Il Segreto / Anticipazioni puntate di gennaio 2015: l’attesa degli intrepidi fan (oggi, 2 gennaio)

- La Redazione

Dopo la pausa per le celebrazioni del Capodanno Il Segreto tornerà regolarmente in onda domenica 4 gennaio 2015 in prima serata su Canale 5. Ecco le anticipazioni delle prossime puntate

il-segreto-gonzalo
Il Segreto

Dopo la pausa per i festeggiamenti di Capodanno Il Segreto tornerà in onda su Canale 5 in prima serata domenica 4 gennaio. Nella prossima puntata vedremo Maria infiltrarsi nel carcere dove è detenuto Gonzalo che, pur essendo innocente, crede che Dio l’abbia voluto punire per aver avuto una condotta moralmente discutibile. Intanto i fan sentono la mancanza della soap opera e la recriminano a gran voce attraverso i social. “Però oggi Canale 5 poteva mandarla in onda invece dei soliti film”, questo il commento deluso di un fan.

Torna domenica sera con una nuova prima serata ma presto avremo modo di riprendere il ritmo anche al pomeriggio in cui la soap spagnola tornerà ad essere leader. Non sappiamo ancora se da lunedì 12 Gennaio la soap prenderà il posto di Centovetrine subito dopo Beautiful e quindi alle 14 e 10 ma quello che sappiamo è che da mercoledì 7 Gennaio tornerà al consueto orario, ovvero alle 16 e 10 circa per tenerci compagnia fino alle 17.00. Sareste felici di un eventuale cambio di orario? La maggior parte dei fan apprezzerebbe!

Gennaio ci riserva una serie di colpi di scena che, se possibile, ci farà amare ancora di più questa seconda stagione de Il Segreto. Le pene di Pepa ci hanno straziato il cuore lo scorso anno ma quelle che colpiranno gli abitanti di Puente Viejo nelle prossime puntate lo faranno ancora di più. Dopo l’uscita dal carcere di Gonzalo, per Tristan arriverà il momento di tornare alla sua vita e alla sua Candela. I due sono sempre più vicini tanto che assisteremo al loro primo bacio ma le cose potrebbero complicarsi con l’arrivo in paese della finta Aurora, Jacinta, e della vera Aurora. Entrambe, a modo loro, daranno del filo da torcere al nostro bel soldato. Pronti a questa nuova avventura?

Mancano due giorni al ritorno in tv de Il Segreto. La soap spagnola è pronta a tornare con una maxi puntata in prime time domenica su Canale 5 all’insegna del carcere, degli addii e dei colpi di scena. Vi abbiamo già annunciato che Gonzalo affronterà un processo convinto della sua innocenza ma che le cose per lui non si metteranno bene tanto che finirà per essere condannato a morte. Toccherà a Maria salvarlo con una confessione in piazza davanti a tutti ma questo non le permetterà di essere felice con il neo parroco, anzi. Dopo la disavventura del carcere, infatti, Gonzalo chiederà a Maria di dimenticarlo spingendola tra le braccia di Fernando che la chiederà in sposa approfittando della sua debolezza e ottenendo un si come risposta.

Gonzalo viene accusato ingiustamente di aver violentato Maria. Se Tristan e Maria credono alla sua innocenza Fernando e Francisca sono decisi ad ottenere giustizia. La donna ha assunto uno dei migliori avvocanti in circolazione mentre Fernando continua a mettere in azione il suo diabolico piano affichè non si scopra la sua colpevolezza. 

Dopo la pausa per le celebrazioni del Capodanno Il Segreto tornerà regolarmente in onda domenica 4 gennaio 2015 in prima serata su Canale 5. Uno dei momenti più attesi dai fan nelle prossime puntata della soap è il matrimonio tra Fernando e Maria. Nonostante sia il colpevole della sua aggressione Maria accetterà infatti di sposare Fernando. A celebrare le nozze sarà Gonzalo che sarà disperato all’idea di perdere il grande amore della sua vita. Alla cerimonia saranno presenti proprio tutti ad eccezione di Mariana. Non sarà un momento facile nè per Maria nè per Gonzalo che si scambieranno sguardi affranti con gli occhi velati di tristezza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori