UOMINI E DONNE / Oggi, anticipazioni e notizie: Andrea elimina Adriana (20 settembre 2014)

Uomini e donne è tornato in tv con una nuova edizione cn tre tronisti “vip”: Teresa Cilia, Andrea Cerioli e Jonas Berami. Cosa succederà? Anticipazioni e news del 19 Settembre

19.09.2014 - La Redazione
ued-troni-2013
uomini e donne,trono classico

Andrea Cerioli è ancora il protagonista dei nostri ragionamenti su Uomini e donne. L’ex gieffino ha eliminato Adriana dalla corsa al tronista, ma non è stato l’unico: ad escluderla anche l’attore spagnolo de Il Segreto, Jonas Berami. A entrambi non piacciono i modi di fare della ragazza, che ha reagito piangendo e abbandonando lo studio, sostenendo infine che non era interessata a nessuno dei due ragazzi (allora era lì per le telecamere?). Jonas inoltre è uscito con Rama per una serata karaoke nella discoteca dove lei lavora, ma lui non apprezza molto il lavoro che vi svolge.

Andrea Cerioli ha registrato oggi le prime esterne di Uomini e donne, uscendo con Adriana, subito bollata da alcune fan come Teresanni 2 La vendetta, alla quale interesserebbero solo le telecamere, con la raccomandazione di lasciarla allo spagnolo (ovvero Jonas Berami, che sembra molto più interessato a Tina Cipollari che alle altre ragazze).

Torna oggi con l’ultima puntata di questa prima settimana di messa in onda. Il programma della De Filippi torna oggi in studio per una nuova registrazione del trono classico con ospiti mentre in tv i fan del programma assisteranno alla seconda parte della puntata dedicata agli over. Dopo aver visto Franco Garna e il suo triangolo, vero o presunto che sia, oggi scopriremo la verità su Guido Soldati e la sua rottura con Francesca. Cosa sarà successo?

Mentre oggi alle 14.45 andrà in onda una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne, in studio si registrerà il trono classico. I Tre tornisti – Teresa, Andrea e Jonas – dovrebbero aver fatto delle nuove esterne anche se non sono state annunciate alla fine della scorsa puntata: con chi saranno usciti? Lo scopriremo dalle anticipazioni che arriverranno alla fine della registrazione.

Mancano poche ore alla nuova registrazione di Uomini e donne per Gianni Sperti è arrivato il momento di mettersi in piedi e prepararsi all’evento passando dal trucco e parrucco. Il ballerino, che in questi giorni sta decidendo quale università frequentare, oggi si prepara ad una nuova registrazione del trono classico di Uomini e donne con tanto di ospiti misteriosi… ecco il buongiorno ai fan di poco fa:

Chi meglio di Diletta Di Tanno, ex coinquilina del Grande Fratello 13, poteva parlare di Andrea Cerioli nei panni di tronista a Uomini e Donne? La bella torinese è stata intervistata da Giada De Miceli Non succederà più su Radio Manà Manà: “Siamo gelosi di vederlo in un altro contesto… abbiamo fatto dei gruppi su whatsapp per commentare la puntata“, ha detto Diletta parlando anche degli altri ragazzi del GF con cui Andrea ha legato di più. Poi la ragazza ha fatto un’identikit della donna ideale di Andrea: “Una ragazza semplice, acqua sapone, vera non troppo artefatta. Non snob. Una ragazza vera e un po’ matta. A lui piacciono le ragazze imprevedibili. Un po’ zingaresca“. Andrea troverà la donna giusta per lui nel programma di Maria De Filippi?

Oggi in studio si registrerà una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Adriana Peluso – corteggiatrice dei due tronisti che al momento è uscita solo con Jonas Berami – è stata protagonista della scorsa puntata per una serie di accese discussioni: la ex gieffina è stata accusata di essere furba e poco semplice. Lei si è difesa bene, ma Jonas faceva fatica a seguire le liti. Cosa succederà oggi?

Fan in subbuglio in attesa della nuova registrazione d Uomini e donne. La nuova edizione del programma di Maria De Filippi può contare su tre tronisti vip, ovvero Teresa Cilia, Jonas Berami e Andrea Cerioli. I tre hanno preso il ritmo della loro esperienza e dopo le prime puntate servite a sondare il terreno già venerdì pomeriggio potremo vederne delle belle con la nuova registrazione del programma. Oggi, venerdì 19 Settembre andrà in scena una nuova registrazione del trono classico in cui scopriremo i nomi dei ragazzi con cui i tronisti hanno fatto le loro esterne. Nella registrazione ci saranno anche degli ospiti e i fan delle coppie vip sono già in subbuglio. Saranno Eugenio Colombo e Francesca del Taglia e Marco Fantini e Beatrice Valli gli ospiti di oggi? Lo scopriremo solo tra qualche ora…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori