Ncis Los Angeles, anticipazioni e streaming puntata di oggi 20 agosto

- La Redazione

Stasera su Rai 2 va in onda una nuova puntata di ltro appuntamento con NCIS Los Angeles. Vediamo le anticipazioni degli episodi intitolati “Ladri di Suv” e “Ritorno di un soldato”

daniela-ruah
Daniela Ruah

Stasera su Rai 2 va in onda un altro appuntamento con NCIS Los Angeles. Le indagini dei marines più famosi della tv sono disponibili anche in diretta streaming cliccando qui.

Stasera su Rai 2 va in onda una nuova puntata di NCIS Los Angeles, di cui la seconda rete di viale Mazzini trasmette gli episodi numero 11 e 12, intitolati rispettivamente “Ladri di Suv” e “Ritorno di un soldato”. Nella prima puntata, un ex informatore di Deeks (interpretato da Eric Christian Olsen) è nei guai perché ha scoperto che un’organizzazione, specializzata nel furto di auto di lusso per venderne i pezzi ha contatti con una cellula terroristica. Kensi (Daniela Ruah) si infiltra nella banda spacciandosi per meccanica. Nel successivo episodio invece la vedova di un marine, assassinato in circostanze misteriose in Afghanistan, si rivolge all’Ncis affinché indaghi sulla vicenda. All’obitorio, Sam e Callen scoprono che all’uomo sono stati sottratti alcuni organi. La settimana scorsa NCIS: Los Angeles ha raccolto 1.238.000 telespettatori nel primo espisodio, con uno share del 6,82% e 1.213.000 nel secondo, con uno share del 7,38%. Trattandosi di repliche, è un risultato abbastanza discreto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori