ISOLA DEI FAMOSI 2015/ News, Charlotte Caniggia in posa, foto (oggi, 18 gennaio 2015)

- La Redazione

Il prossimo 26 gennaio partirà la decima edizione dell’Isola dei Famosi e tra i naufraghi ci sarà anche Cecilia Rodriguez a cui la sorella Belen ha lasciato un messaggio speciale.

belen-cecilia-rodriguez
Belen e Cecilia Rodriguez

Tra le concorrente dell’Isola dei famosi 2015 c’è anche Charlotte Caniggia. Celebre rampolla dellattaccante argentino Claudio Caniggia, visto transitare anche in Italia (Roma, Atalanta e Verona) e alfiere della nazionale Celeste, nonostante la sua giovane età, poco più che ventenne ha già avuto modo di farsi notare per i suoi comportamenti fin troppo disinvolti. Tanto che in patria, è stata sopranominata la Paris Hilton argentina. Ora Charlotte Caniggia è pronta a lasciare la sua impronta profonda nelle dorate spiagge di Cayo Cochinos in Honduras. Cliccate qui per vedere la foto che Charlotte Caniggia ha postato Instagram.

Ormai LIsola dei Famosi è alle porte: la data di inizio del reality è il 26 gennaio prossimo, dunque manca davvero pochissimo. Cecilia Rodriguez, la sorella più piccola dellamatissima showgirl argentina Belen, sarà una dei concorrenti della trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi, e sicuramente la sua bellezza mozzafiato attirerà moltissimi fan che già la seguono sui social network. Solamente una domanda continua a ronzare nella testa di tutti, e riguarda la famiglia di Cecilia. Ormai tutti sono abituati a vederla sempre in compagnia: con il fidanzato per lo più, ma tante sono anche le fotografie insieme alla sorella Belen, al marito di lei Stefano De Martino e soprattutto alladorabile nipotino Santiago. Come se la caverà Cecilia senza la sua famiglia al suo fianco? Riuscirà ad adattarsi, oltre che alle terribili prove della trasmissione e alle condizioni di vita decisamente rivoluzionate, anche alla lontananza dei suoi affetti più cari? Non manca molto e lo scopriremo, intanto clicca qui per vedere lultimo scatto pubblicato su Instagram da Cecilia del piccolo Santiago.

Per Belen Rodriguez, lIsola dei Famosi è stato il vero trampolino di lancio. Dalla partecipazione al reality show, largentina ha saputo prendere il meglio cogliendo al volo tutte le opportunità che sono arrivate dopo e che lhanno resa una delle donne più desiderate del mondo dello spettacolo. Ora, però, è pronta a lasciare il testimone alla sorellina, la piccola Cecilia che dal prossimo 26 gennaio farà parte dei naufraghi che animeranno lHonduras per la decima edizione dellIsola dei Famosi. Cecilia Rodriguez spera di riuscire a lasciare il segno proprio come ai tempi fece Belen prima di lei. Unesperienza dura per la piccola di casa Rodriguez che, però, potrà contare sui saggi consigli della sorella maggiore. In attesa di vederla partire per lHonduras, Belen ha voluto lasciarle un tenero messaggio daffetto. Sulla sua pagina Facebook ha così pubblicato un primo piano di Cecilia e poi ha scritto: I tuoi occhi pieni d’amore…. ?#?piccolamia? @chechrodriguez ?#?teamo?. Clicca qui per guardare la foto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori