AMICI 2014 / Deborah Iurato ha vinto.I ragazzi a Rimini, ecco i dettagli

- La Redazione

Amici 2014 è ormai terminato con la finalissima di martedì scorso che ha visto trionfare la nostra Deborah Iurato, cosa stanno facendo i nostri talenti dopo il programma? News del 31 Maggio

federica-rigoli
Federica Rigoli

Nuove evento per i semifinalisti di Amici 2014 che oggi saranno al Rimini Welness ospiti del palco Freddy e pronti per una delle ormai famose lezioni di Dansyng3d che i ragazzi facevano anche nella scuola. Ospiti del palco saranno i Dear Jack, la vincitrice Deborah Iurato, il vincitore ballo Vincenzo Durevole insieme alla sua Giovanna e il semifinalista ballo Christian Pace. I ragazzi canteranno, balleranno ma incontreranno anche i fan per foto e autografi. Durante il viaggio verso Rimini, però, i ragazzi si sono lasciati andare ai selfie, ecco quello del sexy Vincenzo Durevole, cosa ballerà oggi?

Vincenzo Durevole è il vincitore della sezione ballo di Amici 2014 e in queste ore è in viaggio verso Rimini insieme agli altri due “vincitori”, finiti con lui sul podio, ovvero i Dear Jack e la nostra Deborah Iurato. Il TgCom ha fatto un’intervista al ballerino campano chiedendogli innanzitutto cosa pensa del suo rivale, Christian Pace, e della loro sfida. Vincenzo ha risposto: “Avevo la sensazione che ce la saremmo giocata alla pari in quel momento. Christian comunque è stato fortissimo [..] ha una linea delicata e leggera. Sono i suoi punti forti. ” Riguardo alla sua esperienza ad Amici, il ballerino conferma di aver imparato molto allargando la sua visione sulla danza mentre riguardo a Giovanna chiarisce che quando si preparano a competizioni importanti non mischiano mai l’amore con il lavoro ma sulla scenata di gelosia ha spiegato “noi del Sud siamo un po’ passionali e gelosi ed è normale che Giovanna abbia reagito così”. con i soldi vinti, Vincenzo aprirà una accademia della danza anche se non sa ancora dove. Alla fine si dice contento della vittoria di Deborah con la quale adesso condivide una bella amicizia.

Di esami quest’anno ne ha fatti molti ad Amici 2014 ma non è riuscita a superarli tutti, arrivando al serale ma non riuscendo a vincere la competizione. Giada Agasucci, eliminata a poche settimane dalla fine, ora è tornata alla sua vita e mentre il suo disco è in vendita e scala le classifiche (in realtà non molto), ecco che un altro esame importante si avvicina per lei. Stiamo parlando degli Esami di scuola che le permetteranno di avere un diploma e continuare, se vorrà, con gli studi. Ad annunciare l’arrivo degli esami è proprio lei che nel suo profilo Instagram pubblica una nuova foto e scrive: #eccoci#gli#esami#sono#vicini#

Novità importanti per alcuni ex talenti di Amici 2014. Alcuni sono ormai lanciatissimi verso il futuro (vedi i Dear Jack, già disco d’oro, Deborah Iurato, vincitrice della competizione, e Denny LaHome al sesto posto in classifica dei dischi più venduti), altri, invece, arrancano un pò ma non mollano. L’ultima novità riguarda molti ex, cantanti e ballerini, e un nuovo inedito della band I SIMONS dal titolo “Io non so ballare” con tanto di vide. Il progetto ha visto la partecipazione di alcuni ex ovvero Sara Mattei, Miriam Masala, Federica Rigoli, Francesca del Toro, Letizia Rizzoni, gli Human Evolution, Paolo Busti, gli Extra, Jacopo Paono e Alessio Trimboli.I fan di Amici non possono far altre che ascoltare l’inedito e guardare il video, “ai posteri l’ardua sentenza”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori