CRISTIAN E TARA / Temptation Island e notizie: Veronica Valà vuole essere cercata, ma da chi?

- La Redazione

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sono una delle due coppie, su cinque, uscite ancora unite da Temptation Island: mentre ppraparano le nozze, Valentina Vala non sarà a Uomini e Donne.

ued-cristian-tara
Tara Gabrieletto e Cristian Gallella

Cristian e Tara sono usciti da Temptation Island felici e contenti ma, soprattutto, in procinto di sposarsi ora che sono promessi sposi. Tra loro, però, nel programma, c’è stata la bella Veronica Valà. La bella tentatrice ha sperato fino alla fine di poter uscire dal programma con l’ex tronista ma così non è stato e i fan lo sapevano fin dall’inizio. Veronica, nelle scorse ore, è tornata su twitter e scrive:

Cristian Galella e Tara Gabrieletto hanno passato il loro fine settimana divisi per via della partenza dell’ex tronista. Cristian ha ripreso la vita di prima, quella post Uomini e donne, che lo portava in giro per l’Italia e per locali per la gioia delle sue fan e non solo. I due piccioncini si stanno preparando al matrimonio e questi soldi saranno utili al loro scopo, creerà nuovo scompiglio o gelosia nella coppia? Cristian ieri sera si è presentato al Jasmine Club in canottiera bianca (un pò lunga sembra) e Jeans, ha cambiato anche look?

Un tweet: sono bastati solo 190 caratteri perché i fan di Veronica Valà, reduce del docu-reality Temptation Island, iniziassero a sognare una sua partecipazione al programma di Uomini e Donne, in qualità di tronista. Dopo lavventura che lha vista prendere il ruolo di tentatrice in Temptation Island e la delusione raccolta su un possibile inizio di relazione amorosa con Cristian Galella, sono iniziate a girare le prime voci di quella che è rimasta solo una speranza, per tutti i fan. La notizia ha fatto il giro del web e quando la sua partecipazione a Uomini e Donne, complice il silenzio assenso, sembrava una cosa ormai certa, è arrivata la sua smentita ufficiale, direttamente dal suo profilo di Twitter. La bella Veronica specifica che la speranza a cui faceva riferimento era riferita allamore, e non certo a possibili altre apparizioni televisive. Ecco qua il tweet che ha mozzato la testa a tutte le supposizioni fatte nei giorni scorsi

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sono una delle due coppie, su cinque, uscite ancora unite da Temptation Island. Oltre a loro solo Emanuele Cirilli e Debora Onorato non si sono lasciati. Cristian e Tara hanno lasciato il programma prima di tutti: durante la terza puntata l’ex tronista di Uomini e Donne ha fatto la proposta di matrimonio alla sua fidanzata. Nell’intervista che TvBlog ha fatto a Claudio Leotta, dopo la fine del programma, si è parlato anche di Tara e Cristian: Per quello che ho letto sembra che stiano portando avanti i preparativi. L’hanno dichiarato in televisione che si sarebbero sposati e va da sé che dopo la proposta ci siano i preparativi, ha detto l’autore che non sembra però molto informato sulla coppia. In tanti vogliono sapere se il matrimonio della coppia verrà mostrato in tv: Eh, se si vedrà in televisione ancora non lo so. Bisognerà chiederlo a Cristian e Tara se avranno voglia o meno…, ha risposto Leotta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori