Grande Fratello 2014 / News: Maicol Berti a Formentera (25 luglio 2014)

- La Redazione

Francesca Chicca Rocco e Giovanni Masiero, la coppia più amata del “Grande Fratello 13”, si trovano in vancanza in Calabria, precisamente a Fiumefreddo Bruzio

grande_fratello_logoR400
Grande Fratello

Nonostante sia un po’ sparito dalla circolazione Maicol Berti è sempre molto attivo suoi social. L’ex inquilino della decima edizione del Grande Fratello si trova in vacanza a Formentera, dove ha passato qualche giorno insieme all’amica Veronica Ciardi, anche lei ex gieffina della decima edizione. I due sono da sempre molto legati e si scambiano spesso messaggi sui social. Maicol dice di “volere una vita a colori” e poi scrive: “Quando non hai più niente da perdere, ottieni tutto. Quando cesserai di essere chi eri, ritroverai te stessa. Quando hai conosciuto l’umiliazione ma hai continuato a camminare… solo all’ora capirai che sei libera di scegliere il tuo destino!?“.

Per fortuna il Grande Fratello 2014 non ci ha regalato solo Chicca e Giovanni ma anche altre coppie, diverse loro, ma sempre belle. Ci sono Diletta e Roberto ma anche i nostri Wild, ovvero Angela e Fabio. I due hanno avuto e hanno una storia un pò particolare ma ancora adesso regalano ai loro fan delle belle emozioni. L’ultima, in ordine di arrivo è il video messaggio che il nostro Fabio ha lanciato per la sua Angela e che abbiamo trovato su Instagram per voi, eccolo:

In pochi avrebbero scommesso su di loro, ma a due mesi dalla fine della 13^ edizione del Grande Fratello, la coppia Chicca (al secolo Francesco Rocco) e Giovanni Masiero regge, e bene. I due, usciti mano nella mano dalla casa del GF – galeotto fu il reality show di Canale 5 – sono inseparabili e stanno trascorrendo insieme un’estate in nome dell’amore. La ragazza non si fa mai attendere troppo su Instagram e giusto pochi minuti fa ha postato sul social una foto in compagnia del compagno: bacio in spiaggia e tanta passione.

Continuano le vacanza di Francesca Chicca Rocco e Giovanni Masiero. Dopo il viaggio a Parigi immortalato da numerose foto e video sui loro canali social i due sono partiti alla volta della Calabria, precisamente a Fiumefreddo Bruzio, un paesino in provincia di Cosenza, inserito dal novembre 2005 nel prestigioso club dei Borghi più belli d’Italia. La coppia del Grande Fratello 13 ha postato una serie di foto: se Chicca preferisce prendere il sole in spiaggia, Giovanni si concentra sullo skateboard. Cold River, Calabria come Los Angeles, California”, ha scritto Giovanni pubblicando una foto mentre è sullo skate per le strade assolate del paese.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori