PECHINO EXPRESS 2014/ Anticipazioni e news: Costantino Della Gherardesca in versione “winker”, foto (oggi, 21 agosto 2014)

- La Redazione

L’8 settembre 2014 su Rai Due debutta la terza stagione di Pechino Express, condotta da Costantino Della Gherardesca. Tra le coppie in gara spicca il nobile nome di Sofia Odescalchi

costantino_R439
Foto InfoPhoto
Pubblicità

Il profilo ufficiale su Twitter del programma ci regala una foto del conduttore Costantino Della Gherardesca in versione winker, ovvero ammiccante. Vi piace?

Signore e signori, ecco a voi i Coreografi di Pechino Express 3, al via l’8 settembre in prima serata su Rai2: trattasi di Alessandra Celentano, 48 anni e Corrado Giordani, 47. Se la prima è celeberrima per essere stata insegnante di danza nella scuola di Amici, l’altro ha un curriculum anch’egli di tutto rispetto: è stato infatti primo ballerino dell’Opera di Zurigo. Ad aprire le danze ci saranno anche loro, anzi soprattutto loro.

Napoli ha già deciso per chi tifare: si tratta dei fratelli partenopei, naturalmente Paolo Maccaro, musicista e Clementino, salito alla ribalta della scena musicale italiana per il brano rap ‘O viento. Chissà che Pechino Express non sia per quest’ultimo l’anticamera per Sanremo 2015 (il programma è registrato, quindi il cantante ha tutto il tempo per presentare un brano).

Pubblicità

ormai alle porte e tra tre settimane assisteremo al via della terza stagione del reality di casa Rai. Intanto, grazie ai social network, possiamo captare i primi indizi sulle amicizie che sono nate durante la registrazione del programma. Una di queste sembra essere quella tra la cattiva Angelina, Alessandra Angeli, e la benestante Sofia Odescalchi. Proprio quet’ultima parlando del suo nuovo taglio su Instagram ha nominato Angelina che a quanto pare ha le mani d’oro con i riccioli. La stessa Alessandra risponde dicendo all’amica che sta molto bene con il suo taglio, ecco la foto appena pubblicata:

Pubblicità

Ci terrà presto compagnia con la terza stagione e c’è già chi, sui social, si sta organizzando in gruppi di fan per supportare uno o l’altro concorrente. In pole sembrano partire le cattive e, soprattutto, una di loro, ovvero Angelina, Alessandra Angeli all’anagrafe, di cui ha parlato anche il conduttore del reality, Costantino della Gherardesca. In un’intervista a il Corriere della Sera, il conduttore ha parlato di Angelina, concorrente trans, dicendo: E una professionista, una truccatrice che lavora nella moda […] è molto simpatica, fa ridere. E una persona normalissima, va a letto presto, si sveglia presto. Bisogna uscire da quel cliché di chi pensa a un transessuale come qualcuno che balla sui carri, nei villaggi. Sarà lei la vincitrice? Ecco il suo ultimo pensiero postato su Instagram:

Tutti bocciati al test di inglese organizzato dalla produzione di Pechino Express. La conoscenza della lingua d’Albione dovrebbe essere condizione essenziale per partecipare a un reality show che si svolge all’estero, ma a parte i Benestanti e la cattiva Alessandra Angeli, tutti gli altri se la cavano parecchio male, soprattutto la severa Alessandra Celentano. A proposito, come si dice collo del piede in inglese?

Nemmeno il tempo di iniziare che già le Cattive, ovvero il duo composto dalle imprenditrici Antonella Ventura e Alessandra Angeli hanno già conquistato il web. In particolare, la make-up designer Alessandra Angeli è già stata definita dai fan una Costantino al maschile per il suo carattere schietto e senza peli sulla lingua. Abbiamo la netta sensazione che queste due concorrenti arriveranno molto lontano dando filo da torcere a tutti, e voi?

L’8 settmenre inizierà su Rai Due Pechino Express 3, il reality show targato Magnolia e condotto da Costantino Della Gherardesca. Tra le coppie di sconosciuti spicca quella dei benestanti, formata da Sofia Odescalchi e Umberto Marchesi. La giovane Sofia, 22 anni, appartiene  a una delle casate nobili più famose d’Italia, fra i suoi avi un papa Innocenzo XI, vissuto nel XVII secolo. Figlia di Carlo Odescalchi e Lucia Nalli, Sofia è nata nel 1992 ed ha un fratello minore, Baldassarre. Sul sito del Castello Odescalchi di Santa Marinella, scopriamo che frequenta la NABA a Milano e lavora part time come PR per eventi. Da sempre attratta dal mondo della moda, alterna lo studio con sfilate, servizi fotografici e stages formativi. Cosa pensa di questa coppia, il conduttore Costantino della Gherardesca, anche lui di origini nobili? La principessa Sofia Odescalchi con l’amico Uberto Marchesi, giovani ‘aristofreak’. Elegantissimi, come se andassero a Saint Barts, ha detto a Vanity Fair. Ecco una foto pubblicata da Sofia su Instagram in cui indossa degli occhiali da sole in stile Peggy Guggenheim.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori