POMERIGGIO 5/ L’avvocato di Fabrizio Corona: “Il giudice ha chiesto una perizia psichiatrica”. News e aggiornamenti di oggi, 26 gennaio 2015

- La Redazione

Pomeriggio 5: Barbara D’Urso si occuperà ancora del caso di omicidio di Andrea Stival dopo gli ultimi aggiornamenti di venerdì? Nell’ultima puntata di è discusso anche di Elena Ceste

pomeriggio-5
pomeriggio 5
Pubblicità

In anteprima assoluta a Pomeriggio Cinque, la decisione del giudice sul caso di Fabrizio Corona. A rivelarlo l’avvocato di Corona, Ivano Chiesa. Per arrivare la decisione sulla richiesta di grazia parziale ci sono voluti giorni. Gli avvocati avevano chiesto che Corona potesse scontare il resto della pena ai domiciliari e che potesse svolgere delle attività sociali in una comuità. In collegamento telefonico con lo studio di Pomeriggio Cinque, l’avvocato Chiesa ha fatto sapere che per Corona il giudice ha richiesto una perizia psichiatrica.

Barbara D’urso se ne infischia delle polemiche e continua imperterrita a trattare nel suo Pomeriggio 5 i casi di cronaca nera come quello della morte del piccolo Lorys Stival. Ora in onda le intercettazioni delle telefonate di Davide Stival, il padre del bambino, le lettere della madre Veronica, accusata dell’omicidio del figlio che chiede pietà alla sua famiglia gridando la sua innocenza. Tra poco invece Barbara D’Urso trasmetterà il servizio esclusivo sulla madre di Veronica che è andata a trovare la figlia in carcere, poco dopo essere stata sua ospite a Domenica Live. Che cosa si saranno dette? 

Alle 17.00 su Canale 5 andrà in onda un nuovo appumtamento con Barbara D’Urso e Il suo programma Pomeriggio 5. La puntata di venerdì scorso ha registrato nella prima parte 2.675.000 spettatori con il 19.9% di share, e 2.347.000 spettatori con il 14.69% nella seconda parte. Stasera semre su Canale 5 inizierà la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, siamo certi che Barbara D’urso ne parlerà anche oggi in studio!

Pubblicità

Oggi, lunedì 26 gennaio 2015, ci aspetta un nuovo appuntamento con Pomeriggio 5, il contenitore pomeridiano condotto da Barbara DUrso dal lunedì al venerdì su Canale 5. Nellultima puntata trasmessa prima del week-end, ovvero quella di venerdì 23 gennaio 2015, labile conduttrice è tornata ad occuparsi del caso di omicidio di Andrea Loris Stival, il bambino di otto anni trovato ucciso lo scorso 29 novembre 2014 a Santa Croce Camerina, nel Ragusano. La domanda a cui si è cercato di rispondere durante la diretta è: la mamma ha un’alibi?, in riferimento a Veronica Panarello, la madre di Loris, lunica indiziata con accusa di omicidio colposo aggravato e occultamento di cadavere. Cè stato spazio anche per riprendere il caso di Elena Ceste: nella mattinata di venerdì, infatti, la difesa si è recata sul luogo del ritrovamento del corpo della donna di Castiglione DAsti. Lunico sospettato per il suo omicidio rimane il marito, Michele Buoninconti. Barbara Durso tornerà anche con la diretta di oggi ad occuparsi degli ultimi casi di cronaca, e nello specifico dellomicidio di Loris Stival? Lappuntamento con una nuova puntata di Pomeriggio 5 è fissato per le 17.00 di oggi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori