Robbie Williams morto? / Ex Take That confuso con Robin Williams. Le reazioni sui social

- La Redazione

E’ capitato a tutti, o quasi oggi. In un primo momento abbiamo chiesto “ma chi? Il cantante”. A quanto pare le persone che si sono confuse sono molte e i social vanno in tilt. 

RobbieWilliams_r400
Robbie Williams

La notizia più triste della giornata è stata accompagnata da una serie di errori dovuti alla fretta e alla poca perspicacia di alcuni utenti della rete e dei social network. La morte di Robin Williams ha lasciato tutti a bocca aperta ma altri hanno pianto sui social la morte dell’ex membro dei Take That, Robbie Williams. Sono molti che hanno gridato alla morte della star confondendo il suo nome con quello del mitico attore morto suicida. E così in rete leggiamo: “la battuta su robin/robbie williams non fa ridere dal 1995, figurateve mo. poi fate vobis.”, “Un minuto di silenzio per quella massa di ignoranti che twittano ai Take That pensando che sia morto Robbie Williams” e ancora “” morto Robbie Williams, oh mio Dio! Mi piaceva troppo quando era nei Take That”. 

La notizia del giorno è senza dubbio la morte per suicidio di Robin Williams, l’attore hollywoodiano e premio oscar che in tanti anni di carriera ci ha fatto ridere, piangere e sognare. A quanto pare, però, la notizia non ha colpito tutti in eguale misura e sui social network oggi non solo troviamo dei commenti acidi ma anche alcuni che si confondono dando per morte il mitico cantante, ex dei Take That, Robbie Williams. Un pò tutti questa mattina alla notizia della morte dell’attore si sono chiesti “ma chi? il cantante” ma mentre alcuni si sono informati capendo che si trattava dell’attore, altri sono convinti che si tratti proprio della star. Ed ecco quindi fan disperati sui social e pagine dedicate alla sua morte su Facebook. Alcuni sono man mano rinsaviti e tornati sui suoi passi, ma siamo sicuri che proprio tutti abbiano capito quello che è accaduto? Speriamo di sì….



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori