TRONO CLASSICO / Uomini e donne, anticipazioni e notizie: la solita Rama Lila, foto (Oggi, 11 gennaio 2015)

- La Redazione

Sono giorni intensi per il trono classico di Uomini e Donne che, nelle prossime settimane, potrebbe sorprendere il pubblico con le scelte. Su tutte quelle di Teresa Cilia.

salvatoreDC_UD
Salvatore Di Carlo

Una delle protagoniste assolute del trono classico di Uomini e Donne è Rama Lila, la giovane corteggiatrice di Jonas Berami. Cliccate qui per vedere la sua foto del giorno. Sempre la solita svitata, scrivono scherzosamente i suoi fan. La ragazza è diventato un vero e proprio cruccio per il tronista spagnolo che da un parte ammira la sua leggerezza e dall’altra è infastidito dal suo apparente disinteresse. Mentre è in sua compania Rama si dimostra molto lunatica passando dal sostenere che è innamorata di lui ad esprimere il desiderio che l’esterna finisca il prima possibile. Come andrà a finire?

La tronista di Uomini e Donne Teresa Cilia e sempre molto attiva sui social e, oltre ad andare a controllare cosa combinano i suoi corteggiatori, ha anche il tempo di condividere i suoi selfie con i fan. Cliccate qui quello con questa mattina la tronista siciliana gli ha augurato buona domenica. Teresa è apparsa raggiante e sono in molti a credere che il buon umore sia dovuto al riavvicinamento al suo corteggiatore preferito: Salvatore. Altri invece le consigliano di lasciarlo stare poichè troppo infantile e di riservare le sue attenzioni al bel Fabio. Chi sceglierà alla fine la bella tronista?

Poche ore fa Jonas Berami, il tronista di Uomini e Donne era sul lungomare di Salerno a godersi il panorama e l’aria di mare insieme a degli amici. Cliccate qui per vedere la foto. Le fan del programma sono impazzite alla notizia e siamo sicuri che le salernitane si sono immediatamente messe sulle sue tracce. Non dovranno aspettare molto per vederlo visto che lo spagnolo parteciperà a delle serate evento proprio in alcune discoteche di quelle parti nei weekend a venire. Sorride l’ex star de Il Segreto nonostante i grattacapi che gli stanno dando le sue corteggiatrici. Noemi sembra ormai diventata una nuova corteggiatrice di Andrea Cerioli mentre Rama Lila non lo convince per i suoi comportamenti spesso superficiali e infantili.

Uomini e donne ha riaperto i battenti già da un po dopo le vacanze di Natale e di novità ne abbiamo viste tante, anche se di molte in effetti non riusciamo a stupirci fino in fondo. Valeria, una delle corteggiatrici del tronista Andrea Cerioli, ha lasciato la trasmissione e il bolognese sembra più che mai indeciso sulla scelta da fare. Se in molti (e anche lui?) sono convinti che ricadrà su Sharon Bergonzi – nonostante Cerioli non lasci intendere più di questo ai fan -, cè anche chi è assolutamente convinto che Valentina Rapisarda riuscirà a spuntarla. Sulla sua pagina ufficiale di Facebook, infatti, sono state riportare le parole, dichiarate a IG, di un amico della corteggiatrice. Hai un carattere fortissimo! Sei riuscita sempre ad ottenere tutto rimanendo te stessa! Segui il tuo percorso io sono convinto che ne uscirai da vincitrice!. Chi è questo misterioso e accanito sostenitore? Avrà ragione sul conto della bella Valentina? Staremo a vedere!

Uno dei protagonisti assoluti del trono classico di Uomini e Donne è sicuramente Salvatore Di Carlo, corteggiatore di Teresa Cilia e che, stando a quanto circola sul web, sarà quasi sicuramente la sua scelta. Il weekend di Salvatore Di Carlo non sarà dei migliori visto che il corteggiatore è a letto con la febbre. Non potendo andare in giro a divertirsi, il bel corteggiatore si lascia coccolare dalla sorellina. Sulla pagina Facebook, Salvatore ha pubblicata una foto con la sorellina che ha subito conquistato migliaia di like e decine di condivisioni. Unimmagine tenera di Salvatore Di Carlo che potrebbe provocare la reazione di Teresa Cilia che appare profondamente presa dal portiere. Chissà, però, se la tronista deciderà di andare a trovare il bel salvatore a casa sua per coccolarlo un po al posto della sorellina. Sul web i fans fanno il tifo per Salvatore e sperano di vedere la scelta di Teresa il prima possibile (Clicca qui per guardare la foto).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori