La scelta di Jonas è Rama Lila / Uomini e donne, anticipazioni trono classico: la foto di Salvatore di Carlo (sotto shock?) (19 gennaio 2015)

- La Redazione

Trono classico, Uomini e Donne: anticipazioni nuova registrazione oggi, lunedì 19 gennaio 2015. Assisteremo alla scelta di Teresa Cilia? Sarà per Salvatore o Fabio Colloricchio?

teresacilia
Uomini e Donne, trono classico

La scelta di Jonas è fatta e – come tutti si aspettavano – è Rama Lila. Che ha detto di sì in una situazione molto commovente. Il percorso a Uomini e Donne di Jonas ha entusiasmato, prima ancora che i fan, Maria De Filippi e listrionica Tina Cipollari, una delle vere attrazioni del Trono Classico di questanno. La registrazione è terminata da poco, ma negli studi di Uomini e Donne, insieme ai petali rossi lemozione stenta a diradarsi. Anzi, il mix di emozioni, perchè se labbraccio tra Jonas e Tina è definito dal sito ufficiale di Uomini e donne di Maria de Filippi struggente, e la conduttrice per la prima volta ha detto di essersi commossa fino alle lacrime per la scelta di un tronista, anzi, per tutto il suo percorso in trasmissione, una foto pubblicata in anteprima da Witti.tv rivela che le emozioni non sono per tutti le stesse. Sullo sfondo dellabbraccio tra Jonas e Rama Lila infatti si vede un corrucciatissimo Salvatore di Carlo che a occhi bassi si torce le mani. La scelta di Teresa era sembrata più prossima di quella di Jonas, e invece Salvo non sembra proprio sereno, anche se ovviamente non ha motivi per non essere felice per la coppia appena formata. Come si concluderà il suo percorso a Uomini e donne? Clicca qui per la foto di Jonas e Rama (con Salvatore di Carlo) al momento della scelta

Una nuova coppia si è formata davanti alle telecamere di Uomini e Donne: pochi minuti fa il tronista Jonas Berami ha scelto. E la sua scelta è Rama Lila. Jonas e ha deciso di cominciare una storia damore con la bella Rama Lila Giustini, che ha detto sì. Una scelta attesa e tutto sommato prevista da molti, ma che oggi ha trovato conferma durante la decisiva registrazione della nuova puntata del programma ideato e condotto da Maria De Filippi. Anche Mattia Mayol, ex corteggiatore del trono di Teresanna Pugliese, ha sempre scommesso sulla bella Rama Lila, addirittura facendo gli auguri alla coppia ancor prima che si conoscesse la decisione di Jonas. Ecco la foto postata da Mattia su Facebook

E’ ufficiale: nella registrazione di oggi, 19 gennaio 2015, il tronista Jonas Berami faràò la sua scelta. Sembra certo che sceglierà Rama Lila Giustini, ma i colpi di scena non sono mai esclusi a Uomini e Donne. Già qualche ora fa Raffaella Mennoia ha lasciato su Facebook il suo tradizionale indizio pre-registrazione: “Buongiorno a tutti. Anche oggi vi dò una breve anticipazioni con una piccola frase: Non è un segreto dai lo sanno tutti e tu buffa quando cerchi. Però questo non è un aforisma, oggi me la canto con Vasco”, ha scritto la redattrice citando “La nostra relazione” di Vasco Rossi. Un riferimento a “Il segreto”, la soap che ha reso famoso Jonas, e al fatto che tutti si aspettano che la scelta sarà Rama? Chissà… Intanto poco fa la Mennoia ha pubblicato sulla sua pagina FAcebook la foto dello schermo in studio che annuncia la selta dell’attore spagnolo: clicca qui per vedere la foto.

Una delle coppie più amate tra quelle uscite dal salotto di Maria De Filippi ha mostrato in diretta i preparativi fatti prima di andare all’altare. Tra le incombenze da sbrigare per Aldo e Alessia in attesa del matrimonio c’è la scelta del catering. Nel video la coppia di Uomini e Donne si reca affamata alla prova del menù e Aldo è più che pronto al gravoso impegno: “Diamoci da fare”. Dopo un brindisi alle nozze imminenti si parte con con gli assaggi, intanto Aldo si confida con la futura moglie: “Sono curioso di vederti vestita di bianco, quel giorno la regina sarai tu”. Alessia cerca invece di strappare qualche indizio sul vestito di Aldo, che però sfugge alle sue domande. Lei inizia ad intuire: “No ti prego di bianco no, piuttosto in mutande, davvero ti abbandono sull’altare”. L’abbondanza di posate mette in crisi Aldo ma in suo soccorso arrivano i consigli di Alessia: “Parti sempre dall’esterno”. Nei commenti su Facebook i fans dimostrano di gradire: “Graaazie, abbiamo Fame anche noi…ma di altri video inediti”. Clicca qui per vedere le immagini direttamente dal profilo Facebook di Wittytv.

Un video postato dal bel Marco Fantini su Facebook racconta la coppia super chiacchierata di Uomini e Donne alle prese con i problemi di tutti i giorni. Nel breve filmato non si vede molto ma si sente Marco “importunare” la sua Beatrice ricordandole che si deve lavare i denti. Lei si lamenta e lui ride, per tornare subito serio quando lei spiega: “Mi fa male la testa”. La didascalia del video è tenerissima: “Povera stella, ti curo io”. Nei commenti alcuni fans si mostrano solidali con la coppia: “Bea! Vedrai che Marco con le sue coccole e il suo amore ti farà stare meglio! Notte”, “Che dolcezza *-* con le tue coccole si sentirà meglio,l’amore guarisce qualunque cosa..buonanotte”. Altri commenti lasciano trasparire un po’ d’invidia per la bella Beatrice: “Povera stella! Però nn é fortuna di tutti avere un infermiere cm fantini!”. Clicca qui per vedere il video

Sembra sempre più certo che durante la registrazione di oggi, lunedì 19 gennaio, Jonas Berami farà la sua scelta. Intanto Valeria Ancora, ex corteggiatrice di Andrea Cerioli, parla delle sue ex rivali rimaste alla corte del bolognese: “Sicuramente fuori da quel contesto sono delle ragazze valide entrambe Ma lì per quello che ho visto nessuna delle due durerebbe più di 1 mese con lui. E ne possono arrivare altri di pulmini di ragazze, ma Andrea è il problema!”, ha detto Valeria parlando di Sharon Bergonzi e VAlentina Rapisarda con Newsued.com. La bella mora fa anche un pronostico sulla possibile scelta dell’ex gieffino: “Credo che linteresse per Valentina è sempre quello di una volta (piace ma non più di tanto) ma lui oggi la sta facendo salire un po in classifica ( ma non ci credo realmente) mentre sta trattando un po male Sharon non capisco a quelle scopo e linteresse verso di lei è un po calato Ma dubito che Andrea torna a Bologna finito tutto e pensi intensamente a una delle due!”, rivelando che secondo lei il tronista non ha una scelta in testa.

Oggi pomeriggio non andrà in onda una nuova puntata del trono classico, ma ci sarà una nuova registrazione con i tre tronisti. Uno di loro sceglierà? Forse sì o forse no lo scopreremo solo dalle anticipazioni. Quel che è certo è che presto i troni di Jonas Berami, Andrea Cerioli e Teresa Cilia si concluderanno e la De Filippi dovrà convocare tre nuovi tronisti. Intanto sul profilo Facebook di Valentina Rapisarda, rimasta con Sharon Bergonzi a corteggiare Andrea Cerioli, è apparso un breve video in cui un’amica la prende in giro sulla sua puntualità. Clicca qui per vedere il video 

Oggi, lunedì 19 gennaio, non ci sarà il consueto appuntamento con il trono classico di Uomini e Donne, che lascia spazio a una puntata speciale di Amici. Il 13 gennaio si è registrata una nuova puntata con i tre tronisti che sembrano ormai pronti alla scelta. Andrea Cerioli infatti ha deciso di eliminare tutte le corteggiatrici e restare solo con Sharon Bergonzi e Valentina Rapisarda. La giovane Sharon sembra sempre più insofferente, come dimostrano le numerose uscite e rientrare in studio. La ragazza infatti è sempre tornata anche perché ormia ha dichiarato di provare dei sentimenti importanti per il tronista bolognese. In attesa di una nuova messa in onda e una nuova registrazione, ieri sera Sharon ha passato al serata in compagnia delle sue amiche al ristorante Mare e Monti di Barignano di Pontelatone. Stare un po’ in compagnia non le farà male!

Una grossa delusione oggi per tutti i fan del trono classico di Uomini e Donne: al posto del programma di Maria De Filippi, Canale 5 manderà in onda una puntata speciale del talent show Amici. I fan di Uomini e Donne non si sono trattenuti dal manifestare il loro sconforto sui social network: lunico fatto che ha risollevato un po il loro umore è la notizia che oggi, lunedì 19 gennaio 2015, si terrà una nuova registrazione, proprio del trono classico. Grazie a questa, probabilmente, riusciranno a scoprire qualche anticipazione rispetto alle vicende di tutti i loro beniamini. In particolare, su Teresa Cilia, lunica tronista donna di questedizione che durante gli ultimi appuntamenti è sembrata molto indecisa tra i suoi corteggiatori Fabio Colloricchio e Salvatore Di Carlo. Sulla sua pagina ufficiale di Facebook è stata pubblicata una domanda, Teresa e Fabio Perché dovrebbe scegliere lui?, che ha scatenato moltissimi commenti. Perché è stato il più vero e la persona che gli ha dimostrato qualcosa scrive un utente del web; ma altri controbattono ci ho pensato per 5 min perché, ma non ho trovato nessuna risposta. Quale sarà la scelta definitiva di Teresa Cilia? Forse più tardi lo scopriremo!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori