Il Segreto/ Anticipazioni puntate di gennaio: Soledad torna a Puente Viejo per vendicarsi

- La Redazione

Il Segreto anticipazioni e news puntate di Gennaio: la soap torna il 4 Gennaio con una nuova puntata in prima serata ma cosa succederà nelle prossime puntate? News del 3 Gennaio

Il-segreto-Emilia
Il Segreto, anticipazioni
Pubblicità

La soap Il Segreto sta per tornare dalle lunghe ferie che l’ha separata dai suoi fan in questi giorni e lo farà con il famoso addio di Soledad Castro pronta a partire per Parigi per togliersi la vita e ricongiungersi al suo Juan. Attenzione, però, perchè ci sono ottime notizie all’orizzonte per i suo fan. L’assenza della nostra amata Soledad non durerà a lungo e proprio quando Tristan riceverà la lettera della sorella e deciderà di andare a cercarla preoccupato per lei, ecco arrivare notizie da Parigi. La nostra biondina non solo è viva e vegeta ma intende tornare a Puente Viejo con un’idea in mente: la vendetta. La donna vuole vendicarsi di Olmo e liberarsi di lui per sempre, lo farà?

Pubblicità

Olmo non sa stare nelle mani in mani questo ormai è certo. Il Segreto ci riserva nuovi colpi di scena nella vita del nostro amato cattivo della soap spagnola. In questa seconda stagione la sua ossessione per Soledad è stata in primo piano fino alle prossime scene, quando lo vedremo, fucile in mano, pronto ad uccidere la sua amata e Luis proprio mentre i due attendono il treno che li porterà a Parigi. Fernando lo fermerà in tempo ma la vita di Olmo non cambierà molto visto che l’uomo deciderà di tornare sui suoi passi e riconquistare Pia e vivere con lei e il loro bambino. Le cose non vanno come previsto soprattutto quando Roque annuncerà di essere il padre del bambino, cosa farà a quel punto Olmo? Quello che sa fare meglio… mettere Pia sulla lista delle sue vittime!

Siamo ormai a poche ore dalla messa in onda della nuova puntata inedita in prime time de Il Segrreto e noi siamo qui per mostrarvi le prime immagini di quello che vedremo al ritorno della soap in tv. Gonzalo in prigione rinuncia a combattere per la sua innocenza aspettando il giudizio del giudice mentre Francisca ha una guerra da combattere su due fronti: da una parte deve occuparsi di avere giustizia per Maria facendo condannare Gonzalo, dall’altra, invece, deve tenere a bada Raimundo pronto a irrompere nella villa per avere un chiarimento con lei. Cos’altro avrà da fare la nostra matrona? Ecco le prime immagini della maxi puntata:

Más vídeos en Antena3

Pubblicità

Se nelle prossime puntate vedremo Donna Francisca presa e impegnata nel far accusare e uccidere Gonzalo per avere “giustizia” per la sua figlioccia, nelle puntate di metà Gennaio la vedremo nuovamente contro il parroco, perchè? Il nostro Gonzalo, infatti, sta indagando sull’aggressione di Maria nonostante la richiesta di quest’ultima di dimenticare tutto e andare avanti. E’ a questo punto che Donna Francisca decide di intervenire. Quando la matrona scopre che il parroco sta facendo delle indagini, lo affronta e gli “chiede” di non mandare a monte le nozze di Maria. Quali saranno le parole che i due si scambieranno?

Nuovo colpo di scena nel triangolo amoroso formato da Maria, Gonzalo e Fernando. Mentre alcuni (tra cui il parroco e la stessa Mariana) iniziano a capire che Fernando possa avere a che fare con l’aggressione a Maria, quest’ultima ha detto si alla proposta dell’amico per voltare pagina e pensare al suo futuro senza il suo grande amore. Maria e Fernando si preparano alle nozze e chi potrà celebrare le nozze se non Gonzalo? Fernando, sempre per il suo piano subdolo, spingerà Maria a chiede al parroco di essere lui a farlo per mettere a tacere le voci in paese dopo le dichiarazioni che la giovane ha fatto per salvarlo dalla pena di morte. Solo davanti alla richiesta di Maria, Gonzalo cederà e dirà di sì… le nozze ci saranno?

Maria, Gonzalo e Fernando ci hanno tenuto incollati a Il Segreto nel passaggio tra la prima e la seconda stagione della soap spagnola, passaggio che rischiava di essere davvero complicato per via della morte dell’amata Pepa. Le cose sono andate bene e gli stessi attori che interpretano i giovani personaggi hanno avuto modo di ribadirlo in una piccola intervista in cui parlano del rischio corso nel passaggio ma anche dei loro punti di vista rispetto ai loro personaggi e alla storia che li lega. Nel video Loreto Mauleon, che interpreta Maria, in difficoltà, ammette che tra i due avrebbe preferito Hipolito, sarà davvero così? Pensiamo proprio di no, ecco il video dell’intervista:

Le puntate di Gennaio de Il Segreto sono ormai alle porte e dopo gli ultimi giorni di vacanza e di interruzioni, presto potremo tuffarci nella seconda parte della seconda stagione della soap spagnola all’insegna di indagini e vendette. Con Gonzalo ormai libero e Maria in procinto di sposare Fernando, la nostra Donna Francisca sembra avere un solo obiettivo, la sua vendetta contro Raimundo. Nelle prossime puntate, l’ex locandiere, rimasto in paese dopo la richiesta del suo grande amore, tornerà all’attacco per recuperare le cose ma senza successo. Lui è convinto che Francisca lo ami ancora e che un futuro per loro è ancora possibile. Dall’altra parte, invece, la nostra matrona sta pensando alla sua vendetta e soprattutto al suo piano per uccidere Raimundo, reo di averla illusa e usata prendendosi gioco dei suoi sentimenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori