BELEN RODRIGUEZ/ News: Stefano De Martino suona la tromba per la moglie, video (aggiornamenti 8 agosto 2014)

- La Redazione

Belen Rodriguez news: la show girl è in vancanza con tutta la famiglia allargata in Salento. Pur godendosi le bellezze italiane, non mancano alcuni momenti di malinconia.

belen-santiago
Belen Rodriguez

Cosa staranno facendo Belen Rodriguez e marito in queste ore? E’ la showgirl argentina a fornirci subito una risposta, postando una breve clip nella quale si vede il ballerino di Amici suonare la tromba dopo che Belen gli ha aperto la porta di casa. Un risveglio pomeridiano! Sei pesante! Ahahahah! #mammamia! @stedemartino alla tromba!, scrive la valletta di Sanremo 2011 su Instagram. Considerato che il video risale a due ore fa è molto probabile che il trombettiere provetto abbia causato seri problemi di siesta al vicinato. Dal buongiorno pronunciato dalla Rodriguez però abbiamo il sospetto che i due si siano alzati solo in quel momento e non abbiano momentaneamente alcuna cognizione del tempo. Colpisce che l’autrice del filmato non ci abbia dato alcuna informazione sulle attività del piccolo Santiago, sul quale è solita documentarci benissimo. Certo è che in caso di nanna la tromba non è certo lo strumento migliore attraverso il quale conciliare il sonno di un bambino.

Anche Stefano De Martino, costretto per il suo lavoro di ballerino ad essere sempre in forma, ogni tanto fa uno strappo alla sua dieta. Nei giorni scorsi Belen Rodriguez e il marito hanno folleggiato con gli amici Giuseppe Dicecca e Patrizia Griffini, alias La pettinos. Ma dopo qualche drink di troppo, Stefano è tornato ad allenarsi: “Il tempo di allenamento é direttamente proporzionale alla quantità di alcool assunta la sera prima! #sfasciarsi #ricomporsi l’equilibrio è importante!”.

Se qualche volta ci delizia con attimi di divertimento assoluto, costellato da risate e scherzi; altre volte la bella argentina ci riserva anche foto più malinconiche, come lultima che ha postato sul suo profilo ufficiale Instragram. Belen Rodriguez si fa fotografare con gli occhi chiusi, pensierosa e assorta. In questo caso, in particolare, la show girl riflette sulla difficoltà nel controllare il futuro degli altri che, come lei stessa afferma, non sembra essere una mossa molto intelligente, visto che è così difficile ed incerto pilotare il proprio. Tra le vacanze, il mare e la famiglia al completo, Belen trova anche un minuto per fermarsi e riflettere: chissà da dove è partito questo pensiero

In attesa di sapere del suo futuro televisivo pare che sia stata silurata alla conduzione di Tu si que vales la showgirl argentina Belen Rodriguez pubblica su Instagram uno scatto che la raffigura su una scalinata in pietra, assieme all’ormai inseparabile maritino, il ballerino di Amici Stefano De Martino. L’uno di fronte all’altra, lui in pantaloncini e col cappuccio della felpa sollevato, lei in maglietta scura a pois e pantaloncini. Una foto da sogno, come commentano i fan: Stanotte ho sognato te e Stefano… eri un’amica meravigliosa, e Stefano simpaticissimo! che strano sogno! Comunque siete bellissimi!. Un’altra ragazza grazie a Instagram ha cambiato idea sul conto della showgirl: Sei una donna fantastica… inizialmente ai “tuoi esordi” mi ero fatta influenzare come tutti e come molti avevo un’opinione sbagliata su di te… grazie a Instagram ho visto che oltre a essere una persona serena e positiva, riesci a trasmettere forza a chi ti segue… hai una famiglia bellissima e te la sei decisamente meritata… un abbraccio. Miracoli dei social.

La bella show girl argentina è in Italia ormai da tanto, ha sposato Stefano De Martino, italiano, e sta passando le vacanze in Salento; ma non si scorda neanche per un secondo delle sue origini. Infatti, ecco cosa ha postato sul suo profilo Instagram: la signora della foto si chiama Estela De Carlotto, e sta abbracciando il suo bis-nipotino. Estela de Carlotto è la presidente delle Nonne di Plaza de Majo, unorganizzazione che si è sempre occupata di rintracciare tutti i figli che sono stati strappati ai genitori durante la dittatura militare in Argentina, durata dal 1976 al 1983. Pochi giorni fa, finalmente, Estele ha potuto riabbracciare anche suo nipote, Guido, che si è presentato a lei spontaneamente e con lui anche il bis-nipotino. Dopo aver perso la figlia Laura proprio durante quegli anni, ha potuto infine riprendere i contatti con la sua famiglia. Belen Rodriguez non dimentica, non ignora, anzi ricorda a tutti quanto sia grande e importante lopera di questa donna straordinaria.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori