Qualcuno morirà? Questa è la domanda che in queste ore si stanno facendo i fan de Il Segreto. La soap spagnola tornerà domani con una nuova puntata inedita e questo significa che continueremo a seguire il rapimento di Maria e le vicende amorose di Mariana. Al primo posto, comunque rimane Maria. Emilia è molto preoccupata mentre il giovane è sulle tracce di Adolfina e la trova. La donna è armata e questo fa pensare, visto le puntate passate, che qualcuno potrebbe rischiare la vita. Forse la bambina? Forse Adolfina stessa? Ecco il promo delle prossime puntate:
Nella puntata di oggi de Il Segreto Antonio incontra gli uomini che ha pagato per uccidere Marianna. Tristan intuisce che Pepa non sta bene e la causa sembra essere Francisca, che le ha detto cose terribili sulle gravidanze che finiscono male, facendola preoccupare. Emilia e Alfonso invece scoprono che Adolfina ha rapito Maria. Sulla pagina Facebook tra i commenti dei fan a contendersi l’oscar del personaggio più odiato della soap (insieme a Donna Francisca vera regina delle “cattive”) è Adolfina che alla maggior parte degli utenti non piace: è una pazza, è un pericolo,”Odio da morire Adolfina quanto Francisca castro Montenegro”, “Ma queta Adolfina è schizzata!”. Il suo flirt (o meglio il tentato flirt) con Alfonso l’ha resa da subito poco simpatica al pubblico e le sue derive psicotiche hanno fatto il resto. Non mancano però le critiche alla soap che a detta di alcuni fan rischia di perdere audience a causa dei continui drammi che stanno vivendo i personaggi de Il Segreto. Per ora gli ascolti danno ragione ai produttori…
Tra poche ore Il Segreto torna in tv con una nuova mini puntata in cui riprenderemo la questione del rapimento della piccola Maria. Alfonso ed Emilia hanno capito che a portare via la bambina è stata proprio Adolfina. Cosa succederà adesso? Alfonso prende tempo sicuro di poter portar in salvo la piccola Maria da sola ma questo manderà in crisi Emilia. Cosa succederà i due? Qui il video del momento in cui Alfonso si prepara alla ricerca.
Anche per Mariana e Antonio sta per arrivare l’epilogo. A quanto pare, Il Segreto ha in serbo altro per la nostra giovane Castaneda che, dopo aver perso Paquito, aveva trovato l’amore proprio con Antonio. Il giovane ha pensato fin dall’inizio solo alla sua vendetta ma in questi giorni ha dei dubbi a riguardo tanto di voler rimandare la partenza per non vedere morta la giovane Mariana, questo però spezzerà le cose tra i due soprattutto quando la verità verrà a galla… Cosa farà a quel punto la bella Mariana? La giovane penserà bene di perdonarlo ma alla fine non si può aggiustare quello che si è rotto per sempre e anche loro lo capiranno…
La settimana decisiva ha inizio. Agosto sta per volgere al termine e questo significa che presto i palinsesti saranno rivoluzionati, Il Segreto tornerà al suo “posto”? I fan lo sperano. In molti hanno apprezzato la messa in onda nel pre serale ma altri, molti altri, hanno dovuto rinunciare alla soap per via del nuovo orario. Il ritorno alla “vita normale” dopo questi mesi di vacanza fa ben sperare visto che la soap spagnola tornerà al suo consueto orario quindi alle 16.00, ma quando avverrà il cambiamento? Dovremo aspettare il 15 Settembre o succederà già da lunedì 1 Settembre?
Dopo un fine settimana senza Il Segreto, forse l’ultimo visto che la soap tornerà presto in prime time, eccoci qui in attesa di una nuova mini puntata. Cosa succederà questa sera nella soap spagnola? Pepa (Megan Montaner) continua ad avere paura e soprattutto a soffrire per la sua gravidanza convinta, dopo le parole di Francisca (Maria Bouzas), che qualcosa potrebbe andare male. A questo punto, la nostra eroina si sfoga con Tristan (Alex Gadea)al quale racconta anche dell’ennesima discussione con sua madre. Intanto, in paese, Alfonso ed Emilia (Sandra Cervera) scoprono che la piccola Maria è scomparsa e che l’artefice di tutto potrebbe essere proprio Adolfina. Il Governatore arriva in paese e Hipolito lo mette in guardia su Donna Francisca, basterà per evitare il peggio?