Anticipazioni Il Segreto / Raimundo avvelenato da Donna Francisa? I fan ne sono convinti! (puntate 20 e 19 gennaio 2015)

- La Redazione

Anticipazioni Il Segreto, puntata 19 gennaio 2015: Maria pensa alla proposta di Fernando. Gonzalo vuole riaprire le indagini in merito allo stupro di Maria, ma Fernando…

il-segreto-gonzalo
Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni puntate 20 e 19 gennaio 2015 – Nella soap il Segreto oltre al filone principale sul matrimonio di Maria con Fernando e le condizioni che imporrà per condurla all’altare nelle prossime puntate sarà la condizione di salute di Raimondo a destare più di una preoccupazione. Troppo tranquilla e remissiva Donna Francisca con Raimundo, troppe coincidenze spingono a credere che dietro tutto ci sia la Montenegro. Infatti secondi i fan è lei ad avvelenare a piccole dosi il “suo fidanzatino” vendicandosi così per il dolore ed il tradimento che ha dovuto subire. Donna Francisca continua a fingere interesse nelle condizioni di salute di Raimundo ma sarà solo una copertura? Sicuramente somministrarli piccole dosi di veleno le consente di portare avanti la sua facciata di donna benevola ed innamorata….

Il Segreto, anticipazioni puntate 20 e 19 gennaio 2015 – La proposta di matrimonio di Fernando rimarrà sempre valida, e Maria sarà costretta a considerare molto attentamente la sua offerta: la giovane, assoluta protagonista delle ultime puntate de Il Segreto, sarà in grado ancora una volta di lasciare tutti i telespettatori con il fiato sospeso. Infatti, proprio al termine della puntata, convocherà la sua famiglia e anche Gonzalo per un incontro in gran segreto. Che cosa avrà in mente? I fan, scatenanti, hanno commentato sulla pagina Facebook della trasmissione: Maria di sicuro accetterà di sposare Fernando, semplicemente perché il ragazzo le offre lopportunità di ritornare ad essere agli occhi della gente una persona rispettata scrive un utente del web. Altri, invece, ne hanno anche per Pia: Pia non farci andare al manicomio.capito!!!! deciditiOlmo non è per te!. 

Il Segreto, anticipazioni puntata 20 gennaio 2015 Martedì 20 gennaio alle 16.00 su Canale 5 va in onda una nuova puntata della soap opera spagnola Il segreto. Vediamo le anticipazioni del prossimo episodio. Dopo aver saputo che Maria sposerà Fernando, Mariana si preoccupa per la nipote e inizia a sospettare del giovane Mesia. Alfonso ed Emilia vorrebbero occuparsi del matrimonio della figlia, ma le loro condizioni economiche sono piuttosto critiche. Maria vorrebbe una cerimonia intima, mentre Fernando sfarzosa e principesca. La giovane però teme di mettere in difficoltà il padre…

Il Segreto, anticipazioni puntata 19 gennaio 2015 – Tra non molto andrà in onda una nuova puntata de Il Segreto, e Fernando porrà ancora la fatidica domanda a Maria: gli chiederà nuovamente se vuole diventare sua sposa. Lei gli fa presente che sono state tantissime le difficoltà e gli ostacoli che hanno dovuto affrontare nellultimo periodo, ma lui su una cosa è irremovibile: ammette che, nonostante tutto, i suoi sentimenti non sono affatto cambiati e ha intenzione di passare il resto della sua vita con lei. Maria non riesce a capire come abbia fatto Fernando a perdonarle tutto in così poco tempo e rimane decisamente confusa dalle parole del giovane. Visto che non riesce a convincerla, Fernando proporrà a Maria di accettare le nozze ad una condizione. Clicca qui per vedere la scena in cui Fernando e Maria discutono a proposito di questo. Che cosa sceglierà la giovane? 

Il Segreto, anticipazioni puntata 19 gennaio 2015 – Donna Francisca vede arrivare Raimundo e tutte le sue preoccupazioni riaffiorano: la donna gli domanda come mai non è a letto a riposare, dopo il malore di cui ha sofferto. Luomo, del canto suo, afferma che non era così felice con lei da moltissimo tempo e dunque vuole godersi ogni momento. Francisca gli fa presente che non è lunica preoccupata per la sua salute, anche i genitori di Maria, Alfonso ed Emilia, sono rimasti molto scossi dalla notizia. Raimondo, però, è convinto: vorrebbe proprio passare del tempo con Francisca e non a letto come un ammalato: mentre dice questo, però, crolla a terra nuovamente. Di che cosa soffre esattamente? Clicca qui per vedere la scena di Raimondo e Donna Francisca

Il Segreto, anticipazioni puntata 19 gennaio 2015 e ascolti ultimo episodio – Un altro entusiasmante appuntamento con Il Segreto ci aspetta oggi su Canale 5: quello di ieri sera non ha certamente deluso i fan della soap di origini iberiche, che ha infatti raccolto il 14.1% di share, ottenendo la fiducia di più di quattro milioni di amanti del piccolo schermo. Sembra proprio che le avventure di Puente Viejo siano destinate a rimanere ancora per molto sulle reti Mediaset, visto gli eccellenti dati di ascolto e gradimento che ottengono. Le anticipazioni di oggi confermano che Maria penserà ancora alla proposta di Fernando e Gonzalo, invece, sarà determinato a scoprire chi in realtà ha violentato la donna che ama, dopo che è stat scagionato lui stesso: appuntamento su Canale 5!

Il Segreto, anticipazioni puntata 19 gennaio 2015 e video replica ultimo episodio – Anche oggi i fan de Il Segreto resteranno più che soddisfatti dalla nuova puntata che andrà in onda su Canale 5: Maria rimugina ancora sulla proposta di matrimonio ricevuta da Fernando, nel frattempo è tornata a vivere a casa di Donna Francisca. La donna, del canto suo, è preoccupata per Raimundo, che nello scorso episodio ha avuto un malore: di che cosa si tratterà esattamente? Gonzalo vuole riaprire le indagini per lo stupro di Maria, ma Fernando fa di tutto per bloccarlo e cacciarlo addirittura da Puente Viejo. Mentre aspettiamo la messa in onda della puntata di oggi, è possibile rivedere quella trasmessa ieri sera in video streaming dal sito Mediaset: clicca qui.

Il Segreto, anticipazioni puntata 19 gennaio 2015 – Maria penserà a lungo alla proposta di Fernando, ora che è tornata alle comodità della Villa di Donna Francisca: nel frattempo, Gonzalo decide che è il momento di riaprire il caso di stupro di cui la giovane è stata vittima per fare luce sulla questione. Il colpevole, dopotutto, è ancora a piede libero. Comè prevedibile, troverà la netta opposizione di Fernando, che lo incalza a lasciare per sempre Puente Viejo. Ma il giovane prete non si lascia intimorire e continua per la sua strada.

Il Segreto, il personaggio – Il personaggio al centro delle vicenda di Puente Viejo rimane ancora Maria: accetterà la proposta di nozze che è giunta da Fernando? I fan, sui social network, affermano che si tratterebbe di vera ingenuità se la sua risposta fosse infine positiva. Come andrà a finire?

Il Segreto, dove siamo arrivati, riassunto ultima puntata – In questa puntata de Il Segreto, Donna Francisca (María Bouzas) si presenta al Jaral insieme a Pedro (Enric Benavent) e Dolores (Maribel Ripoll) e consegna a Tristan (lex Gadea) il testamento autenticato dal notaio. Donna Francisca chiede a Rosario (Adelfa Calvo) di accompagnare Pedro e Dolores fuori perché deve parlare con suo figlio. Tristan chiede alla madre perché ha modificato il testamento, e la donna risponde che il testamento è una prova che lei vuole recuperare il rapporto che mai avrebbe dovuto perdere, e che l’ha modificato perché lo doveva a se stessa, ma soprattutto a Raimundo (Ramón Ibarra). Pia (Diana Gómez) e Olmo (Iago García) si incontrano ancora in segreto, e la prima non cede alle avances dell’uomo e gli parla di come anche Roque (Miquel García Bordá) la ami e voglia riconquistarla. Tristan parla del testamento a Gonzalo (Jordi Coll), e quest’ultimo pensa che Donna Francisca stia tramando qualcosa. Nel frattempo arriva Raimundo, e il giovane Gonzalo lascia padre e figlio da soli. A quel punto, Tristan chiede a Raimundo spiegazioni sul testamento, visto che lui sa del coinvolgimento del padre nella modifica del testamento. Alla villa, Roque e Fernando (Carlos Serrano) discutono sulla fabbrica, la cui domanda è sempre in calo e ha problemi di vendita. Alla conversazione si unisce anche Olmo, il quale rivolge a Roque continue allusioni a Pia, che infastidiscono l’uomo. Maria (Loreto Mauleón), Emilia (Sanra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) stanno pranzando, e si nota subito che la ragazza è scontenta. Candela (Aída de la Cruz) va a trovare Gonzalo, confessandogli che ha paura del suo egoismo dopo aver visto Tristan contento per il ritorno immediato di sua figlia, e non vuole che quello che c’è tra loro finisca ancor prima di essere iniziato. Gonzalo la rassicura, dicendole che l’arrivo della figlia di Tristan non scalfirà i sentimenti che l’uomo prova per lei, e le consiglia di stargli accanto. Alfonso confessa alla moglie di essersi accorto dello straniamento della figlia, la quale sembra non gli appartenga più, ed Emilia cerca di rassicurare il marito, dicendogli che il passaggio dalla villa a casa loro è stato un cambiamento brusco e che è necessario darle del tempo. Raimundo e Francisca discutono ancora del testamento, e la donna afferma che è stato proprio l’uomo ad aprirgli gli occhi e a spronarla, e che ha bisogno di lui come non mai nella sua vita. Dice inoltre che non poteva accettare di perderlo, e che il suo amore per lui è sincero. Ad un tratto, Raimundo comincia ad accusare un malore allo stomaco. Fernando va a trovare Maria e le fa una proposta: chiuderà un occhio su tutte le bugie che la ragazza ha detto e su tutto il dolore che lei gli ha causato, a patto che accetti di diventare sua moglie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori