INK MASTER 4/ Anticipazioni e ospiti terza puntata 25 gennaio 2015: Carlos Torres sarà il quarto giudice. Chi verrà eliminato?

- La Redazione

Ink Master 4, anticipazioni terza puntata 25 gennaio 2015: il giodice ospite di questa sera sarà Carlos Torres, i concorrenti sono ormai 15, chi lascerà il programma oggi? 

sky_R439
Programmazione reti Sky stasera in tv
Pubblicità

Oggi, domenica 25 gennaio 2015, va in onda su Sky Uno la terza puntata della quarta stagione di Ink Master: la trasmissione, come i telespettatori più appassionati ben sapranno, vede fronteggiarsi i migliori tatoo artist del mondo che competono in una sorta di talent show per aggiudicarsi il premio da 100 mila dollari, il titolo di Ink Master e anche unapparizione sulla prestigiosa rivista del settore, Inked Magazine. I giudici di questa quarta edizione, lo ricordiamo, sono Chris Nuez, Oliver Peck e Dave Navarro e in ogni puntata cè un ospite che si aggiunge al tavolo della giuria. Le anticipazioni ci confermano che per la puntata di oggi lospite a sorpresa chiamato a giudicare i 15, di 17 iniziali, concorrenti in gara sarà Carlos Torres. A lasciare le file sono stati Damon Butler e Ashley Bennet, che ha abbandonato proprio nella puntata trasmessa da Sky la scorsa domenica. Anche oggi uno dei concorrenti dovrà lasciare la competizione: non dopo aver affrontato, come di consueto, la Flash Challenge e lElimination Challenge. A chi toccherà questa volta dover rinunciare al proprio sogno? Appuntamento alle 21.10 su Sky Uno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori