole mangiare il giorno dopo, per permettere a Emilia (Sandra Cervera) di fare la spesa in tempo. La Montenegro è molto interessata ad assaggiare le polpette di baccalà preparate da Emilia e le chiede di servirgliele a pranzo.

Hipolito (Selu Nieto) nel frattempo ha recuperato tutti i libri che parlano di spiritismo. Dolores (Maribel Ripoll) vuole che tutto sia come sempre, non ha nessuna intenzione di vedere spiriti aleggiare allinterno dellemporio. Pedro (Enric Benavent) per non farsi dare del codardo dal figlio, gli promette di convincere la madre a interrogare i loro avi per farsi rivelare chi di loro è il portatore di sventura. Paquito è sempre più attratto dalla farmacista, la donna contraccambia i sentimenti, finiscono per baciarsi. Pepa si è accorta che qualche pensiero sta turbando la mente di Tristan, ma il giovane ancora non vuole svelarle di aver ritrovato il gioiello e riversa le sue preoccupazioni sulla questione del canale. 

Pepa affronta il fratello, sollecitando la riparazione del canale, ma per l’uomo ci sono cose più importanti a cui pensare. Olmo non provvede a riparare il tratto di irrigazione e Mauricio rimane coinvolto nella frana. Tristan va su tutte le furie e decide di affrontare direttamente il giovane Mesia.

Trama puntata 30 aprile 2014 – Hipolito è ormai certo che le disavventure della sua famiglia siano dovute a una maledizione lanciata da defunti antenati e per questo convince i genitori a ricorrere a una tavola Ouija per invocare gli spiriti al fine di togliere ils ortilegio. Paquito ha attirato le attenzioni di Maria Cristina, che dopo la partenza del marito, si offre al giovane. Alfonso chiede a Raimundo di avere liberi i pomeriggi in cui Emilia smette di lavorare prima. Spera così di salvare il loro matrimonio che, secondo lui, è già in crisi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori