Domenica 25 maggio andrà in onda in prima serata su Canale 4 la semifinale di Amici 13, ma già si sanno i nomi dei finalisti che cercheranno di vincere la tredicesima edizione del talent: Alessio Bernabei con Dear Jack, Deorah Iurato e il ballerino Vincenzo Durevole. Sul web i fan fanno scommesse e sondaggi su chi vincerà Amici 13 e in tanti puntano sui Dear Jack. Sarebbe la prima volta che una boy band vince il talent (anche perché è il primo anno che le band sono state ammesse come categoria). Si sa che in genere la novità premia: lo scorso anno ha vinto il rapper Moreno Donadoni. Anche quest’anno il pubblico premiere la novità? Inoltre Alessio Bernabei ha riscosso un certo successo tra il pubblico femminile…
Vi ricordate di Federica Rigoli? La sua avventura nella scuola di Amici 13 è finita da circa due mesi, ma la ballerina continua a godere di un largo seguito tra gli aficionados del programma di Maria De Filippi. La giovane siciliana è tornata a colpire su Instagram postando un divertente video che vede protagonista suo fratello, in versione beat boxer, e il comico Fabrizio Fontana in versione James Tont, suo cavallo di battaglia. Questo il commento della ragazza al breve filmato: Fu fu..#brother#beat#bye#box#instaphoto #photo #bye #happy #dance #passion #love #like #rise #kiss#smile #instaphoto #happy#play#heart.
E’ il giorno post registrazione della semifinale di Amici 2014 e i commenti sull’eliminazione di Christian non si placano. Non abbiamo ancora un commento ufficiale da parte del ballerino ma quello che basta è che tutti, fan, amici e familiari, oggi si sono mobilitati per il ballerino dei blu. L’ultima, in ordine di arrivo, è la vicina di casa di Christian che non solo saluta il ballerino e lo sostiene ma fa un saluto anche a sua madre e su Facebook scrive: La vita è fatta di ingiustizie Christian Pace Official di sofferenze ma anche di sogni e di soddisfazioni e tu hai regalato al nostro piccolo paese tante emozioni, sorrisi e gioie, insomma ci hai fatto impazzire tutti, grandi e piccoli compresi! Forza Christian Pace Profilo Pieno la tua vera carriera artistica comincia oggi e vedrai che tante soddisfazioni lavorative le porterai a Casa Pace!! grazie per averci regalato tanto tanto divertimento e spensieratezza…la tua vicina di casa! Un abbraccio grande a mamma Catia!!!!
Ancora silenzio per il nuovo eliminato di questo Amici 2014. La semifinale della tredicesima edizione del talent ha fatto un’altra vittima illustre, ovvero Christian Pace. Il ballerino dei blu non è riuscito a spuntarla contro Vincenzo finendo così fuori dal talent ad un passo dalla finale. Le polemiche non mancano anche dalle persone molto vicine al ballerino. Sul suo profilo Facebook, una persona che si definisce la zia scrive: Dunque……non vi dico la mia amarezza oggi….non posso riuscire a spiegare bene con le parole quello che sento dentro e vedere le sue immagini, i suoi video mi fanno soffrire ancora di più perchè mi portano ai giorni passati nei quali era tutto così magico e ora…la vittoria di Vincenzo…ha distrutto tutto…comunque AMORE sono sicura che a tutto c’è un perchè anche se davvero in questo momento non riesco a vedere un lato positivo della situazione, sono certa che per te questo è l’inizio di un Magico percorso nel fare ciò che ami da sempre…” ti voglio un bene immenso Zia ” ahh…….Sei sempre più Magico!!!
A proposito di ballerini. Ieri Amici 2014 ci ha regalato il vincitore della sezione di questa tredicesima edizione del talent e questo significa che Christian ha dovuto lasciare lo studio per sempre visto che è stato Vincenzo ad aggiudicarsi il premio. Un altro pezzo da novanta nella sezione ballo, però, è stato Lorenzo. Ex ballerini dei bianchi uscito poche settimane prima della semifinale senza scontrarsi con un ballerino così come è successo nella registrazione di ieri. Fatto sta che Lorenzo continua a lavorare e studiare e poche ore fa sul suo profilo Facebook ha scritto: Ciao ragazzi!!! GRAZIE…Grazie davvero perché continuano ad arrivarmi tantissimi messaggi da parte di tutti voi..Volevo solo rassicuravi e dirvi che a breve cercherò di rispondere a tutti quanti. In questi giorni sono stato molto impegnato tra viaggi esibizioni ed altro e purtroppo non ho avuto tempo..Grazie ancora per il sostegno..Continuate a seguirmi!!! VI VOGLIO BENE -L
La semifinale di Amici 2014 registrata ieri pomeriggio ha lasciato senza parole metà della tifoseria del programma di Maria De Filippi. In molti non si aspettavano che Christian uscisse e oggi i commenti amari dei fan del ballerino sui social non mancano. Quello che ancora non ha detto la sua è proprio il nostro Christian che non ha rilasciato dichiarazioni o foto della sua prima giornata fuori dalla casa di Amici. E’ Miriam Masala che parla nuovamente di lui e con lui e lo fa ufficialmente dalla sua pagina Facebook su cui scrive: Dirti che per me hai vinto comunque e sempre tu non ha importanza..Come già ti ho detto, ti aspetto per ripartire da dove abbiamo lasciato il nostro bellissimo legame.Ci ritroveremo noi 5 come un tempo e sarà bellissimo! Ti voglio bene Chri
Ed ecco la foto della seconda finalista di Amici 2014. La registrazione della semifinale di ieri che vedremo domenica in prime time, ci ha regalato i nomi dei tre finalisti di questa tredicesima edizione. Primi finalisti sono stati i Dear Jack, in grado, da soli, di vincere la seconda manche della puntata, seconda Deborah, tornata in squadra dopo l’eliminazione provvisoria di Vincenzo Durevole, e terzo l napoletano, riuscito a vincere il titolo della sezione ballo scontrandosi con Christian. Proprio la bella siciliana è l’oggetto del nuovo selfie pubblicato sulla pagina ufficiale di Amici 2014 dove Deborah appare con il nuovo romanzo di Luza Zanforlin, Ke amico 6?. Quanto ci piace Deborah in finale?
La semifinale è finalmente stata registrata. Ieri pomeriggio e in serata abbiamo seguito insieme a voi le fasi di questo finale di Amici 2014. I ragazzi, i 4 rimasti, si sono scontrati in due manche, una vinta dai bianchi e una dai blu, che ha visto finire al ballottaggio Vincenzo e Christian, proprio il napoletano ha portato a casa il titolo della sezione ballo e adesso concorrerà, insieme ai Dear Jack e a Deborah Iurato, per la finalissima di martedì 27 Maggio. Finale che sarà in diretta su Canale 5 e che vedrà i ragazzi sfidarsi quest’anno con la tuta dello stesso colore, o almeno così sembra. Tutti e tre avranno la tuta nera.Pronti per votare il vostro vincitore?
La semifinale di Amici 2014 è appena finita. Negli studi Elios di Roma è andata in scena la registrazione di quella che è la penultima puntata di questa tredicesima edizione del talent di Maria De Filippi. Le polemiche non sono mancate e la tensione è stata alle stelle soprattutto quando, almeno così si vocifera, il ballerino della squadra blu, ovvero Christian, non è stato il primo eliminato provvisorio della puntata. I bianchi hanno vinto la prima manche e il ballerino è finito al ballottaggio tra i fischi della curva dei bianchi che sono stati così imbarazzanti da far finire il Christian in lacrime. Questa è una cosa da prendere con le pinze, ovvio, ma quello che è certo è che a finire al ballottaggio insieme a lui è stato Vincenzo Durevole, il sexy ballerino dei bianchi. Finalmente uno scontro diretto tra i due che per settimane si sono esibiti a colpi di danza tra le polemiche soprattutto legate alla “versatilità” e alla voglia di sperimentare doti molto spesso attribuite al napoletano e meno a Christian. Alla fine del ballottaggio, con l’eliminazione definitiva, però, questa puntata non solo ci ha regalato il vincitore della sezione ballo ma anche i nomi dei finalisti, insieme a Deborah Iurato e al fenomeno di questa edizione, ovvero i Dear Jack, alla finale troveremo anche Vincenzo e Giovanna, vincitori della categoria ballo.