IL SEGRETO / Anticipazioni video puntate 28 e 30 Giugno: Olmo conoscerà suo figlio… (VIDEO)

- La Redazione

Il Segreto torna anche sabato nel preserale di Canale 5 con una nuova puntata da non perdere in cui le emozioni non mancheranno. Anticipazioni e news di oggi, sabato 28 Giugno 2014

il-segreto-pepa
Il Segreto
Pubblicità

Il Segreto ci attende con una nuova puntata lunedì nel preserale di Canale 5 ma anche con una settimana da non perdere con Olmo che farà la conoscenza di suo figlio e anche Pepa scoprirà il segreto del fratellastro e non solo. Tristan sarà al centro delle “indagini” sulla questione della madre e della sua finta invalidità, riucirà a scoprire la verità? Come? Una grande festa con tanto di rivelazioni da parte del soldato ci aspetta e noi non stiamo più nella pelle, cosa succederà? Lo scopriremo a partire da lunedì…

Ci regala un Olmo in balia degli eventi. Il giovane Mesia dopo l’omicidio della madre cade sempre più in basso e rimane sempre più solo. A quest’ora avrebbe potuto avere una famiglia ma non ha saputo approfittarne, farà meglio questa volta con Isabel e soprattutto con Fernando? L’occasione si presenta quando la donna, per stringere i tempi, decide di portare il piccolo Mesia al cospetto d suo padre che tra lo stupore e la furia rimane senza parole, almeno per adesso. Come reagirà? Qui il video del momento.

Ci regala un nuovo mistero da risolvere e un nuovo segreto da smascherare. Anche questa volta toccherà a Tristan andare a fondo di una strana situazione che vede come protagonista la madre, Francisca. Aver sentito il rumore di passi lo ha messo in allerta e adesso che sa di cosa è capace la madre, pensa che stia mentendo e che in realtà possa camminare e possa farlo da sempre ma che abbia usato la situazione per tenerlo in pugno e soprattutto per farlo sentire in colpa. Il soldato ne parla con la levatrice che subito si mette in allerta e promette che andrà a fondo alla questione, ma come?

Pubblicità

Vince, anche se a metà, il preserale di ieri scontrandosi con L’eredità. La soap spagnola, infatti, nella prima parte supera lo show Rai che, invece, recupera sempre con il gioco finale. Fatto sta che Il Segreto continua a vincere le sfide che si trova ad affrontare e anche la puntata di ieri ha portato a casa importanti risultati. In particolare, la puntata di ieri de Il Segreto ha raccolto 2.682.000 spettatori con il 20.71%

Pubblicità

Torna nel pre serale di Canale 5 con una nuova puntata prima della pausa di domani, domenica. Pepa e i suoi hanno nuovi misteri e nuove questioni da affrontare e lo faranno anche questa sera a cominciare dall’incontro di Olmo con suo figlio e finendo con il nuovo piano di Manuel pronto a far fuori Juan Castaneda….ma per quale motivo? Cosa vuole portargli via? Nell’ultima puntata, intanto, il giovane si ostina a dire di no a Soledad e ad un possibile ritorno di fiamma tra di loro mentre Enriqueta comincia ad essere stufa del suo comportamento. Mariana è triste e pensa ancora a Paquito mentre Pepa e Tristan sono felici e vanno avanti per la loro strada tra i sorrisi di chi li ha amati sempre, come Raimundo. Francisca, intanto, stringe una nuova alleanza con Olmo che rivuole Soledad adesso che ha un erede. Cosa farà al giovane? Qui il video della puntata di ieri.

Torna a farci compagnia con una nuova puntata nel pre serale di Canale 5 anche al sabato sera. Cosa succederà questa volta? Tristan (Alex Gadea) è perplesso e sospettoso dopo aver sentito dei passi provenire dallo studio della madre, dove era presente solo lei, si sfoga con Pepa (Megan Montaner). E’ possibile che la madre stia mentendo per farlo sentire in colpa e tenerlo in pugno? Pepa promette al marito che lo aiuterà a scoprire cosa c’è di reale nei loro sospetti. Francisca (Maria Bouzas), intanto, fa visita ad Emilia ricordandole che il lavoro alla villa è ancora suo appena si riprenderà. Mariana è fortemente influenzata dalla morte di Paquito e il suo umore altalenante preoccupa molto la famiglia Castañeda. La giovane, intanto, è testimone di un bacio e di un incontro tra Juan (Jonas Berami) e Soledad (Alejanda Onieva) e così affronta suo fratello. Alfonso continua a mantenere il segreto sui dubbi che lo affliggono sulla piccola Maria… Intanto, Al Jaral, tra lo stupore e la furia di Olmo (Iago Garcia), Isabel si presenta con suo figlio Fernando.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori