UOMINI E DONNE / Trono over, news e anticipazioni: Elga Profili baciata dal sole (oggi, 13 gennaio 2015)

- La Redazione

Uomini e Donne, trono over anticipazioni e notizie di oggi, 13 gennaio 2015: Gianluca Pannullo e Guido Soldati, belli come il sole nelle foto pubblicate su Facebook.

uomini-e-donne-trono-over-elga
Elga Profili

Gianluca Pannullo e Guido Soldati hanno lasciato entrambi il trono over di Uomini e Donne ma continuano ad essere seguitissimi sui social network. Considerati tra i più belli di tutti gli uomini che sono passati a Uomini e Donne Gianluca Pannullo e Guido soldati continuano a frequentarsi anche lontano dal programma di Maria De Filippi. Tra i due è nata una bella amicizia e, quando è possibile, cercano di ritagliarsi del tempo per trascorrere una serata insieme. Facile immaginarli in discoteca, circondati da belle ragazze. Bellissimi e in splendida forma, Gianluca Pannullo e Guido Soldati sono i protagonisti di una foto pubblicata su Facebook. A postarla è stato Gianluca che ha poi scritto: Un abbraccio al amico Guido… lui sa perche… Tra poco torno in Versilia. Cosa sarà successo al bel Guido? Avrà finalmente trovato lamore della sua vita?. Clicca qui per guardare la foto.

La bellissima dama del trono over di Uomini e Donne, Ega Profili, si gode una bella giornata di sole allaria aperta. Sulla sua pagina Facebook, Elga Profili ha pubblicato una foto di un suo pranzo allaria aperta in cui il suo viso è leggermente coperto dai raggi del sole. Limmagine che potete vedere cliccando qui è accompagnata dalla seguente didascalia: Un ristorante con questa vista??… Ce lo do la natura tutti i giorni e non ce ne accorgiamo…. Oggi pranzo fuori!!!! Pic-nic all’aperto Buona giornata Baci…. Con chi si starà godendo questa bella giornata di sole la bella Elga? Con unamica o con quello che potrebbe essere il suo principe azzurro? Per il momento è un mistero ma nelle prossime registrazioni del trono over di Uomini e Donne potremo scoprirlo.

) – Oggi si registraranno nuove puntate di Uomini e Donne e Gianni Sperti e Tina Cipollari si preparano a passare il pomeriggio negli studi televisivi di Canale 5. La bionda opinionista ha però dimenticato o quasi finito le sigarette e così chiede a Gianni di comprarle un pacchetto. L’ex ballerino scherza chiedendole se ha bisogno di altro e chiamandola “padrona”: “Ormai è entrata nel ruolo di regina! LA AMO #giannisperti”, ha scritto Gianni su Instagram pubblicando lo screen-shot del loro scambio di messaggi. Clicca qui per vedere la foto

) – Dopo la discussione con Barbara De Santi durante lArbiter Elegantiae in merito allo stile della sua camera da letto, Erminia Kobau detta Titti torna a far parlare di sé al trono over di Uomini e Donne, grazie ad una foto che ha pubblicato sulla sua pagina Facebook in cui fa presente che alle parole confusa e felice si associa spesso il termine innamorata. Ma esattamente lo scatto a chi si riferisce? E un pensiero per una delle dame del trono over di Maria De Filippi, oppure Titti sta cercando di inviare un messaggio a tutti i suoi fan, affermando di essere lei stessa innamorata? Lesatto significato del messaggio della dama non è chiarissimo, ne scopriremo probabilmente di più durante la prossima puntata in onda della trasmissione! Intanto, clicca qui per vedere la foto che è stata pubblicata da Erminia Kobau.

Il trono over di Uomini e Donne è momentaneamente in stop, visto che anche oggi verrà trasmessa una puntata dedicata al trono classico: lo stesso non si può dire per tutti i protagonisti del programma di Maria De Filippi, sia quelli attuali che quelli passati. Stamattina, Rossella Bova, sempre molto seguita sui social network, ha voluto infatti augurare il buongiorno a tutti i fan con queste parole: Le cose belle succedono più spesso a chi si muovo non ai pigroni! Circondatevi di gente ottimista, propositiva, intraprendente, di persone che hanno la voglia e la forze di agire per poter mutare le condizioni sfavorevoli! Diffidate degli uomini arrendevoli! Buongiorno. Una partenza in grinta per lex-dama di Uomini e Donne, che è stata immediatamente ben accolta dai fan, che hanno risposto molto calorosamente!

Il trono over di Uomini e Donne manca dal piccolo schermo dalla puntata di venerdì, ma il sostegno dei fan nei confronti della dama Barbara De Santi non si affievolisce, soprattutto quando si tratta di discutere del suo ultimo scontro con Franco Garna. Sulla pagina Facebook ufficiale della dama, infatti, è stato chiesto ai telespettatori di esprimere il loro parere rispetto alla scuse fornite dal cavaliere; ma quasi nessuno è giunto a credere che esse fossero sincere. Ti ha solo usato per prendere immagine, una volta avuta ti ha lasciato. Non è mai stato innamorato scrive un utente del web, ma si legge anche Ti usa per continuare ad avere visibilità, Sono scuse di circostanza, Ridicolo e commediantetienilo a distanza. Vedere in lacrime Barbara De Santi è una cosa che, a quanto pare, i telespettatori non hanno affatto digerito. Che cosa dovremmo aspettarci dalla prossima puntata?

Domenica si è spenta, alletà di 90 anni, la mitica Rosetta, che con la sua simpatia e la sua incontrollabile loquacità ha fatto sorridere moltissimi fan del trono over di Uomini e Donne. Ieri, lunedì 12 gennaio 2015, Maria De Filippi lha ricordata al termine della trasmissione, la cui puntata era però dedicata al trono classico con i tre tronisti attuali, ovvero Jonas Berami, Andrea Cerioli e Teresa Cilia: tantissimi i protagonisti del programma, sia attuali che passati, che le hanno anche reso omaggio sui social network ricordandola con parole piene di affetto. Su Wittytv, invece, è comparso un video che riporta i momenti migliori in cui Rosetta ha tenuto compagnia ai telespettatori: le gaffe, le risate e anche le parolacce che qualche volta le scappavano. Ci sono anche le immagini del suo ultimo compleanno, quando lo ha festeggiato lo scorso agosto 2014: clicca qui per vederlo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori