GRANDE FRATELLO 13 / 28-29 settembre 2014, Mia Cellini sconvolta su Instagram

- La Redazione

Grande Fratello 2013 news: tutte le novità degli ex partecipenti alle edizioni del raelity. Ecco qui Francesca Cioffi ad una festa insieme a Enzo, suo marito dallo scorso giugno.

chicca_e_giovanni-Venezia
Chicca Ruocco e Giovanni Masiero
Pubblicità

Evidentemente il Grande Fratello ci ha regalato una gnappetta nella scorsa stagione, la bella romana Mia Cellini. Anche lei, come Valentina Acciardi, ci ha insegnato che le cose vanno prese con filosofia e che a tutto c’è rimedio soprattutto quando si tratta di un difetto, l’obesità, a cui si può porre rimedio. La sua storia ci ha commosso e adesso, fuori dalla casa, continuiamo a seguirla nelle sue missioni e nei suoi consigli sul trucco. Qualche ora fa, però, la gieffina è tornata su Instagram per postare una foto scattata dalla madre a tradimento e in cui la vediamo con una faccia a dir poco sconvolta, cosa stava guardando in tv?

Evidentemente il Grande Fratello non è mai finito per Maicol Berti. Il parrucchiere della casa più spiata d’Italia posta sul suo profilo Instagram uno scatto di un viale affiancato da numerosi cespugli. Dove porterà? #vitadareality è l’hashtag. Pare si trovi in Salento.

Pubblicità

Uno dei protagonisti storici del Grande Fratello è senza dubbio il pugliese Massimo Scattarella. L’ex gieffino è famoso per i suoi muscoli ma anche per le risate che ci ha fatto fare grazie ai suoi motti e alla sua visione della donna e non solo. Il gieffino cosa sta facendo adesso? Sembra che non abbia perso la propria verve…

Pubblicità

La bella Francesca Cioffi, ex concorrente del Grande Fratello nella sua edizione del 2013 è convolata a nozze con Enzo alla fine dello scorso giugno, e il loro amore sembra andare avanti senza alcun ostacolo. Eccoli infatti insieme ieri sera, per una festa di compleanno, con i sorrisi stampati sui volti. Sembra che il matrimonio vada proprio a gonfie vele, no?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori