Nuovi Tronisti/ Uomini e Donne, anticipazioni: Veronica Valà in camerino (oggi, 12 settembre 2014)

- La Redazione

Uomini e donne prenderà il via il 15 Settembre prossimo con i tre nuovi tronisti ovvero Jonas Berami, Teresa Cilia e Andrea Cerioli. I tre torneranno in studio? News del 12 Settembre 2014

ued-troni-2013
uomini e donne,trono classico

Registrazione ricca di novità a Uomini e Donne. In studio hanno fatto il loro ingresso alcuni dei protagonisti di Temptation Island. Ovviamente non potevano mancare le vecchie glorie di Uomini e Donne: Tara e Cristian e Manfredi Ferlicchia. Con loro anche Filippo Bisciglia e Veronica Valà! Eccco la bella mora in camerino prima di entrare in studio!

Negli studi Elios sono in corso le nuove registrazioni del trono classico di Uomini e Donne. E come sempre Maria De Filippi ha tirato fuori una nuova sorpresa dal cilindro: in studio erano presenti anche alcuni protagonisti di Temptation Island. Nei camerini è stato avvistato Filippi Bisicglia, il conduttore del programma. Poi sono arrivati Tara Gabrieletto e Cristian Gallella, ex protagonisti di Uomini e Donne, che si sposeranno il 2 settembre 2015. Ma ci saranno anche Manfredi Ferlicchia e Veronica Valà: i due confermeranno le voci su di loro? Clicca qui per vedere il video

La nuova edizione di Uomini e donne prende forma se non in tv, dove i fan dovranno attendere lunedì per vederli, almeno negli studi romani del programma. Proprio in questo momento, mezz’ora fa sembra, è iniziata la registrazione della nuova puntata del trono classico, la seconda che vedremo in tv, e di una puntata dedicata alle coppie di Tempestation Island. Grazie alla pagina ufficiale Facebook di Teresa Cilia possiamo dare una sbirciatina alla studio:

Nuova registrazione per Uomini e donne oggi. La trasmissione metterà in cantina altre due registrazioni, la prima dedicata al trono classico e quindi ai tre nuovi tronisti, e la seconda alle coppie di Temptation Island. In studio ci saranno Tara e Cristian ma anche Giorgia e Manfredi. Ecco cosa si legge sul profilo Facebok di Raffaella Mennoia: “Buongiorno! Vi comunichiamo che, oggi verrà registrata una nuova puntata del trono classico con Andrea, Teresa e Jonas. Inoltre, verra registrata una puntata con le coppie di Temptation Island. Le coppie presenti in studio saranno Cristian e Tara e Giorgia e Manfredi. -Staff-“

Ci siamo. Oggi pomeriggio, negli studi romani Elios, andrà in scena una nuova registrazione del trono classico. I tre nuovi tronisti avranno modo di incontrare i loro corteggiatori e commentare le loro prime esterne. I fan non stanno più nella pelle ed oltre ai nuovi tronisti aspettano con ansia anche i due opinionisti, Tina e Gianni. Proprio quest’ultimo ieri sera ha pensato bene di fare un video in cui la sua compagna di poltrona si lasciava andare a dettagli sulla sua vita privata… ecco il video:

Tanta curiosità per il trono di Teresa Cilia. La siciliana non è un volto nuovo a Uomini e Donne ma è la prima volta che entra in studio come tronista. Teresa, cosnociuta per la sua reelazione con Tommaso Scala, dice di essere impulsiva, istintiva e testarda. Ha perso il papà quando aveva solo tre anni e qualche anno fa ha avuto una brutta malattia che le ha cambiato la vita. Teresa si definisce molto credente e ha un tatuaggio che rappresenta la sua fede. Non è innamorata da molto tempo e spera di trovare in studio un uomo che la protegga, che si fidi di lei, che sia sincero e che la faccia ridere.

Dopo l’iniziale rivalità tra Tommaso Scala e Aldo Palmeri per alcune corteggiatrici, anche quest’anno i fan si chiedono se i nuovi tronisti Andrea Cerioli e Jonas Berami litigheranno per le ragazze in studio. Per le prime esterne i due tronisti hanno portato fuori tre ragazze diverse: Andrea ha scelto Alessandra, Sharon B. e Manuela, mentre Jonas ha chiamato Ramalia, Jessica e Adriana. Oggi si registra la seconda puntata e scopriremo come sono andate le prime esterne.

Mancano poche ore all’esordio in tv come tronisti di Teresa Cilia, Jonas Berami e Andrea Cerioli. I tre tronisti “vip” della nuova edizione di Uomini e donne arriveranno in tv a partire da lunedì, intanto, però, sembra che domani saranno di nuovo negli studi romani per una nuova registrazione. Cosa succederà? Come saranno andate le loro prime esterne? Lo scopriremo solo domani se la registrazione andrà in scena altrimenti dovremo aspettare la messa in onda della prossima settimana. Sui social, intanto, tutto tace a riguardo, cosa succederà nella nuova registrazione? Le coppie saranno finalmente ospiti? Sembra proprio di no…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori