Quattro matrimoni in Italia / Anticipazioni e video promo puntata 19 gennaio 2015: chi si aggiudicherà la luna di miele?

- La Redazione

Quattro matrimoni in Italia, anticipazioni puntata 19 gennaio 2015: le sfidanti di questa settimana sono Jessica, Valentina, Alessandra e Laura. Chi vincerà la luna di miele?

sky_R439
Programmazione reti Sky stasera in tv

Stasera va in onda su Sky FoxLife un nuova appuntamento con Quattro Matrimoni in Italia: si tratta dellottavo episodio della seconda stagione. Il video di anticipazioni rilasciato da Fox conferma che anche questa sera saranno quattro le spose in sfida, che dovranno dare un voto alla location, al cibo, al vestito e alla feste delle altre tre concorrenti per cercare di aggiudicarsi la luna di miele in palio. In particolare, la prima sfidante è Valentina, che come principale rivale avrà la mancanza di di brio durante la giornata. Alessandra sarà invece la seconda. Lei verrà contestata più che altro per lo show che ha deciso di allestire, decisamente fuori luogo secondo le altre tre spose. La terza concorrente si chiama Laura, e sarà probabilmente apprezzata per la scelta del prete che celebra il rito, Jessica invece proporrà un matrimonio in stile ultras. Chi vincerà? Clicca qui per vedere il video di anticipazioni rilasciato da FoxLife

Torna stasera, lunedì 19 gennaio 2015, il programma Quattro matrimoni in Italia, in onda su FoxLife: si tratta dell’ottavo episodio della seconda stagione. Quattro future spose saranno chiamate a giudicare il matrimonio di tutte le altre concorrenti in gara: invitate alla cerimonia di nozze e anche alla successiva festa, esprimeranno un giudizio rispetto alla location, allevento in generale, alla qualità del cibo e anche allabito indossato da tutte le loro rivali. Le protagoniste della puntata di oggi, come ci svelano le anticipazioni, sono Alessandra, Jessica, Valentina e Laura: chi sarà in grado di aggiudicarsi la romantica luna di miele in palio? Ma soprattutto, come avranno organizzato il loro grande giorno, in cui diranno finalmente il fatidico si alluomo che amano? Appuntamento a questa sera, sul canale Sky FoxLife!



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori