Cristian e Tara / Temptation Island: La posizione del Koala rivalutata

- La Redazione

Domani, giovedì 24 luglio 2014, su Canale 5 andrà in onda la quarta e ultima puntata di Temptation Island: i fan si chiedono se vedranno Tara Gabrieletto e Cristian Gallella

ued-cristian-tara Tara Gabrieletto e Cristian Gallella

Mancano poche ore alla messa in onda dell’ultima puntata di Temptation Island ma questa sembra che non ci saranno nè Tara e nè Cristian. I due hanno lasciato il programma insieme pronti per le nozze dopo la proposta del bell’ex tronista ma, intanto, i fan non dimenticano il loro mitico incontro e soprattutto la posizione del koala che sembra essere stata rivalutata in questi ultimi giorni. Non sapete di csa stiamo parlando? Eccola:

Dopo tante domande e tanti dubbi, ecco finalmente una notizia ufficiale. Temptation Island torna questa sera con una nuova puntata, l’ultima del reality, ma Tara Gabrieletto e Cristian Galella non ci saranno. Ad annunciarlo è lo stesso ex tronista e adesso futuro sposo che sul suo profilo Instagram ufficiale, scrive: “Giorno ?? stasera ultima puntata #temptationisland noi non ci saremo”.

Manca davvero pochissimo alla messa in onda dell’ultima puntata di Temptation Island. In attesa di scopriremo se nel gran finale rivedremo Cristian Gallella e Tara Gabrieletto e quindi anche la single Veronica Valà, i fan si accontentano delle foto che vengono pubblicate dai protagonisti del reality sui social network. Ecco l’ultimo scatto di Veronica in macchina con un amico: “Ci siamo persi”:

I fan non stanno più nella pelle, cosa succederà domani sera? Temptation Island torna con l’ultima puntata giovedì sera e ancora non sappiamo se Tara e Cristian torneranno in trasmissione per raccontare qualcosa in più riguardo al loro matrimonio e riguardo alla loro esperienza, una foto condivisa sul profilo ufficiale di Tara su Instagram. La foto sembra essere tratta proprio da Temptation Island, ma sarà relativa alle puntate vecchie o a quella di domani?

Con l’uscita di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto da Temptation Island, anche l’esperienza di Veronica Valà, 21 anni, si è conclusa. La single aveva “puntato” Cristian, con cui aveva trovato un certo feeling, ma l’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso fare la proposta di matrimonio alla sua Tara. La giovane Veronica ha sofferto – “Mi ero fatta dei film. Mi ci vedevo con lui insieme un domani…” – ma ora che sono pssate alcune settimane dalla fine delle registrazioni di Temptation Island, la ragazza ha rilasciato a Velvet Gossip una lunga intervista raccontando la sua esperienza a Temptation Island. La tentatrice ha ammesso di aver partecipato al docu-reality solo dopo aver saputo che ci sarebbe stato Cristian. Era innamorata dell’ex tronista? “Innamorata è un parolone. Però ero molto presa da lui e dai suoi comportamenti nei miei confronti. In un certo senso mi ha illuso”. Veronica ora ha ripreso la sua vita e vuole lasciarsi alle spalle quei 21 giorni: “Ora sinceramente sto cercando di dimenticare, anche se provo ancora un po’ di dispiacere”. Sul web si vocifera che sarà una delle protagoniste di Uomini e Donne: “Sinceramente non ho avuto proposte, ma mi piacerebbe. In questo momento della mia vita ho voglia di rimettermi in gioco”.

Domani, giovedì 24 luglio 2014, su Canale 5 andrà in onda la quarta e ultima puntata di Temptation Island. I fan della coppia formata da Cristian Gallella e Tara Gabrieletto si chiedono se i due appariranno nel corso della serata, dopo che nella scorsa puntata hanno lasciato il programma con tanto di proposta di matrimonio. Intanto la bella Tara tornata alla vita di tutti i giorni a Vigevano, ma con un matrimonio da organizzare, è più attiva che mai sui social. Poco fa ha pubblicato una foto sulla sua fanpage di Facebook con un msaggio per i fan: “Un bacio grande grande a tutte le mie cuoricine. Mi raccomando… Teniamoci sempre aggiornate sulle baggianate che scrive certa gente… Devono stare proprio male! E noi… Pensiamo al nostro giorno”, ha scritti l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Tara e Cristian non hanno ancora fissato la data del matrimonio, che sarà nel 2015.

Facebook





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Temptation Island

Ultime notizie