OLIVE KITTERIDGE/ Stasera su Sky Cinema HD la prima parte della miniserie con Frances McDormand

- La Redazione

Questa sera andrà in onda su Sky Cinema HD la prima puntata della miniserie Olive Kitteridge, con protagonista Frances McDorman tratto dall’omonimo romanzo premio Pulitzer

Olive_Kitteridge
Olive Kitteridge

Questa sera andrà in onda su Sky Cinema HD la prima puntata della miniserie Olive Kitteridge, con protagonista Frances McDorman e tratta dall’omonimo romanzo di Elisabeth Strout vincitrice del Premio Pulitzer. La minisere è diretta da Lisa Cholodenko ed è stata presentata in anteprima alla Mostra del Cinema di Venezia 2014. Questa sera andranno in onda i primi due episodi mentre gli ultimi due saranno trasmessi da Sky venerdì 30 gennaio 2015.

Olive Kitteridge è una rigorosa ex insegnante, ormai in pensione, che vive nella fittizia cittadina balneare di Crosby, nel Maine. sposata con Henry Kitteridge, farmacista del luogo, un uomo premuroso e fedele, e ha un figlio, Christopher, che vive il peso della figura materna. Nel corso di 25 anni Olive Kitteridge si ritrova ad affrontare problemi di depressione, lutti e attriti con i familiari e gli abitanti della comunità a causa del suo brutto carattere.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori