Braccialetti Rossi vs Il Segreto / Programmi tv, stasera 25 Gennaio 2015: la fiction di Rai Uno non ha chance contro la soap spagnola?

- La Redazione

Non sembra esserci molta storia nella battaglia per gli ascolti tv di stasera con Il Segreto destinato a vincere contro la quinta e penultima puntata in replica di Braccialetti Rossi

il-segreto-gonzalo
Il Segreto
Pubblicità

Braccialetti Rossi vs Il Segreto: programmi tv, stasera 25 Gennaio 2015 Non sembra esserci molta storia nella battaglia per gli ascolti tv di stasera, domenica 25 gennaio 2015, con Il Segreto destinato a vincere contro la quinta e penultima puntata in replica di Braccialetti Rossi. Nonostante ci si avvicini alla conclusione dell’amatissima fiction di Rai Uno, per dare poi spazio al Festival di Sanremo e alle nuove puntate della seconda stagione, la soap opera spagnola sta esercitando un dominio degli ascolti tv da far impallidire anche il più ottimista dei dirigenti Mediaset. A tenere banco sono ovviamente le vicende di Maria e Fernando, prossimi alle nozze, e del sacerdote Gonzalo che sarà costretto a celebrarle nonostante ami alla follia la Castagneda. Dall’altro lato invece i Braccialetti Rossi sono alle prese con l’elaborazione del lutto del loro amico Davide e faranno di tutto pur di partecipare al suo funerale. Su Rai Due andranno invece in onda una nuova puntata di NCIS e di NCIS Los Angeles mentre Rai Tre si affiderà ad un nuovo appuntamento con Presa diretta di Riccardo Iacono questa volta dedicato alle difficoltà economiche delle famiglie italiane. Su Italia 1 verrà trasmesso nuovemente Wild – Il documentario, l’appuntamento televisivo con il lato più selvaggio della natura. La7 propone invece un film cult come Il Fuggitivo con Harrison Ford che dovrebbe essere il fanalino di coda in termini di share. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori