IL SEGRETO / Anticipazioni e News: relax per Pepa. Ecco cosa succederà nelle puntate dal 21 al 26 luglio 2014

- La Redazione

Siamo ormai agli sgoccioli di questa prima stagione de Il Segreto e presto arriveremo anche al tragico finale, prima, però, eccoci con nuove anticipazioni. News del 20 Luglio 2014

Il-segreto-Emilia
Il Segreto, anticipazioni

Un po di relax, si sa, non guasta a nessuno: eccola qui la simpaticissima Megan Montaner, attrice spagnola, che siamo più abituati a vedere con i costumi di scena, che non con il costumeda bagno! Infatti, Megan interpreta il personaggio di Pepa Balnes, una ragazza in giovane età che è costretta a lasciare la sua abitazione per aver intrapreso una storia damore proibita allepoca (la telenovela è ambientata Spagna di inizio XX secolo) e si ritrova quindi a lavorare come levatrice in un luogo dove dovrà affrontare altre difficoltà sentimentali. Qui, invece, la vediamo sotto il sole, a godersi una bella domenica estiva, mentre augura a tutti una buona giornataY comò nos gustan los domingos! Que tengàis buen dia, che significa Come mi piacciono le domeniche! Buona giornata a tutti

Adolfina ci darà del filo da torcere nei prossimi giorni. Il Segreto ci riserva un altro “villain” insospettabile e dopo l’altro volto di Alberto Guerra, ecco quello dell’angelica Adolfina che perde la testa per Alfonso e la piccola Maria tanto da puntare ad averli come se fossero la sua famiglia. Per questo farà di tutto pur di strapparli alla cugina, arriverà anche a rapire la piccola Maria, cosa succederà a quel punto? Alfonso andrà via con lei oppure riuscirà a salvare la bambina e a tornare da Emilia?

Ancora tormenti per Tristan. Il bel capitano continua ad avere problemi con le sue terre. Con Raimundo ha un piano per il recuperare le terre alluvionate ma come sempre Donna Francisca saputo delle loro intenzioni prepara un nuovo piano con la complicità di Olmo… Riuscirà a trovare pace Tristan? Con grandi sforzi la situazione delle terre sembra tornare alla normalità ma una nuova scoperta getterà Pepa e Tristan in difficoltà economica…

Durante questa settimana nella soap il Segreto assisteremo a momenti dolorosi e ricchi di tensione. Gregoria spinta a cospirare da Donna Francisca e Olmo contro Pepa si trova ad affrontare una dura verità. L’attentato progettato per la levatrice le si ritorce contro ed ora a rischiare la vita non è lei ma il bambino che stava aspettando. Cosa succederà?

Una nuoa settimana in compagnia de Il Segreto ci attende ma a quanto pare dovremo fare a meno di vedere la nostra soap spagnola in prime time. Al momento, il palinsesto Mediaset non prevede la messa in onda de Il Segreto mercoledì sera, forse perchè siamo ormai agli sgoccioli della prima stagione o per via del periodo estivo? Lo capiremo nei prossimi giorni…

In questa nuova settimana de Il Segreto ci saranno grandi colpi di scena. Lunedì assisteremo al tradimento di Alfonso con Adolfina. Ebbene sì Emilia sta per “perdere” suo marito a causa della cugina. Il rapporto tra i due diventa sempre più forte man mano che passa i giorni. Adolfina cosciente di aver fatto breccia nel cuore di Alfonso continua a provocarlo, lui non riesce a respingere le sue avances ed assisteremo ad un bacio appassionato tra i due. Come reagirà Emilia?

Una nuova settimana de Il Segreto inizierà lunedì e le cose da non perdere saranno tanti: tradimenti, incidenti, importanti rivelazioni e nuovi colpi di scena, ci saranno anche altri morti? Lo scopriremo presto. Ecco cosa succederà la prossima settimana nella soap spagnola che ha conquistato il pubblico italiano: Adolfina continua a circuire Alfonso e mentre Emilia (Sandra Cervera) chiede loro spiegazioni, il giovane Castaneda alla fine cede alle sue avances. Le cose per i due si complicano e mentre Emilia scopre tutto e si rifugia da Pepa (Megan Montaner), Alfonso caccia via Adolfina, ma riuscirà a mandarla via? Juan (Jonas Berami), pronto a cambiare vita, decide di restituire la locanda a Raimundo che, invece, decide di cederla a sua figlia e a suo genero. Il giovane Castaneda, intanto, si prepara a lasciare il paese con Soledad (Alejandra Onieva) che, intanto, dice tutto ad Olmo (Iago Garcia). Gregoria rimane vittima del piano di Donna Francisca (Maria Bouzas) e perde il suo bambino. Dopo questo nuovo duro colpo, si prepara a lasciare il paese non prima di aver affrontare Francisca e Olmo, basterà a tenere a bada i due?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori