Sono finiti i primi due episodi della seconda serie della fiction Il Restauratore 2 e già siamo a caccia delle novità della prossima settimana ecco per voi qualche anticipazione: Basilio (Lando Buzzanca) continua ad investigare sull’identità dello stupratore seriale. Sembra impossibile scoprire chi si nasconde dietro questo atti ma ad un tratto un aiuto sembra arrivare da un paravento giapponese. Tutto sembra indicare il suo proprietario ovvero Matteo. Sarà veramente lui lo stupratore o qualcuno vuole sviare l’attenzione?
Sarà visibile anche in diretta streaming la prima della serie Il Restauratore 2, in onda su Rai Uno. Dopo due anni di assenza torna Lando Buzzanca nei panni di Basilio, ex poliziotto ed ex carcerato con il dono delle luccicanze. Al suo fianco questanno non ci sarà più Martina Colombari nei panni di Maddalena, ma Anna Safroncik che sarà Emma. Clicca qui per vedere la puntata in streaming
Mancano tre ore circa al debutto della seconda stagione de Il Restauratore. Sedici episodi sono previsti per questa stagione che vede Anna Safroncik accanto al “veterano” Lando Buzzanca. Cosa nasconde il personaggio della Safroncik? Grazie ai video messi a disposizione su Rai.tv possiamo dare una sbirciatina al backstage di una delle scene d’azione che vedremo, quella di un incidente. Pronti a dare uno sguardo alla puntata? Qui il link per la clip.
La stagione televisiva è ormai al via e questa sera farà il suo de butto anche la seconda stagione de Il Restauratore. La serie tv torna su Raiuno con Lando Buzzanca e la new entry, Anna Safrocik. Proprio lei, a Raitv parla del suo personaggio e in un video (Qui il link)racconta del suo personaggio: “Emma è una donna misteriosa, di cui non sappiamo nulla. Ha questo fascino che ha qualcosa di profondo nel cuore”. La Safroncik racconta addirittura che questo personaggio le è stato vicino. Emma “entra nella vita di Basilio per indagare su un mistero e lui si trova lei in casa. Il loro rapporto è strano, lui vive la storia e fa vivere a tutti i fan la storia”. Anna non pensava che sarebbe riuscita a fare cose drammatiche e poi comiche qualche momento dopo. L’attrice conclude dicendo “La serie ha qualcosa di magico” e noi non possiamo far altro che seguirla per confermarlo…
Questa sera, domenica 7 settembre, alle 21.10 su Rai Uno debutta la seconda stagione di Il restauratore, la serie con Lando Buzzanca. La prima stagione aveva chiuso, nel 2012, con il 24.3% di share e 6.937.000 di telespettatori. La seconda stagione avrà lo stesso successo? Tra le novità de Il Restautore 2, l’addio di Martina Colombari nei panni di Maddalena e l’arrivo di Anna Safroncick che interpreterà Emma Minissale, che arriva in città decisa a svelare un segreto pericolosamente legato ai misteri della bottega. Completano il cast: Sandro Maccari (Marco Falaguasta), Paolo Calabresi nei panni di Arturo Petrucci, pronto a scatenare la gelosia di Dora, interpretata da Beatrice Fazi.
Ma vediamo le anticipazioni dei primi due episodi in onda. In Occhio per occhio un giovane prete combatte a viso aperto la criminalità locale per ridare una speranza ai giovani del quartiere. Qualcuno ucciderà il bullo del quartiere e Basilio deve arrivare in tempo per impedire che la vendetta si compia. Nel secondo espisodio dal titolo Sevizio a domicilio Basilio ha una delle sue luccicanze in cui Gianni, ex poliziotto e sua vecchia conoscenza, sta per essere derubato e aggredito. Basilio arriva tardi, ma fortunatamente Gianni non ha subito gravi lesioni. Ma qualcosa non torna: nella sua luccicanza Basilio ha visto un colpo di pistola…