Dear Jack / Amici 2014, i biglietti vanno a ruba e le date aumentano. Alessio si rilassa al mare

- La Redazione

I Dear Jack cavalcano l’onda e il loro tour si allunga di giorno in giorno visto il successo dei primi giorni di prevendita. Nuovi appuntamenti con i fan, ecco i dettagli al 6 Agosto 2014

amici-13-dear-jack
Dear Jack

Il Tour dei Dear Jack si allunga ma Alessio Bernabei non sembra affatto spaventato. E’ questo il primo tour della giovane band rivelazione ad Amici 2014 e a pochi mesi dall’uscita del programma, i ragazzi sono più forti di prima e non solo per le esperienze avute in questi mesi estivi ma anche per quello che succederà in autunno con il loro tour. Intanto, il frotman della band, Alessio Bernabei si rilassa al mare e come tutti i ragazzi ama soprattutto le onde visto che proprio da loro si fa “scombinare” anche i capelli. Ecco la sua ultima foto su Instagram:

Torniamo a parlare dei Dear Jack, la band rivelazione di questa ultima edizione di Amici, la numero 13. In particolare, Alessio Bernabei e i suoi hanno cavalcato l’onda estiva e adesso si preparano ad un autunno in tour. La sorpresa dei fan, invece, è che, alla luce dell’ ottimo inizio della prevendita, con oltre 20.000 biglietti venduti, Domani è un altro film Il Tour raddoppia e si allunga con 7 nuove date la cui prevendita sarà disponibile da domani (per Perugia, Eboli e Rimini) e da venerdì (per Bologna, Novara, Brescia e Padova). Ecco, di seguito, le date: 5 ottobre BOLOGNA Unipol Arena 12 ottobre PERUGIA Pala Evangelisti 19 ottobre EBOLI Pala Sele 16 novembre NOVARA Pala Terdoppio 30 novembre RIMINI 105 Stadium 7 dicembre BRESCIA Pala EIB 21 dicembre PADOVA Fiera di Padova (padiglione 7)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori