Chi è Francesca Brienza/ nuova fiamma di Rudi Garcia. Arriva via twitter la conferma del tecnico

- La Redazione

Un’altra conduttrice tv riesce a rubare il cuore ad un calciatore. Questa volta parliamo di un tecnico, quello della Roma, Rudi Garcia e Francesca Brienza. News del 18 Settembre 2014

bastos-roma
roma

Arriva via twitter la conferma del primo flirt post vacanze estive per i settimanali di gossip. Stiamo parlando del tecnico giallorosso Rudi Garcia e della sua liason con l’attrice e modella Francesca Brianza, volto noto al popolo della Roma. I due hanno una storia e a confermarlo è il diretto interessato che via twitter scrive “Ah dimenticavo.. la mia vita privata. Francesca ne fa parte e non da ieri” e pubblica:

Il web pullula di presunte teorie sul nuovo flirt del tecnico della Roma, Rudi Garcia. L’allenatore va a gonfie vele fuori e dentro dal campo e dopo la schiacciante vittoria di ieri sera, oggi è nuovamente sulla cresta dell’onda per il suo presunto flirt con Francesca Brienza. Sono stati i paparazzi di Novella 2000 a pizzicare insieme i due intenti a cenare al ristorante ma ci sarà davvero qualcosa di più? Ma chi è questa bella moretta? Si tratta di Francesca Brienza, modella e attrice romana che ha iniziato la sua carriera nel 2006 con il concorso di Miss Italia. Dopo la sua esperienza a Salsomaggiore, la modella si lancia in radio e poi in tv ne “I Cesaroni” 4. Adesso è un volto noto della tv per il popolo romanista e non c’è niente di meglio per i tifosi di un’accoppiata sotto il segno della lupa, questo distrarrà il tecnico?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori