Il Segreto / Anticipazioni puntate 29 e 30 Settembre 2014: ascolti alle stelle per la puntata di ieri

- La Redazione

Il Segreto torna oggi con una nuova puntata in cui Gonzalo avrà modo di avvicinarsi a Soledad e Maria, per festeggiare la fine dell’epidemia, organizzerà una festa. News 29 Settembre

Il_segreto_TristanR439
Il Segreto, anticipazioni
Pubblicità

Abbatte ogni muro e anche la puntata di ieri ha fatto segnare un vero e proprio successo in termini di ascolti. La morte di Pepa e l’inizio della seconda stagione sembra non aver cambiato le cose per la soap spagnola che continua a cavalcare l’onda del successo toccando livelli sempre più alti. La prima puntata della settimana, infatti, ha sfondato anche la barriera del 30% di share con oltre 3.100.000 telespettatori.

Torna domani con una nuova puntata in cui ne vedremo delle belle. Ancora una volta al centro di tutto ci sono Maria e le sue bugie. Mentre la giovane è alle prese con l’organizzazione della festa, Gonzalo finisce nuovamente per infastidire Tristan. Nessuno dei due vuole andare alla festa ma ancora una volta è Pepa che li divide, ecco cosa succederà?

Prende il via su Canale 5 con il post-bugia di Maria. Ora tutti sanno e pensano che tra lei e Fernando ci sia del tenero e che ci sarà un matrimonio. Alla giovane spetta la missione di andare a parlare con la madre e convincerla che non c’è del tenero tra lei e Fernando ma si è trattato solo di una bugia. Emilia ci crederà? Ecco il video del momento:

Pubblicità

Sta per tornare con una nuova puntata dopo la pausa di domenica sera. Gonzalo e Fernando sono divisi da Maria e dalle sue bugie. Da quando la giovane ha annunciato Fernando come suo fidanzato le cose sono cambiate dentro e fuori la villa. In paese, i due ragazzi si ritrovano e Fernando si avvicina a Gonzalo ma non per via di Maria ma per scoprire il perchè del suo interesse sulla storia di Pepa. Ecco il video del momento:

Torna oggi pomeriggio dopo la pausa di domenica e lo fa con l’inizio dei preparativi di una festa per la fine dell’epidemia e la salvezza degli abitanti del paese. Gonzalo entra nelle grazie di tutti, o quasi, e così riesce a mettere insieme, pian piano, i pezzi sulla morte di Pepa, dove arriveranno le sue indagini?

Pubblicità

Torna dopo la pausa di domenica e lo fa con l’organizzazione di una festa popolare e non solo. La soap spagnola c terrà compagnia anche oggi pomeriggio su Canale 5 con la bella Maria alle prese con l’organizzazione di una festa per festeggiare il fatto che tutti in paese si stanno riprendendo dall’influenza spagnola. Proprio in virtù dell’influenza, Pedro, uno dei pochi a non essere stato contagiato, è convinto di appartenere ad una razza superiore e così inizia le sue ricerche. Raimundo è preoccupato per la situazione economica di Tristàn ma non riesce a trovare la soluzione soprattutto per via delle reazioni del figlio. Don Anselmo è preoccupato per lo stato in cui versa Soledad e così non solo cerca di tenerla impegnata il più possibile in Chiesa ma chiede a padre Gonzalo di aiutarla e lui lo fa volentieri…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori