GRANDE FRATELLO 13 / 26 Settembre 2014, Maicol Berti cita Giorgio Faletti

- La Redazione

Grande Fratello 13 continua a rimanere sulla cresta dell'onda grazie alla presenza di Chicca Rocco e Giovanni Masiero. I due piccioncini si danno al lavoro come modelli. News 26 Settembre

chicca_e_giovanni-Venezia Chicca Ruocco e Giovanni Masiero

“Nella vita ci sono cose che ti cerchi e altre che ti vengono a cercare. Non le hai scelte e nemmeno le vorresti, ma arrivano e dopo non sei più uguale. A quel punto le soluzioni sono due: o scappi cercando di lasciartele alle spalle o ti fermi e le affronti. Qualsiasi soluzione tu scelga, ti cambia, e tu hai solo la possibilità di scegliere se in bene o in male.” Pensieri e parole di Maicol Berti che le prende a prestito da Giorgio Faletti dal libro “Io uccido”. Cosa sarà successo al creatore di “Ci piace!”?

Giornata uggiosa e sotto la pioggia per Diletta Di Tanno. L’ex gieffina del Grande Fratello 13 non si vede molto in giro e soprattutto è un pò che non si lascia immortalare al fianco di Roberto Ruperti, sarà arrivato il momento della crisi? Non lo sappiamo ancora fatto sta che Diletta il suo amore incondizionato ce l’ha, ed è la sua cagnolina. Eccoli insieme in questa foto:

Non sappiamo ancora se Grande Fratello avrà una nuova stagione e un pò di spazio in questa stagione Mediaset ma quello che è certo è che i due piccioncini della scorsa edizione, ovvero Chicca, Francesca Rocco, e Giovanni Masiero, continuano a cavalcare l’onda del successo. I due, dopo il Festival del cinema di Venezia e la settimana della moda di Milano, si sono dati alla vita da modelli. In attesa di vederli insieme a Verissimo sabato pomeriggio, ecco la nostra Chicca in tutto il suo splendore alle prese con una servizio fotografico. Proprio dal dietro le quinte del servizio, ha postato questo video sul suo profilo Instagram:







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie