IL SEGRETO / Anticipazioni puntata serale 28 e 29 Maggio 2014: Tristan e Gregoria si vogliono sposare… (video)

- La Redazione

Nuova puntata serale per Il Segreto che torna in seconda serata con una puntata da non perdere. Gegoria partirà per sempre? Anticipazioni e news sulla puntata di oggi 28 Maggio 2014

il-segreto-pepa
Il Segreto

Gregoria ha deciso di lasciare il paese e nemmeno le parole di Pepa l’hanno fermata almeno così sembra fino a che non sale a bordo della diligenza e poi decide di fermarsi e restare. La dottoressa è pronta a rischiare per amore, farà bene? Sarà la decisione giusta? Al momento sembra di sì visto che lei e Tristan si ricongiungono e decidono di sposarsi tra due settimane, arriveranno all’altare? Paquito è ancora in lotta con i farmacisti rei di aver ucciso un suo amico che sarà costretto a seppellire, chi lo salverà dall’inferno in cui è finito? Alfonso confessa il suo omicidio agli Ulloa, cosa succederà adesso? Raimundo è sempre più in crisi. Francisca ordina ad Olmo di sposare la figlia ma intanto il giovane scopre che Soledad non potrà avrere figli, chi sarà a rivelarglielo?

Dopo la discussione con Gregoria, Pepa torna Al Jaral per prendersi cura dei suoi ospiti un pò particolari per la felicità del fratello, sempre in balia di Donna Francisca (Maria Bouzas). In quel momento ecco arrivare ancora una volta Soledad sempre in pena. La levatrice non sembra essere molto felice di vederla soprattutto quando capisce perchè è tornata Al Jaral. La bella Soledad sembra essere tornata la ragazza quasi impaurita e bisognosa di una volta e il fatto che Olmo si stia allontanando da lei non può farle che bene. Pepa le consiglia di riprendere in mano la sua vita ma lei non capisce il comportamento di Olmo in questi ultimi giorni e quasi chiede consiglio alla sorellastra che rivela di avere dei motivi veri per odiare il fratello, lei non avrebbe mai voluto arrivare a questo punto, anzi, tutto il contrario. Cosa le dirà Soledad? Le confiderà qualcosa?

Il momento della verità è arrivato a Puente Viejo. Juan (Jonas Berami) ha detto di no al ricatto di Raimundo che va in crisi non solo per aver perso tutto, adesso anche il lavoro, ma per aver deluso la figlia ed essere caduto così in basso da ricattare delle persone. Tristan cerca di consolarlo ma questo non serve a molto e a loro si offre di accompagnarlo da Emilia per dirle insieme quello che è accaduto. Qualcosa, però, a quel punto potrebbe accadere e tutto perchè Alfonso, già in colpa per quello che è successo, decide di dire la verità ad Emilia e Raimundo, chi ha ucciso Lucio? E’ stato proprio lui a farlo e il fratello ha deciso di assumersene la colpa se fosse stato il caso. Cosa succederà adesso?

Bella come il sole, giovane (ha solo 20 anni) e poi bravissima. Stiamo parlando della bella Alejandra Onieva, la nostra Soledad de Il Segreto. Proprio nei giorni scorsi l’abbiamo vista tornare da Pepa per offrirle il suo aiuto nella sua opera di beneficenza e poi ai ferri corti con Olmo e non solo. Cosa succederà al suo personaggio nella soap? Lo scopriremo giorno dopo giorno visto che non è prevista, almeno al momento, una pausa estiva per la soap spagnola. Cosa farà, intanto, l’attrice fuori dal set? Eccola in una foto postata poco fa su Instagram dove appare indovinate con chi? Ma con la sua amica e collega Sandra Cervera (la nostra Emilia). Le due son ancora sul set e questo ci fa ben pensare visto che in Spagna sono alla terza stagione della soap…

Scoop da Sussidiario per i fan de Il Segreto. Chi vuole parlare con la bella Megan Montaner, alias Pepa Balmes, può farlo e può farlo oggi stesso. Come? Semplice, siamo in grado di dirvi anche come e dove farlo. Oggi, Mercoledì 28 Maggio, alle 17:30, sarà possibile chattare in tempo reale con una delle attrici più importanti del momento e protagonista della soap spagnola Megan Montaner e non solo. La bella attrice che ha baciato Tristan, Zamalloa e il dott Guerra, tre belli della soap, è disposta a raccontare tutti i segreti che la riguardano. Per farlo dovete andare su Antena 3 e inviare le vostre domande tramite il form disponibile Qui.

Dopo due giorni e mezzo di repliche, anche mercoledì pomeriggio Il Segreto andrà in onda con qualcosa di già visto, ecco che per le prime scene inedite dovremo attendere la seconda serata. Dopo la fiction Furore, Il Segreto torna su Canale 5 con una nuova puntata in cui scopriremo finalmente che fine farà Gregoria, partirà per Madrid o il nostro bel soldato la fermerà convinto da Pepa (Megan Montaner) ? Don Anselmo resterà a Punete Viejo, ma perchè? Donna Francisca (Maria Bouzas) continua a pressare Olmo (Iaho Garcia), cosa causerà con queste sue richieste? Il giovane e la sua Soledad sono sempre più lontani, sono vicini alla rottura? Questo e molto altro ci attende nella nuova puntata de Il Segreto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori