Dear Jack/ Amici 2014, il fenomeno rivelazione dell’anno conquista l’Italia, l’album primo in classifica

Amici 2014 è stato vinto da Deborah Iurato, ma le fan dei Dear Jack trasciano Alessio Bernabei e la sua band verso un successo più che annunciato. Ecco le news sulla band dell’11 Giugno 2014

12.06.2014 - La Redazione
amici-13-dear-jack
Dear Jack

Non hanno vinto Amici 2014 ma continuano a vincere fuori. Mancano poche ore ad un nuovo incontro con i fan ma intanto la band rivelazione del programma ha ottenuto una grande notizia relativa al loro primo disco di inediti è primo nella classifica FiMi di questa settimana. Una soddisfazione per i Dear Jack che hanno lanciato il proprio disco un mese fa ormai. A quanto la loro “seconda parte?

Sono ancora in giro per l’Italia e, in particolare, per la Sicilia dove anche oggi pomeriggio incontreranno i fan per firmare le copie dei loro cd, per autografi e foto da far invia ad amici e amiche. Ma dove potrete trovare oggi i Dear Jack? L’appuntamento è fissato alle 18.00 in poi. A quell’ora i ragazzi saranno al centro commerciale LE VIGNE a Castrofilippo in Sicilia. Non vi resta che avviarvi. 

, sono belli, sono giovani e molto simpatici, oltre che talentuosi, ovvio, e questo gli sta permettendo d fare fuoco e fiamme. I ragazzi dei Dear Jack, pupilli di Miguel Bosè che li ha portati in finale e al secondo posto (forse immeritato visto il loro successo), continuano ad andare avanti per la loro strada. Anche ieri hanno incontrato i fan in un centro commerciale ma dopo la baraonda e la confusione, ecco che il nostro frontman ha trovato un minuto per sè, un minuto di calma e riflessione e questa foto che vi mostriamo ha riscosso un notevole successo:                                

Sono il fenomeno del momento e tra nuovi impegni musicali e parentele famose al cinema, i 5 ragazzi hanno il loro bel da fare. Possiamo tranquillamente affermare che dopo Suor Cristina ci sono sicuramente i Dear Jack come fenomeno musicale e anche un pò mediatico del momento e, mentre Alessio Bernabei leader e voce del gruppo se la canta su Instagram mandando in visibilio le sue già innumerevoli fans, il chitarrista Lorenzo Cantarini è balzato alla ribalta della cronaca un pò gossippara per una parentela famosa. Il chitarrista, infatti, è il fratello di un premio Oscar. Ebbene sì, avete capito bene, il piccolo Cantarini è stato giovanissimo protagonista del film premio Oscar La vita è bella di e con Roberto Benigni per il quale ha vinto pure il premio Young Artist Award allepoca, quando aveva appena cinque anni. Inoltre nel 2000 Giorgio ha ottenuto limportante ruolo come figlio del generale Massimo Decimo Meridio, interpretato da Russell Crowe, ne Il Gladiatore (per la regia di Ridley Scott), film vincitore di cinque Premi Oscar. Mica male no come parentela artistica? Ma tornando ai Dear Jack, che proprio in questo momento sono in un nuovo centro commerciale, a “mietere vittime” tra le proprie fan con un nuovo sold out, e ad Alessio Bernabei che prima di affrontare il pubblico se la cantava su Instagram:                     

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori