Ballarò in diretta streaming. Anticipazioni e ospiti puntata 27 gennaio 2015: Roberto Calderoli, Paola De Micheli e Carla Ruocco. Live sui social…

- La Redazione

Ballarò, anticipazioni e ospiti puntata 27 gennaio 2015: si parlerà delle elezioni in Grecia e del nostro Presidente della Reppublica con Calderoli, Paola De Micheli e Carla Ruocco (M5S)

ballaro-giannini
Massimo Giannini

Ballarò diretta streaming e ospiti puntata 27 gennaio 2015 Sta per cominciare su Rai Tre una nuova puntata di Ballarò, il talk show condotto da Massimo Giannini. Ovviamente al centro di questa puntata rimane la prossima elezione del Presidente della Repubblica, per la quale questa dovrebbe essere la settimana decisiva. Sono infatti attualmente in corso le consultazione del PD. Vi ricordiamo che potrete guardare Ballarò sintonizzandovi su Rai Tre oppure in diretta streaming su Rai Tv: cliccando qui Sulla pagina ufficiale di Facebook della trasmissione e in live twitting su sarà possibile commentare questa puntata dal titolo “Bella ciao”. 

Ballarò anticipazioni e ospiti puntata 27 gennaio 2015 Stasera, martedì 27 gennaio 2015, va in onda un nuovo appuntamento con Ballarò, il programma di approfondimento politico condotto su Rai 3 da Massimo Giannini. Il titolo della puntata che ci aspetta oggi è Bella ciao, e il conduttore si occuperà degli ultimi avvenimenti registrati allinterno del mondo politico sia italiano che estero, con un occhio di riguardo alle recenti elezioni avvenute in Grecia. La vittoria è stata di Alexis Tsipras, il leader di Syriza, partito che segue una linea anti-austerità: il neo premier ha vinto con una maggioranza quasi assoluta, che avrebbe conquistato ottenendo altri due seggi. Nella giornata di ieri, lunedì 26 gennaio 2015, ha fatto inoltre il suo giuramento. Massimo Giannini cercherà di analizzare, in seguito a questa svolta nel governo greco, quali conseguenze ci saranno sul mercato europeo e sulle tasche dellItalia. Si prenderanno in considerazione anche le recenti dichiarazioni di Draghi, Governatore della Bce, che ha appena lanciato il programma di acquisto titoli per garantire una maggiore liquidità a tutta l’Europa. Infine, si tornerà sulla futura elezione del nuovo Presidente della Repubblica italiana, dopo che oggi al Nazareno ci saranno le consultazioni tra il Partito Democratico e gli altri maggiori partiti del Bel Paese. In studio insieme a Giannini saranno presenti vari ospiti, che arricchiranno i commenti e le spiegazioni di tutti i temi portati sul piccolo schermo: Paola De Micheli, Sottosegretario allEconomia; il Vice Presidente del Senato Roberto Calderoli; la deputata del Movimento 5 Stelle Carla Ruocco; il Presidente di Rcs Libri Paolo Mieli; il conduttore televisivo Paolo Bonolis; il critico darte Philippe Daverio e Moni Ovadia, un attore, musicista e cantante italiano.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori