Solo per amore vs Coppa Italia Parma Juventus / Programmi in tv, stasera 28 Gennaio 2015: attesa per la fiction di Canale 5. I flop e gli outsider

- La Redazione

A scontrarsi nella prima serata di oggi, mercoledì 28 gennaio 2015, saranno la partita di Coppa Italia tra Parma e Juventus su Rai Uno e la fiction Solo per amore. Chi vincerà?

Solo_per_amore
Solo per amore

Solo per amore vs Coppa Italia Parma Juventus: programmi in tv (stasera 28 Gennaio 2015) – I flop e gli outsider Nella gara per gli ascolti dei progrmami tv di stasera, in cui parte favorita la fiction di Canale 5 “Solo per amore”, potrebbe avere un ruolo di rilievo la trasmissione “Chi l’ha visto?”. Il programma che da anni si occupa dei casi di sparizione e di cronaca nera potrebbe rivelarsi la vera sopresa della serata. Dopo gli ascolti deludenti della prima e della seconda serata di questo nuovo ciclo di interviste, Le invasioni barbariche e Daria Bignardi si candidano di diritto ad imporsi come la trasmissione flop della serata. Si può andare ancora al di sotto dei 500.000 telespettatori? Vista la scarsa qualità dei contenuti anche quando si tratta di ospiti di riguardo, noi crediamo di sì!. 

Solo per amore vs Coppa Italia Parma Juventus: programmi in tv (stasera 28 Gennaio 2015) A scontrarsi nella prima serata di oggi, mercoledì 28 gennaio 2015, saranno la partita di Coppa Italia tra Parma e Juventus su Rai Uno e la fiction Solo per amore su Canale 5. Ad aggiudicarsi la sfida per gli ascolti tv dovrebbe essere proprio lo sceneggiato che sta tenendo col fiato sospeso i telespettatori che attendono con ansia di scoprire quale dei due uomini della sua vita Elena sceglierà di amare. La donna ha infatti scoperto che il marito era tra i suoi sequestratori quando fu rapita diversi anni prima da una banda di criminali. Una rivelazione che farebbe male a chiunque e che la spinge tra le braccia del suo spasimante. Giordano riuscirà a farsi spazio nel suo cuore? Su Rai Due invece gli amanti della serialità potranno optare per la seconda stagione della serie Resurrection. Chi l’ha visto?, trasmesso da Rai Tre, non mancherà di appassionare milioni di italiani con le indagini sui casi di cronaca nera del momento e su tutti quello della morte del piccolo Lorys Stival, per il quale è accusata la madre Veronica. Italia 1 punterà invece sul film Sherlock Holmes con Robert Downey Jr e Jude Law mentre Rete 4 si affiderà alla serie tv Major Crimes. Su La7 vi aspetta invece un nuovo appuntamento con Le invasioni barbariche di Daria Bignardi che quest’anno sta risultando un vero e proprio flop. Lo sarà anche questa sera?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori