UOMINI E DONNE / Anticipazioni nuova registrazione: disavventura in bagno per Gianni Sperti (22-23 Settembre 2014)

- La Redazione

Uomini e donne torna in tv con una nuova edizione e tre nuovi tronisti: Jonas Berami, Andrea Cerioli e Teresa Cilia. Cosa avranno combinato nell’ultima registrazione? News 22 Settembre

jonas-berami
Uomini e Donne
Pubblicità

Piccola disavventura in bagno per Gianni Sperti, per fortuna finita bene. L’opinionista di Uomini e donne fresco fresco di maturità ha trovato fuori servizio il bagno degli uomini e si è recato in quello delle donne. Ecco il terribile messaggio che ha trovato fuori.

Jonas Berami, nuovo tronista di Uomini e donne, ha già la sua preferita e sembra che sia proprio la bella Rama Lila Giustini. La corteggiatrici ha fatto già perdere la testa al bell’attore? Ancora non del tutto visto che lo stesso Jonas ha ammesso di trovarsi bene con lei in esterna ma di avere qualcosa che lo frena, cosa? Il fatto che lei lavori come PR e lui non ama molto l’ambiente delle discoteche e tutto quello che ci gira intorno. Siamo sicuri che questo potrà fermare il “vero amore” se sboccerà tra i due? Dovremo attendere mercoledì per scoprire se i due sono usciti insieme e se tra loro c’è stato già un approccio fisico, riuscirete a resistere?

Teresa Cilia è tornata in Sicilia in attesa di una nuova trasferta che la porterà a Roma per la registrazione di mercoledì. Il trono classico torna in studio per la registrazione e la nostra neo tronista sta tranquilla a casa con la famiglia, magari pensando ad uno dei suoi corteggiatori, e con la sua nipotina. Ecco la foto pubblicata poco fa, insieme ad un saluto, dalla sua pagina ufficiale:

Pubblicità

Tra poco meno di un’ora su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Uomini e donne. La trasmissione di Maria de Filippi tornerà oggi con la terza parte della prima puntata del trono over che sarà incentrata soprattutto su Guido Soldati. Il cavaliere è tornato single quindici giorni prima, più o meno, del ritorno del programma. Una strana coincidenza o qualcosa di più? Guido oggi racconterà della rottura con lei prendendosi le colpe di tutto, come reagiranno gli altri protagonisti in studio? Tra poco lo scopriremo…

Una nuova settimana di Uomini e donne sta per iniziare con la puntata di oggi pomeriggio alle 14.45. I fan della trasmissione e dei tre nuovi tronisti, Jonas Berami, Teresa Cilia e Andrea Cerioli, però, guardano avanti e pensano già alla prossima registrazione. Secondo alcuni rumors sui social sembra che i tre e i loro corteggiatori si ritroveranno in studio mercoledì 24 Settembre per una nuova registrazione. Cosa succederà? Adriana Peluso sarà ancora seduta in studio o sarà effettivamente eliminata?

Pubblicità

Il suo impegno ad Uomini e donne porta Jonas Berami spesso in trasferta a Roma ma a quanto pare il nostro attore sa bene come rimanere incollato con i piedi per terra senza mettere da parte le sue amicizie storiche. Eccolo qualche ora fa in compagnia degli amici in una foto di gruppo che ha postato sul suo profilo Instagram per la gioia delle fan e delle corteggiatrici che lo seguono e che così possono tenerlo sott’occhio. Cosa avrà combinato prima o dopo la foto?

La ex gieffina Angela Viviani è stata ospite di Giada di Miceli a Radio Radio, nella trasmissione Non Succederà Più. Angela è stata interrogata sulla nuova esperienza a Uomini e Donne che sta vivendo Andrea Cerioli, suo “coinquilino” nella casa del Grande Fratello. “Io spero che lui riesca a trovare l’anima gemella. È molto meno complicato di quello che sembra. È uno molto di cuore”, ha detto Angela. La ragazza ha detto anche che non si stupirebbe se Andrea scegliesse prima della fine del programma. Secondo Angela la ragazza ideale di Andrea deve essere simpatica, deve “sopportare la sua gelosia e tenergli testa ma non troppo”. Infine ha detto che ad Andrea piacciono le ragazze more e formose, ma tutto può succedere!

Lunedì è arrivato e con esso anche una nuova puntata di Uomini e donne. Cosa vedremo oggi? Toccherà al classico o agli over? In attesa di scoprirlo, ecco cosa è successo nell’ultima registrazione del trono di Jonas Berami, Teresa Cilia e Andrea Cerioli. I tre hanno portato fuori i nuovi corteggiatori, cosa sarà successo? Jona ha portato fuori nuovamente la bella Rama che questa volta lo porta a fare un pò di karaoke e poi due chiacchiere. E’ proprio allora che Jonas le confida che lei è il “suo tipo” ma che si sente bloccato per via del suo lavoro come PR nelle discoteche. Va bene anche per Teresa che porta fuori Fabio, con il quale si ritrova in un elegante ristorante romano, e Salvatore che, invece, l’aspetta con un bellissimo cavallo dove la fa salire per una passeggiata ma alla fine finiscono in acqua. Terza esterna per Teresa. Questa volta la siciliana esce con Riccardo che la invita ad un pranzo preparato insieme. Non è andata bene per Andrea che ha deciso di uscire con Adriana accusandola di non essere lì nè per lui e nè per Jonas. In studio, però, ammette di essersi trovato bene ma anche che una ragazza così lo farebbe impazzire. Pioggia di attacchi per la corteggiatrice che finisce in lacrime. Anche con Alessandra le cose non sono andate bene visto che lei lo accusa di essere un pò noioso. Siamo solo agli inizi ma le cose sembrano già complicate…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori