Hell’s Kitchen Italia, anticipazioni e streaming puntata 27 gennaio 2015

- La Redazione

Hell’s Kitchen Italia, anticipazioni puntata 27 gennaio 2015: su Cielo altri due episodi del cookin talent show. I concorrenti devono cuocere la carne sul fuoco vivo

hell-kitchen-italia-cracco
Hell's Kitchen Italia

Tra poco andrà in onda su Cielo il cooking show Hells Kitchen condotto da Carlo Cracco. 16 chef divisi in due squadre si sfidano con prove di cucina e di servizio al tavolo presso il ristorante Hell’s Kitchen. Una delle caratteristiche fondamentali del programma e’ la pressione psicologica a cui chef Cracco sottopone i concorrenti, utilizzando insulti ed epiteti per criticarli, rimproverarli, per spronarli o cacciarli fuori dalla cucina. Il vincitore otterrà un contratto di 6 mesi da executive chef. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere il reality su Cielo (canale 26) potrete vederlo anche in diretta streaming cliccando qui.

Stasera, martedì 27 gennaio 2015, Cielo (canale 126 di Sky, canale 26 del DTT e canale 19 di Tivùsat) propone la visione di altri due episodi di Hells Kitchen Italia, il fortunato talent cooking show ispirato al format lanciato negli Stati Uniti dal temibile chef Gordon Ramsay. Per ledizione nostrana il giudice, nonché la figura più temuta da tutti i concorrenti in gara, è lo chef Carlo Cracco, già conosciuto come volto di MasterChef Italia al fianco di Joe Bastianich e Bruno Barbieri. Gli episodi che verranno trasmessi questa sera sono il quinto e il sesto della prima edizione del talent. Le anticipazioni confermano che nel primo episodio in onda oggi Carlo Cracco sarà decisamente più clemente con i suoi concorrenti, anche se la prova che dovranno affrontare non sarà per nulla semplice e necessiterà anche di parecchia fortuna. Chi supererà la prova, si assicurerà però una ricompensa davvero eccellente da mettere in atto al fianco del giudice stesso. La squadra che perderà, invece, dovrà occuparsi di riassettare la sala del ristorante.

Durante il secondo episodio trasmesso, invece, le due squadre dovranno affrontare una nuova prova in esterna: armati di occhi vigili, dovranno raccogliere tutti gli ingredienti presenti nel bosco su un percorso tracciato. Con quelli poi si sperimenteranno in un piatto di carne cotto su fuoco vivo: entrambe le squadra avranno poi il diritto di dare il benvenuto ad un nuovo membro. Di chi si tratterà? Durante il servizio al ristorante, invece, un fatto in particolare metterà una delle due squadre parecchio nei guai Appuntamento a questa a partire dalle 21.30.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori