La scelta di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo / Uomini e donne, anticipazioni: quando andrà in onda? (trono classico – oggi, 29 gennaio 2015)

- La Redazione

Uomini e donne, anticipazioni: la foto del bacio di Teresa e Salvatore dopo la scelta. Il trono classico si conclude con la scelta di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo: e il loro bacio…

teresacilia
Uomini e Donne, trono classico
Pubblicità

Proprio come è successo con Jonas Berami, i fans di Uomini e Donne dovranno aspettare un po’ prima di poter vedere in onda la scelta di Teresa Cilia. Quella dell’attore spagnolo, infatti, è stata trasmessa dopo nove giorni dalla registrazione e, probabilmente, per quella di Teresa e Salvatore bisognerà aspettare almeno una settimana. Domani, infatti, andrà in onda l’ultima puntata della settimana che sarà quasi sicuramente dedicata al trono over. Lunedì 2 febbraio, invece, potrebbe andare in onda ancora Amici, come è successo nelle ultime settimane. Nelle puntate successive, invece, la redazione di Uomini e Donne, potrebbe decidere di dare spazio al viaggio di Jonas e Rama Lila oltre che al trono over. I fans, dunque, dovranno aspettare un bel po’.

Si sono rincorsi, conosciuti e annusati per cinque mesi fino a ieri quando, Teresa Cilia, ha deciso di chiudere il suo percorso sul trono classico di Uomini e Donne. Dopo aver cancellato tutti i dubbi, infatti, la tronista siciliana ha dato ascolto al proprio cuore scegliendo il bel Salvatore Di Carlo. Oggi, i due protagonisti di Uomini e Donne hanno trascorso la loro prima giornata insieme. Come due semplici innamorati, Teresa e Salvatore sono andati in giro per Roma, visitando le bellezza della capitale, godendosi la bellezza della prima giornata insieme senza telecamere e circondati dal grande affetto dei fans.

Pubblicità

Come tutte le favole d’amore, anche quella di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sta facendo sognare il pubblico di Uomini e Donne che sogna di poter incontrare, un giorno, un amore come quello della nuova coppia del programma di Maria De Filippi. Dopo la scelta, avvenuta solo ventiquattro ore fa, Teresa e Salvatore stanno trascorrendo le prime ore da fidanzati per le strade della capitale. Belli, felici e sorridenti, Teresa e Salvatore si stanno divertendo in giro per Roma e, tra una tappa e l’altra, non rifiutano una foto ricordo con i fans che li hanno sostenuti sin dall’inizio del loro percorso a Uomini e Donne. Tutto, naturalmente, viene documentato sulle pagine Facebook della coppia che, puntualmente, pubblica le foto di Teresa e Salvatore con i fans. Clicca qui per guardare l’ultima immagine.

Pubblicità

A poche ore dalla scelta di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, per la nuova coppia di Uomini e Donne arrivano gli auguri da parte di Jonas Berami. L’attore spagnolo che continua ad essere felice accanto a Rama Lila Giustini ha lasciato un messaggio per la nuova coppia di Uomini e Donne. “In bocca al lupo piccolina!! Ti mando baci dalla Spagna!! Non vi inca**ate troppo!! Bacio per tutti due, Teresa e Salvatore! Jonas”. Un messaggio tenero quello dell’attore spagnolo che ha voluto far sentire il suo affetto a Teresa il giorno dopo la scelta. Jonas, infatti, non era presente nel momento in cui Teresa ha scelto di andare via con Salvatore e, dopo aver conosciuto come sono andate le cose, non ha perso tempo per mandare il suo più grande in bocca al lupo a Teresa e Salvatore.

Non sono ancora passate 24 ore da quando Teresa Cilia ha scelto Salvatore Di Carlo come uomo della sua vita con cui lasciare Uomini e Donne. l’ex corteggiatore siciliano ha voluo subito ringraziare i suoi fan che, nonostante i numerosi litigi che hanno caratterizzato la sua storia con Teresa, hanno sempre creduto in lui e nella sua buona fede. Così poco fa Salvatore ha pubblicato sul suo profilo Instagram la foto dell’abbraccio con Teresa sotto i petali di rosa con questi messaggio: “Buongiorno a tutti… sono stati 5 mesi lunghi e intensi, ma lo cosa più importante e avercela fatta grazie al vostro sostegno e al vostro rispetto nei confronti di tutti e tutti, siete stati dei sostenitori speciali. Non potrò mai dimenticare tutto questo perché siete entrati nel mio cuore tutti quanti mi avete strappato sorrisi con i commenti e fatto emozionare con i video!”, ha scritto il calciatore. Clicca qui per vedere la foto pubblicata da Salvatore

Qualunque sia stato l’esito della scelta di Teresa Cilia, la tronista di Uomini e Donne, una cosa è chiara: Jonas Berami faceva il tifo per il suo connazionale Fabio Colloricchio. A confermarlo anche un messaggio che poco fa il tronista spagnolo ha lasciato sulla sua pagina Facebook: “Te l’ho sempre detto fratello, vada come vada tu ti meriti il meglio. Hai un grande cuore e io ti appoggerò sempre. Un abbraccio forte”. Insomma Fabio non sarà riuscito a conquistare il cuore di Teresa che ha scelto Salvatore, ma ha guadagnato un amico e il trono. Nientemale! Come se la caverà ora con le sue nuove corteggiatrici? Che cosa dobbiamo aspettarci? Il pubblico sarà dalla sua parte?

Non è stato tutto facile nella puntata di Uomini e Donne registrata ieri negli studi di Cinecittà. Prima che Teresa Cilia indicasse il suo prescelto, Salvatore Di Carlo era divorato dall’ansia nei camerini della trasmissione di Maria De Filippi. Cliccate qui per vedere la foto. I fan però sono già oltre e sono talmente impazienti di vedere i due siciliani insieme che, per ingannare l’attesa, si scatenano nei commenti su Facebook: “auguri salvo a te e terry siete belli insieme”, “E behhh che bello il fidanzatino”, “Buongiorno fenomeno.Eri propio strafigo e anche teso”, “Cucciolo era arrabbiato ed agitato prima della registrazione.Buongiorno e tanti auguri Salvo a te ed a teresa in bocca al lupo fenomeni”, queste alcune frasi che si leggono sul web. 

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne i fans del programma televisivo condotto da Maria De Filippi hanno potuto assistere alla tanto attesa scelta di Teresa Cilia. Tutti gli indizi lasciati da Teresa negli ultimi giorni avevano lasciato intendere che il suo preferito era Salvatore. Nell’ultima romantica esterna a Venezia, Teresa aveva abbracciato con trasporto il bel corteggiatore siciliano: “Io non mi stacco più”. E così è stato. Per celebrare la scelta di Teresa il profilo Facebook “Teresa Cilia Uomini e Donne Official” ha postato un collage dei loro migliori momenti insieme intervallati dalla scritta “28.01.2015 Teresa e Salvatore finalmente insieme”. Nella didascalia lo staff della pagina fa gli auguri alla nuova coppia: “L’amore ha vinto, vince, vincerà! Auguri di cuore Teresavvo!”. Oltre 6mila i “mi piace” e quasi 50 le condivisioni. Moltissimi anche i commenti dei fans: “Grazieee siete due fenomeni ci avete rubato il cuore”, “Vi si ama noi vi abbiamo scelto dal primo giorno!!!!”, “Bellissimiiii”.

Facebook

Mercoledì 28 gennaio 2015, si è registrata la scelta della tronista di Uomini e Donne Teresa Cilia. Arrivata alla fine del suo percorso con Salvatore Di Carlo e Fabio Colloricchio – la tronista ha sempre avuto dubbi su entrambi i corteggiatori – la siciliana ha scelto Salvatore. Dopo aver comunicato a Fabio che lui è la sua non scelta – “Non meriti di essere la mia scelta perché meriti una ragazza che ti scelga con tutto il cuore e questa non sono io” – Teresa ha fatto subito entrare Salvatore per dirgli che è “Lui”, il siciliano ha spiazzato tutti e risponde con un video: “Se stai guardando questo video è perché io sono la tua scelta e la mia risposta è questa…” si accende una scritta di fuochi d’artificio che recitano “Sono innamorato di te”. Dopo la registrazione i due si sono scattati il primo selfie da fidanzati che hanno condiviso con i loro fan: “Stasera ve lo regaliamo noi un sorriso. Salvo & Terry”

Facebook

Non ci ha pensato due volte Salvatore Di Carlo a rispondere di sì a alla tronista Teresa Cilia che l’ha scelto nel salotto di Uomini e Donne. “Mi sono innamorato di te e quindi ti dico sì”, è stata la sua dichiarazione d’amore. Dopodiché un bacio appassionato. Cliccate qui per vederlo. L’ha stretta a sé e l’ha baciata. Si è così conclusa l’avventura a Uomini e Donne della coppia. A rimanere deluso è stato Fabio Colloricchio, ma in molti scommettono che potrà consolarsi ben presto nella nuova veste di tronista. Pochi, però credono al vero amore di Salvatore: “Non credo che è innamorato”, ha commentato senza mezzi termini una fan al termine della registrazione. In effetti non erano in pochi quelli che non escludevano la possibilità di un “no” di Salvatore a Teresa in caso di scelta. Questo non si è verificato, anzi, i petali rossi incorniciano una dichiarazione d’amore ardente, anche se alcuni pensano che l’infatuazione sia molto più superficiale e che solo il tempo dirà se quello nato così tumultuosamente negli studi di Uomini e Donne è vero amore. Lo sarà veramente?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori