IL SEGRETO/ Anticipazioni puntata 21 Giugno 2014: Gli incubi di Olmo e i sogni dei fan dopo la puntata di ieri (video)

- La Redazione

Che sabato sarebbe senza Il Segreto. Nuova puntata nel preserale di Canale 5 della soap spagnola che ha conquistato l’Italia. Anticipazioni, video e news di oggi, sabato 21 Giugno 2014

il-segreto-pepa
Il Segreto

Mancano poche ore al ritorno in tv de Il Segreto con un nuovo episodio inedito ma, intanto, i fan, non stanno più nella pelle per quello che hanno visto ieri. In una puntata di un’ora o poco meno abbiamo rivissuto i momenti clou della storia d’amore di Pepa e Tristan con tutto quello che abbiamo visto in quest’anno di messa in onda e quando siamo ormai a pochi giorni dal fatidico matrimonio dei due piccioncini. Se vi siete persi la puntata, ecco qui il video per rinfrescarvi la memoria o solo emozionarvi ancora…

Una pausa che non ci ha lasciato a bocca asciutta in realtà. Il Segreto evita lo scontro diretto con la partita con una puntata che ci racconta la storia di Tristan e Pepa sottolineando i momento clou di questo anno, primo anno e non unico speriamo, insieme. Sabato in access prime time, però, ci aspetta una nuova puntata inedita che riprende proprio lì dove avevamo lasciato, con Emilia in fin di vita e Francisca furiosa per l’avvicinamento tra Tristan e il suo vero padre. Quello che ci “preoccupa” un pò, però, è Olmo Mesia ormai in crisi e in balia dei suoi rimorsi e non solo. L’uomo è convinto che qualcuno lo stia seguendo e voglia attentare alla sua vita, si tratta solo di un incubo o è la verità? Lo scopriremo solo nella prossima puntata della soap spagnola…new entry e grandi morti cii aspettano nelle prossime puntate, mettetevi comodi!



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori