TEMPTATION ISLAND / Anticipazioni e news: tra i tentatori Salvatore Di Carlo, ex corteggiatore di Anna Munafò

- La Redazione

Stiamo man mano scoprendo i dettagli su Temptation Island il nuovo programma di Maria De Filippi in onda a Luglio su Canale 5. Anticipazioni, personaggi e news del 22 Giugno 2014

germana_meli_primo_r439
Germana Meli

In queste ore è stato definito il cast di Temptation Island, il docurealty prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi che prenderà il via giovedì 3 luglio su Canale 5. così comparso un altro volto noto di Uomini e Donne. Dopo le coppie Cristian Gallella-Tara Gabrieletto e Giorgia Lucini-Manfredi Ferlicchia, e dopo le tentatrici Teresa Cilia, Natalia Angelini e Germana Meli, anche Salvatore Di Carlo, ex corteggiatore di Anna Munafò, sarà uno dei tenatori di Temptation Island. Quando scese i gradini per conquistare Anna Munafò, con cui fece qualche esterna, Salvatore si presentò così: Sono nato a Termini Imerese, provincia di Palermo, il 9 aprile 1989 e vivo a Roccapalumba con i miei ma momentaneamente abito a San Cataldo perché gioco nella Sancataldese. Il calcio è uno degli aspetti che mi rendono orgoglioso, oltre a essere una passione è un lavoro che si è rivelato anche una delusione. A 15 anni sono stato cercato dalla Juventus ma ho deciso di giocare nellUdinese per 4 anni. In seguito, a causa di una squalifica, non ho giocato per ben un anno, è stato uno dei momenti più brutti della mia vita. Sono un ragazzo semplice, amo passare il tempo con il mio cagnolino Milo, giocare alla play, divertirmi con gli amici e con le persone che amo di più al mondo, la mia famiglia. In una donna mi piace la semplicità, sincerità e non deve essere molto appariscente. Salvatore non è riuscito a conquistare la tronista siciliana, sarà invece in gradi di tentare una delle ragazze e far scoppiare una coppia?

Nel cast di Temptation Island, al via dal 3 luglio, sono presenti numeri volti noti di Uomini e Donne. Dopo Tara Gabrieletto e Cristian Gallella, sono stati confermati nel cast anche Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchi. I due ragazzi si sono conosciuti a Uomini e Donne tre anni fa, lei era la tronista e lui è stato la sua scelta. Il loro rapporto è srar molto movimentato: Giorgia e Manfredi si sono lasciati più volte, spesso per la gelosia di lei. Dopo l’ennesima rottura i due sono tornati insieme da qualche mese e sono pronti a mettere alla prova il loro amore: Giorgia riuscirà a separare la difficile prova che l’attende e a gestire la sua gelosia?

Chi guarderà Tempetation Island per assistere al trionfo dei bei sentimenti? Nessuno o quasi. Alcuni lo guarderanno per la presenza di Tara e Cristian, altri per alcuni dei tentatori e delle tentatrici presenti, altri ancora solo per la curiosità morbosa che ci spinge a guardare Grande Fratello, L’Isola dei Famosi o altri reality basati sul trash, sulle liti e via dicendo. Gli autori, però, sono decisi a propinarci le solite premesse a cui nessuno crede più “sono dei bei ragazzi ma sono anche ingegneri, studentesse, agenti di commercio” come se queste figure, magari interessate alla tv, non siano pronte a cadere nel trash o peggio. A raccontare l’impostazione del programma è uno degli autori, Claudio Leotta che al Corriere della Sera non solo racconta che ai casting si sono presentati 12mila concorrenti ma che “La nostra versione rispetto a quella originale dove la provocazione è evidente, rappresenta un viaggio allinterno dei sentimenti della coppia. Non è istigazione al tradimento […] Il senso del programma non è far scoppiare la coppia, altrimenti avremmo preso degli attori“. Noi ci crediamo ben poco e voi?

I nomi dei partecipanti al nuovo Temptation Island stanno pian piano prendendo forma e dopo i nomi confermati come di Germana Meli, Cristian e Tara, Manfredi e Giorgia, ecco anche quello di Teresa Cilia e Marco Guercio, due protagonisti del trono under di un paio di anni fa. Lei è stata fidanzata con Tommaso Scala e Aldo Palmeri mentre lui passava da una ragazza all’altra per sport fino a che un giorno lo hanno “sgridato” per il suo comportamento. Marco torna in tv nei panni di tentatore e siamo sicuri che lo saprà fare davvero bene, circuirà una metà coppia vip oppure no? Lo scopriremo a partire dal 3 Luglio prossimo con la prima puntata del reality. Intanto, la cosa strana è che un paio di giorni fa Marco si è lasciato andare ad un selfie proprio da quella che sembra il resort che sta ospitando il reality, possono usare la tecnologia quindi? Avevamo capito di no…

Il sipario si sta alzando sul tanto atteso Temptation Island, o meglio al seconda stagione (seppur a distanza di anni) di Vero Amore. Il reality prenderà il via il prossimo 3 Luglio 3 vedrà 5 coppie divise per 21 giorni e in balia di tentatori e tentatrici, cosa succederà? Riusciranno a passare indenni queste 3 settimane senza la propria metà? In attesa di scoprirlo, le polemiche sul web continuano e dopo le accuse a Cristian Galella e Tara Gabrieletto per la loro partecipazioni, adesso è anche il momento di Germana Meli, ex corteggiatrice e adesso tentatrice nel programma estivo. E’ la madre della napoletana a prendere le sue difese su Facebook e sulla pagina ufficiale dedicata alla corteggiatrice scrive: “Buona sera a tutti , ultimamente ho letto commenti poco gradevoli su mia figlia solo perché sta partecipando a Temptation Island le date della T**ia sto provvedendo a dei provvedimenti legali mia figlia è una persona pulita e chi dice il contrario e tutta invidia e gelosia. La Mamma di Germana

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori