GRANDE FRATELLO 2014 / News: Mia lancia sfida shock (oggi, 1 ottobre 2014)

- La Redazione

Giovanni Masiero, ex del Grande Fratello 13, non solo coontinua il suo amore con Chicca Rocco ma ritrova anche il suo amico gieffino, Samba. News del 30 Settembre 2014

chicca_e_giovanni-Venezia Chicca Ruocco e Giovanni Masiero

Mia Cellini ha minacciato il mondo del web di aver girato un video nel quale è … completamente struccata. “Non pago i danni”, dice l’ex gieffina ai coraggiosi che vedranno la clip. Sì, ma dove si trova?

Il Grande Fratello 13 è stato ricco di alcune belle persone come Valentina Acciardi. La ex gieffina, entrata come favorita, e poi uscita dopo essere stata accusata di essere una “giocatrice”, continua a far parlare di sè e dopo la pubblicazione del suo libro, in cui ha raccontato la sua storia e ha spinto i fan ad avere una grande forza d’animo, eccola in tutto il suo splendore in una nuova foto su Instagram accompagnata dalla frase: “”La Notte è quell’angolo buio del giorno…dove cominciamo a riprendere possesso di noi stessi dei nostri piaceri e dei nostri sogni è un angolo fatto di qualche rimprovero e molte riflessioni In questo angolo… lentamente… ritorna il giorno con una nuova luce, nuove speranze e sempre nuove esperienze.”

Torniamo a parlare degli ex della scorsa edizione del Grande Fratello e, in particolare, della bella Diletta Di Tanno. Intorno a lei circolano ancora voci di una crisi con Roberto e, a testimonianza di questo, ci sarebbero le mancate foto insieme dei due. L’ultima, in ordine di arrivo, ci mostra la nostra DiDi alle prese con la lettura, si consola così in mancanza del suo amore?

E alla fine ce lha fatta, o così pare. Mirco Petrilli, vincitore della 13^ edizione del Grande Fratello, pare essere  riuscito a conquistare Modestina Cicero. La voce non è confermata e i due non hanno ufficializzato pubblicamente la loro unione, ma i rumors (e qualche tenera foto insieme) parlano di amore finalmente sbocciato tra i due ex gieffini. Dopo una sfilza incredibile di due di picche dentro la casa più spiata dItalia, il contadino laziale ha continuato il suo corteggiamento anche dopo la fine dellesperienza televisiva: alla fine la catanese, classica bellezza mediterranea, sembra aver ceduto alla genuinità di Mirco, che sarebbe così riuscito dopo mesi di fatiche a coronare il suo sogno.

Ancora ricordi per l’ex concorrente del Grande Fratello 13, per i suoi fan la vincitrice morale, Francesca Rocco detta Chicca. Con il suo Giovanni Masiero, con il quale ormai sta da sei mesi e con il quale è andato a convivere, o almeno sembra, a Milano, ha passato un’estate al top e proprio in queste ore ha voluto ricordarla con una nuova foto pubblicata su Instagram e che noi vi mostriamo:

Non sappiamo ancora se ci sarà o meno una nuova edizione del Grande Fratello 14 ma quello che è certo è che gli ex protagonisti del reality, continuano a rimanere sulla cresta dell’onda. Tra questi c’è anche Giovanni Masiero che nei giorni scorsi è stato a Roma e non solo per andare allo Zoo Marine insieme alla sua compagna Francesca Rocco, Chicca, ma anche per rivedere un suo amico, un ex coinquilino, ovvero Samba. Il concorrente “pugliese” ha potuto incontrare l’amico che ha conosciuto in casa quasi un anno fa. E’ inutile dire che i fan sono contenti della loro amicizia e soprattutto di rivederli insieme grazie ad un selfie doppio.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie